cond='!data:blog.isMobile'>

LolaChat Grace: Caricabatterie portatile universale

by - martedƬ, febbraio 09, 2016

Buongiorno amiche a quante di voi ĆØ capitato di stare per strada o in altri luoghi e restare con il telefono scarico?A me sempre...ed ho trovato la soluzione con



  • ULTRA-COMPATTA: il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa Power bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te (92x24x24 mm).
  • FASHION: le uniche Power Bank colorate dedicate a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Pensate per ragazze romantiche e modaiole.
  • COMPATIBILE E SICURA: consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
  • FACILE DA USARE: viene fornito giĆ  pre-caricato ed ĆØ subito pronta all'uso. Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai piĆ¹ batterie scariche!
  • COLLEZIONALE TUTTE! Ci sono tanti altri modelli da provare e abbinare al tuo look! Scoprili tutti!





















 
Ho caricato il prodotto collegandolo al pc...ma ĆØ possibile farlo anche in corrente...
Poi lo ho inserito vicino al telefono con il cavo dato in dotazione(ma potete utilizzare anche il cavo del vostro cellulare, se quello in dotazione non ĆØ compatibile)...e il telefono si ricarica....inoltre mentre lo caricate potete anche usarlo, perchĆØ il prodotto ĆØ portatile e piccolo da tenere con se...lo consiglio a tutte quelle che come me adora utilizzare il telefono e restano sempre con la batteria scarica....


Potete acquistare facilmente il prodotto su Amazon a soli 14,95€





You May Also Like

28 commenti

  1. A me sarĆ  capitato mille volte! Penso che questo oggetto sia utilissimo al mondo di oggi, stando sempre con il telefono in mano; hai bisogno di caricabatterie portatile! Vado a vedere su amazon!

    RispondiElimina
  2. Un carica batteria molto utile ed anche molto bella da vedere, ha un design delizioso, particolare. Ormai ĆØ un oggetto di cui non possiamo fare a meno!

    RispondiElimina
  3. che bello questo carica batteria sembra un accendino bello devo prenderne uno e metterlo in borsa visto che mi si scarica sempre il cell quando mi serve

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo power bank, e davvero perfetto per noi ragazze..devo farci un pensierino! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. sono molo utili questi carica batteria da borsetta.... tra l'altro carinissimo il disegno!

    RispondiElimina
  6. Carino questo caricatore per smartphone, il prezzo ĆØ davvero conveniente, perfetto anche come idea regalo per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo power bank, perfetto da avere sempre con se! ho visto che ci sono anche altri disegnini carini!

    RispondiElimina
  8. Ha un design troppo carino e per San Valentino sarebbe un regalo perfetto!

    RispondiElimina
  9. Molto carino e utile questo powerbank, il design ĆØ molto femminile, perfetto per la mia fidanzata!

    RispondiElimina
  10. Il cellulare smette di funzionare quando meno te lo aspetti, ottime qualitĆ  questo caricabatterie, lo regalerĆ² a mia figlia

    RispondiElimina
  11. Come si potrebbe vivere senza powerbank! Veramente fashion questo particolare modello, il mio invece ĆØ molto serioso, va bene per quando sono da un cliente ma per il tempo libero, mi sa che me lo compero uguale ^_^

    RispondiElimina
  12. Bellina e davvero molto utile questi aggeggi sono irrinunciabili

    RispondiElimina
  13. IL caricabatterie ormai ĆØ indispensabile perchĆØ gli smartphone hanno sempre piĆ¹ funzioni ma si scaricano velocemente...bello anche il design di questo modello!

    RispondiElimina
  14. un articolo semplicemente spettacolare molto bello, super carinissimo ma sopratutto indispensabilissima a dir poco.

    RispondiElimina
  15. meraviglioso il tuo nuovo power bank, super fashion ed originale, lo acquisterĆ² anche io! grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  16. un magnifico ed ottimo prodotto che acquisterĆ² da regalere al mio ragazzo per san valentino sicuramente gli piacere moltissimo.

    RispondiElimina
  17. I caricabatteria universali sono utilissimi!! mi salvano sempre ovunque io vada perchƩ cm al solito dimentico di caricare il cell!! :P

    RispondiElimina
  18. molto grazioso questo carica batterie portatile, ne servirebbe uno a mio marito, sarebbe una bella idea regalo per san valentino

    RispondiElimina
  19. A mia nipote capita un giorno si e l'altro pure di rimanere con il cellulare scarico. Tra qualche giorno sarĆ  il suo compleanno e mi hai dato un'ottima idea su cosa regalarle

    RispondiElimina
  20. davvero fashion questo caricabatterie di Lolachat! mi piace tantissimo e come te sono sempre con la batteria scarica quando esco...assolutamente da acquistare!

    RispondiElimina
  21. che carine e divertenti che sono,ottima idea regalo orignale

    RispondiElimina
  22. molto molto carine e comode,inoltre il prezzo ĆØ conveniente

    RispondiElimina
  23. Anche io ne voglio uno,questi sono molto carini ed economici

    RispondiElimina
  24. ormai non se ne puĆ² piĆ¹ fare a meno <3 carinissimo ed economico

    RispondiElimina
  25. Sono accessori indispensabili. Molto carino questo.

    RispondiElimina
  26. Il caso ha voluto che, proprio stamattina, in macchina, mi sia accorta che il cellulare si era scaricato, idem la batteria esterna! Scherzi del destino a parte, ormai non posso piĆ¹ farne a meno: mi fa sentire piĆ¹ "sicura" anche perchĆ©, puntualmente, quando ho il cellulare scarico mi cerca mezzo mondo!!!!

    RispondiElimina
  27. Questi accessori sono fondamentali per chi Come noi ha sempre il cellulare scarico

    RispondiElimina
  28. Ottima segnalazione il caricabatterie non deve mai mancare anche perchĆØ il cellulare ĆØ diventato indispensabile

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.