cond='!data:blog.isMobile'>

Abiti Estate 2019

by - mercoledì, luglio 10, 2019

Moda Estate 2019

moda estate 2019

La moda estate 2019 è ben decisa e definita, un arcobaleno di colori per i nostri abiti estivi, ma anche molti tessuti come stampe, righe, fiori, pois e l'animalier.
Quest'estate ci regalerà piume, reti da pesca. mini abiti e maxi, abiti all'uncinetto tra le novità ed anche per chi ha qualche kg in più avrà a disposizione una vasta scelta tra gli abiti taglie forti.


Eleganza nella moda estate 2019

Ci sono molte donne che non amano apparire e preferisco gli abiti eleganti e sobri sia di giorno che di notte, uno stile di vita al quale alcune donne fanno fatica a rinunciare anche durante la stagione estiva altre, invece, che adorano i tessuti come il lino, infatti anche per loro c'è una vasta scelta tra gli abiti di lino, capi anche molto freschi durante questa estate che ci sta regalando giornate di caldo intenso.

Quest'anno la moda è adatta a tutte le donne, a tutte le forme proprio perchè è stato abbattuto il mito che solo chi è magra può sfilare, anche se molte influencer continuano a far notare che la magrezza è mezza bellezza, non è così.

moda estate 2019


Colori

Come ho scritto sopra quest'anno l'arcobaleno e i suoi colori vanno molto di moda,  per Pantone il colore del 2019 è il Corallo, un color pastello davvero molto bello ed elegante, anche se nel guardaroba non deve mai mancare un abito lungo casual di color neutro come il beige.
Una gonna beige è facilmente abbinabile sia al bianco che a rosso, insomma sta bene con tutti i colori dal bianco a rosso.
Ma di moda sono anche i colori accesi come il giallo e l'arancio che donano luminosità e solarità che sulla carnagione abbronzata donano un bellissimo effetto, come gli abiti con le stampe che in molte adorano perchè riescono a minimizzare anche qualche piccolo difetto, ce ne sono alcune simpaticissime anche con i personaggi disney.

Le fantasie

Sono tornati di moda i pois ed alcuni stilisti hanno creato degli abiti favolosi.
Ma anche le righe e le stampe floreali, presenti nella stagione scorsa, non sono passati di moda, molto apprezzate dalle donne visto che si trovano anche nella versione abiti economici estivi, adatte a tutte le fasce d'età donano quel tocco d'estate in più, che fa respirare solo a guardarle profumo di mare.

moda estate 2019


Il nero


Chi lo dice che il nero in estate passa di moda?
 Il nero è sempre presente ed anche nella moda estate 2019 non può mancare, anche se rispetto all'inverno è meno utilizzato.

Un semplice tubino o un abito lungo o corto son l'ideale per le occasioni importanti anche durante l'estate.

Ma solo chi davvero lo ama lo indosserà di frequente, mentre chi come me adora i colori e lo utilizza poco anche d'inverno, lo cestinerà per questa estate è darà vita solo a colori allegri e pieni di fantasia.

Ricordiamo sempre che non basta seguire la moda, quello che non deve mai mancare è lo stile, perchè chi ha stile e si sente bene con se stessa, sta bene con tutto.

You May Also Like

7 commenti

  1. questi abiti estivi sono molto carini e soprattutto molto freschi per l'estate

    RispondiElimina
  2. io amo sia le righe che il giallo quindi questi sono i miei abiti preferiti bellissimi

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli per affrontare le scelte in maniera consapevole! In estate amo il colore e la comodità!

    RispondiElimina
  4. Tanti bei suggerimenti, grazie. Ho trovato il tuo articolo molto piacevole da leggere, grande!

    RispondiElimina
  5. Gli abiti di lino e gli chemisier a righe sono per me un bel must ogni estate!

    RispondiElimina
  6. Sono abiti con cui vestirsi tutta l'estate, freschi, leggeri e solari, ottima scelta

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.