cond='!data:blog.isMobile'>

iPhone 6S Pellicola Protettiva

by - giovedƬ, febbraio 11, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto, di cui tutti hanno bisogno e per me con dei bimbi piccoli che prendono sempre il cellulare tra le mani ĆØ fondamentale.

Questo prodotto ĆØ offerto da 


KKtickMallEU

 Il prodotto di cui vi parlo ĆØ

 

iPhone 6S Pellicola Protettiva

 

  • Il proteggi schermo in vetro temperato offre al vostro iPhone 6S/6 allo stesso tempo un'eccellente protezione dalle insidie della vita quotidiana, quali graffi, polvere e sporcizia. Il vostro smartphone sara sempre nuovo come il primo giorno.
  • Grazie ad un proteggischermo di durezza 9H addirittura oggetti acuminati come chiavi o monete non lascieranno piu' alcuna traccia sul display. Con una trasparenza del 99% i colori del vostro smartphone splenderanno- il sottilissimo strato di vetro non praticamente percepibile.
  • Inoltre, grazie alla superficie liscia e fredda la sensazione tattile tipica del display dello Smartphone rimane del tutto inalterata. Le impronte digitali sono ridotte al minimo.
  • Nitidezza HD Retina: 99% di trasparenza e una superficie per mantenere intatte la qualitĆ  di immagine e la risposta tattile del tuo schermo HD retina.





Questa pellicola, arrivata in una confezione di cartone molto resistente, ĆØ facilmente applicabile, dopo aver pulito lo schermo con i pannetti dati in dotazione, uno per lavare e sgrassare ed uno secco per asciugare bene lo schermo originale. Inoltre dopo averlo provato per un pĆ² di giorni, ho notato che protegge molto bene da graffi e sporco,ed ĆØ molto resistente.


Questa pellicola ĆØ fcilmente acquistabile su amazonad 8,99 €

 




You May Also Like

13 commenti

  1. Hai perfettamente ragione!! Sai da quanto cercavo una simile protezione per il mio iPhone? Invece che i soliti proteggi schermo in plastica? Questo penso che protegga ancora di piĆ¹ il cellulare e sembra anche facile da applicare, non credo si creino delle bolle come capita a quelle in plastica.
    Grazie per le tue informazioni precise e dettagliate :)

    RispondiElimina
  2. anche io cerco da tanto una buona protezione per il mio cellulare visto che la mia piccola ogni tanto ci gioca ed ho sempre paura che mi rompa lo schermo devo subito ordinarne uno

    RispondiElimina
  3. queste protezioni sono utilissime. metto sempre il telefono nella tasca laterale della borsa ma anche cosƬ ho paura che si possa graffiare lo schermo. vado a vedere se ne hanno per il mio telefono che non ĆØ un iphone, il prezzo ĆØ ottimo rispetto quelle che ho visto in negozio

    RispondiElimina
  4. L'ho acquistata anche io per il mio smartphone e devo dire che mi ha salvato la Vita, ĆØ caduto il telefono lei si ĆØ crepata ma il ma lo schermo ĆØ assolutamente perfetto ♥

    RispondiElimina
  5. Non ho l'iPhone, ma posso assicurarti che la prima cosa che ho fatto, quando ho comprato il telefono, ĆØ stata quella di acquistare una pellicola protettiva.

    RispondiElimina
  6. Da poco mio figlio ha acquistato il suo telefono nuovo, e gli servirebbe proprio questa pellicola! devo acquistarla per lui!

    RispondiElimina
  7. Il prezzo ĆØ davvero molto basso e conveniente, so assolutamente a chi consigliarla! e sempre meglio avere una buona protezione per il proprio cellulare!

    RispondiElimina
  8. Un utile regalino da fare a mio marito lui ne averebbe proprio bisogno per conservare lo schermo del suo iphone!

    RispondiElimina
  9. Un bell'oggettino un regalo piacevole sia da farsi che da fare ad altri

    RispondiElimina
  10. La pellicola ĆØ fondamentale ad un telefono,questa sembra perfetta e non lascia aloni e bollicine,il prezzo poi ĆØ conveniente.

    RispondiElimina
  11. Questa ci vuole! Io dovrei cambiare quella che ho sullo smartphone perchĆ© ĆØ di pessima qualitĆ ... quasi quasi prendo questa!

    RispondiElimina
  12. Ottima questa pellicola si vede che rimane nitida l'immagine dello smartphone,ĆØ da prendere in considerazione,grazie

    RispondiElimina
  13. Un accessorio indispensabile! Il risultato finale ĆØ perfetto, mi sembra un articolo molto valido. Prendo in considerazione l'acquisto.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.