cond='!data:blog.isMobile'>

Forza 10 l'amico degli animali!

by - venerdƬ, luglio 26, 2013

Ed oggi er la prima volta sul mio blog vi parlo di animali, e della mia cagneta Dieguita che mi accompagna nella vita da ben 12 anni. Le ho fatto provare un prodotto del quale ĆØ stata molto felice , Sanypet per che la salute degli animale vale quanto la nostra.

e nello specifico di Forza 10
oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, ĆØ nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello ĆØ stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle piĆ¹ comuni patologie del cane e del gatto. Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, confermate da molti studi successivi effettuati dai professori universitari e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressochĆ© costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.
A ciĆ² si ĆØ aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
SANYpet puĆ² affermare con orgoglio di essere in possesso di una formula unica ed inimitabile, frutto di un'esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.

La mia cagnetta ha potuto provare:


DepurA Alimento completo per cani adulti

  • DepurA ĆØ un alimento salutare che associa a componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilitĆ  e l’ipoallergenicitĆ , le proprietĆ  dei principi naturali estratti da piante, di comprovata e riconosciuta efficacia. L’utilizzo di un alimento Nutraceutico, caratterizzato dalla presenza di fitocomplessi, puĆ² contribuire ad evitare il ricorso ai farmaci antinfiammatori classici che possono provocare nel lungo periodo effetti collaterali
  • DepurA ĆØ stato formulato con un rapporto Omega3/Omega6 pari a 1:2.2
  • pesce di mare quale unica fonte proteica. Il pesce e relativo olio sono: clinicamente le fonti alimentari in assoluto meno sensibilizzanti e piĆ¹ “pulite”; di valore biologico e digeribilitĆ  molto elevati; ricchi naturalmente di Omega3
  • stabilitĆ  dei fitocomplessi presenti nel sistema AFS e quindi loro reale attivitĆ . Questi principi naturali, per non essere in gran parte distrutti dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorati a freddo ed inseriti in una speciale compressa a forma di cuore. Non subendo alcun trattamento termico, rimangono completamente inalterati e possono cosƬ esplicare la loro azione prolungata nel tempo








La mia cagnetta ĆØ rimasta molto soddisfatta ed anche io
 Potete collegarvi al sito Sanypet e Forza 10 per guardare tutto il cibo adatto al vostro amico
Oppure collegarvi alla pagina facebook per consigli e info

You May Also Like

20 commenti

  1. sicuramente piacerebbero anche al cagnolino del mio fidanzato :) se ti va passa da me c'ĆØ un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand, lo usa il padre del mio ragazzo per il suo cagnolone e se li mangia con gusto come fa la tua cagnetta!!

    RispondiElimina
  3. ottimi alimenti per i nostri amici a quattro zampe, ricchie di proteine e vitamine!

    RispondiElimina
  4. non li ho mai provati per miei pelosetti ,hanno un'ottima recensione ma i prezzi un pĆ² troppo alti per i miei gusti

    RispondiElimina
  5. ..ĆØ davvero troppo bella la tua cagnetta e questi prodotti credo che siano proprio ottimi!!! ĆØ sempre bello predersi cura anche dei nostri amici pelosetti!!!

    RispondiElimina
  6. Amo gli animali e curarli con mangimi di qualitĆ  lo trovo un atto d'amore in piĆ¹ verso di loro. Prodotti ottimi, li do spesso al mio cagnolino :)

    RispondiElimina
  7. se avessi ancora il mio povero gatto, saprei come nutrirlo

    RispondiElimina
  8. conosco tanti marchi di cibo per animali, ma di questo non ho mai sentito parlare nĆØ ho visto nulla... comunque ai miei cani non sono mai riuscita a far mangiare i croccantini!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo quest prodotti ti ringrazio...dĆ² un'occhiata per la mia gatta.

    RispondiElimina
  10. animali non li ho perĆ² un domani se lo avessi comprerei questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Anche la mia piccola YorkShire mangia FORZA 10, sono i suoi croccantini preferiti, li altri li snobba ^__^

    RispondiElimina
  12. io non ho amici animali a casa, ma consiglierĆ² il prodotto alla mia amica Manu che ha una piccola cuccioletta.Se la tua cagnetta ĆØ stata felice e tu pure, non puĆ² essere che un ottimo prodotto! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. Io non ho animali, ma penso che il tuo cane per preferirli li trova ottimi!

    RispondiElimina
  14. Sono biscottini per i nostri amici pelosetti,davvero di buona qualitĆ !I miei gatti e ed il mio cagnetto sono golosissimi di questi biscotti!

    RispondiElimina
  15. Brand nuovo per me, grazie dei consigli le avrĆ² conto

    RispondiElimina
  16. anche io sono rimasta davvero soddisfatta di questi prodotti

    RispondiElimina
  17. conosco questo marchio...li prendevo sempre per il mio cagnolino...

    RispondiElimina
  18. non ho animali ma so a chi consigliarli per prendersi cura del suo animale

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.