cond='!data:blog.isMobile'>

Diamante in Blister per Neonati.

by - mercoledƬ, luglio 10, 2013

La nascita di un bambino ĆØ la cosa piĆ¹ bella al mondo.Ricordo ancora il 21 febbraio 2012,quando ho visto per la prima volta Thomas, dopo 9 mesi di emozioni e calcetti...Un amore a prima vista, prima di vivere quest'esperienza non potevo immaginare che esistesse un amore cosƬ grande...

Quando si entra in un reparto maternitĆ , si vivono tra quattro pareti tutte le emozioni del mondo.
Qualcosa si scioglie nel cuore, diventi fragile e fortissima nello stesso tempo.
Ascolti il primo vagito e sai che quel suono, che ĆØ melodia, non lo dimenticherai mai piĆ¹, perchĆØ ĆØ il segno di una vita che comincia.
Hai tutta la paura e tutta la felicitĆ  del mondo, hai solo voglia di prendere in braccio quell’esserino e proteggerlo dal mondo, facendoglielo scoprire.
Una sensazione del genere non si dimentica, ma per imprimerla in modo indelebile ci vuole una tavoletta d’argilla naturale, come quella contenuta nella confezione che custodisce e accompagna il Diamante in Blister per Neonati, o Namuri Prints.
Un regalo ad Alto Contenuto Emozionale, con cui imprimere il piedino o la manina del Bimbo e mostrargliela, un giorno, con orgoglio, quando di passi ne avrĆ  ormai fatti tanti.
I diamanti sono per sempre, come le emozioni che solo una Mamma puĆ² provare, e sono uno splendido regalo da fare o da farsi.
Il blister che custodisce il diamante permette di godere lo splendore della sua luce in una confezione che aumenta di valore nel tempo e che si tramanda di generazione in generazione.
E, all’interno della confezione, oltre all’esemplare di quella che ĆØ la pietra piĆ¹ preziosa al mondo, ĆØ inclusa una tavoletta di pasta morbida e autoindurente per imprimere il calco del piedino o della manina del Bimbo.
La magia dei suoi primi attimi, delle prime avventure vissute insieme, ĆØ tutta lƬ: nelle coccole, nei passetti fatti a fatica ma con grande soddisfazione, nei sorrisi sdentati, tutto un mondo che pensavamo di aver dimenticato ma che lui, il gioiello della nostra vita, ha riportato alla nostra mente.
Un giorno doneremo a lui il Diamante blisterato, che avrĆ  lo stesso o superiore valore di oggi, e gli mostreremo con una punta di tenerezza quella tavoletta di argilla impressa.
Di passi ne avrĆ  fatti da allora, e noi con lui.
Un regalo che non ha prezzo, ma che ĆØ realmente alla portata di tutte le tasche.
Varie sono, infatti, le carature a disposizione, dalla 0,04 alla 0,22.
La classe dei diamanti di Namuri Prints ĆØ la G, una delle piĆ¹ alte in commercio, che denotano una pietra bianca, senza sfumature di colore o “macchie”, e la loro purezza rientra nella categoria VSI, “Very Small Inclusion”, inclusioni talmente invisibili che possono essere rilevate soltanto da un gemmologo con una lente a dieci ingrandimenti.
Un gioiello immancabile per quando arriva un gioiello…

You May Also Like

25 commenti

  1. Che idea bellissima e dolcissima....ahimĆØ non ho ancora dei bambini....

    RispondiElimina
  2. ..la nascita di una nuova vita ĆØ sempre un esperienza meravilgiosa!!!! e questo diamnate in Blister ĆØ davvero idea carina, originale e un dono davvero speciale .....

    RispondiElimina
  3. Un idea stupenda per la nascita di un bambino, e senza tempo!

    RispondiElimina
  4. un'idea molto carina per dare importanza ad un giorno indimenticabile, quale la nascita di un bebĆØ

    RispondiElimina
  5. li trovo davvero belli e sopratutto un'idea geniale per un regalo particolare e sicuramente molto gradito! laura

    RispondiElimina
  6. davvero un ottima idea anche per fare un regalo :)

    RispondiElimina
  7. Bella l'idea, anche senza diamante, non ci avevo mai pensato, ĆØ possibile copiarla anche handmade

    RispondiElimina
  8. Non trovo regalo piĆ¹ splendido ;) ĆØ ancora taaanto presto per me,ma,mi piacerebbe ricevere questo regalo in futuro ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo regalo emozionale! io non ho bimbi ma una mia amica presto sarĆ  mamma, non ĆØ un regalo che otrei farle io, ma certamente potrei suggerirlo al marito, credo gli piacerebbe farle una sorpresa regalo alla neo mamma e a se stesso ^__^

    RispondiElimina
  10. si ĆØ vero ĆØ un regalo prezioso sia nel presente che nel futuro

    RispondiElimina
  11. un regalo prezioso che acquista valore nel tempo, un piccolo investimento per il nuovo nato

    RispondiElimina
  12. ecco, mi hai dato una bella idea per la nascita di elena.

    RispondiElimina
  13. bella idea regalo..hai scritto davvero belle parole per descrivere quella situazione...fragili e forti allo stesso tempo..mi piace..in fondo credo sia proprio cosƬ
    baci

    RispondiElimina
  14. che bello fare il calco del piedino! ĆØ un ricordo tenerissimo!

    RispondiElimina
  15. Ma che bella idea per il regalo ad un bimbo ! Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  16. Davvero una bellissima idea!!! Grazie mille per questo post molto interessante :)

    RispondiElimina
  17. Ho un battesimo alle porte, almeno cosƬ posso orientarmi meglio e farci un pensierino!

    RispondiElimina
  18. i diamanti sono i migliori amici di una donna...diceva marylin....in questo caso...anche dei bimbi!!!!
    interessante quest'idea....anche come dono per un battesimo....vado sul sito a dare un occhiata!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.