cond='!data:blog.isMobile'>

ThorFire VG10 torcia

by - giovedƬ, gennaio 14, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di tecnologia e voglio farlo con un Brand che ho conosciuto grazie ad amazon



Tra i tanti prodotti interessanti che vende questo Brand,  io voglio mostrare un prodotto di duplice utililizzo


ThorFire Cree XM-L2 Torcia a LED VG10




  • ThorFire VG10 torcia , con interruttore tattico per momentaneo e massimo 847 lumen, ŔŔ una grande torcia per il campeggio, trekking, ciclismo, caccia,ĆØ facile di prenderla
  • Oltre l'uscita massima, ThorFire VG10 ha il modo di chiaro di luna < 0.5LM per la lettura; curare il bambino in asilo; cercando di illuminare / segnare qualcosa senza visto da lontano (applicazioni tattiche); illuminando qualcosa senza rovinare la visione notturna; lavorare in un ambiente sensibile alla luce (camera oscura, laboratori di biologia, ecc)
  • Rispetto alle torce superiori a $ 100, VG10 torcia ha anche di alta qualitĆ  ma di prezzo accessibile
  • Rispetto alle torcia a basso costo-made, il nostro VG10 ĆØ piĆ¹ funzionale e affidabile, e offriamo un ottimo servizio ,: se hai ricevuto rotto o gli articoli difettosi, contattarci, avrete i vostri soldi indietro e riceverĆ  un'altro nuovo.
  • 4 livelli di luminositĆ : Alto / media / basso / moonlight, NO funzione stroboscope! La torcia memorizza l'ultimo utilizzato (piĆ¹ di 3 secondi) il livello di luminositĆ . La prossima volta che si accende la torcia, si attiverĆ  l'ultima uscita utilizzata





















Un utilissima torcia non solo in estate quando andrĆ² in campeggio, ma anche quando devo cercare qualcosa nelle parti buie dello scantinato, o quando ahimĆØ manca la corrente di casa.
Molto comoda da portare con se perchĆØ puĆ² essere riposta in tasca senza alcun problema, l'unica pecca ĆØ che la batteria 18650 1800 mAh e 3.7 Volt   non ĆØ inclusa, ma basta prenderla da qualsiasi negozio ben fornito.





You May Also Like

15 commenti

  1. Queste torce sono comodissime ne ho alcune anche io

    RispondiElimina
  2. Per quest'estate abbiamo intenzione di organizzare un campeggio. Questa torcia sembra fantastica e molto utile ; ora visito il sito.

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe molto questa torcia visto che non abbiamo neanche una luce di emergenza in casa! corro a vedere su Amazon.

    RispondiElimina
  4. Decisamente un articolo utile! Queste torce sono davvero pratiche e comodissime a quanto vedo!

    RispondiElimina
  5. Accessorio meraviglioso!!! regalo di sanvalentino perfetto per il marito. cosa ne dici?

    RispondiElimina
  6. Veramente comoda! Penso che me la comprerĆ² visto che sono praticament euna talpa ma mi piace molto il trekking. Mi sarĆ  sicuramente utile

    RispondiElimina
  7. queste sono torce comodissime sopratutto quando manca la luce e si va sempre nel panico devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  8. comoda sia da tenere in casa per le emergenze sia per quando si va in vacanza!

    RispondiElimina
  9. Molto utile, penso sia uno di quegli oggetti che in una casa non devono mai mancare.

    RispondiElimina
  10. Molto utile questa torcia, perfetta quando manca la corrente..che qui a casa ultimamente capita spesso dato che stanno sempre facendo lavori nella mia via!

    RispondiElimina
  11. Da qualche tempo sto pensando ad una torcia veramente, per averla sempre anche in macchina non lo sai mai quando hai bisogno

    RispondiElimina
  12. un ottimo e valido prodotto da portare sempre con se, insomma a portata di mano da utilizzare ogni qualvolta ve ne sia bisogno.

    RispondiElimina
  13. un oggetto utilissimo in diverse situazioni sia in casa che fuori

    RispondiElimina
  14. Una torcia serve sempre, o in casa quando manca la corrente o in macchina.... vado a vedere su Amazon

    RispondiElimina
  15. Il mio fidanzato cerca una torcia esattamente cosi, utilissima per il lavoro che fa.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.