cond='!data:blog.isMobile'>

Guanti in silicone, dizauL ® più nuovi e termoresistente

by - mercoledì, gennaio 27, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di cucina, quante di voi come me adora fare pietanze al forno?
Io ogni giorno faccio i panini più buoi e genuini, ma con lo strofinaccio o le presine di stoffa arrivavo ad un punto che mi bruciavo le mani, ma ho trovato la soluzione ideale con


Uni-Smartech





  • Proteggere le mani ed evitare incidenti con Insulated Waterproof Grip cinque dita. Pure Guanti silicone del commestibile per la cucina, griglia, Potholder, Camping, decapaggio
  • Molto più protezione di guanti mezzi del forno - Resistente e resistenza per temperature microonde anti-caldo fino a 446 gradi Fahrenheit di calore.
  • Il colore luminoso e il cuore a forma di esclusiva tecnologia "no-slip-grip" permettere che la tua circolazione sicura; Non dovrete mai preoccuparvi di scivolare incidenti o male da soli.
  • Cinque dita impugnatura. Venduti in coppia in una dimensione che si adatta pi?. Ideale per uomini e donne.
  • Facile pulizia dentro e fuori, mettono i guanti in lavastoviglie o lavare con i vostri piatti asciuga dentro e fuori - non muffa interna e l'odore come altri guanti.




















Come vi ho scritto sopra, faccio panini in casa, ma non solo biscotti, torte e tanto altro, così da evitare cose confezionate e poco salutari.
Tirando le cose subito dal forno senza farle prima raffreddare con le solite presine mi bruciavo le mani essendo la teglia bollente, ma da quando uso questi guanti non ho più problemi.

Potete acquistarli anche voi semplicemente da casa su amazon.




You May Also Like

22 commenti

  1. Una bella novità questi guanti, un prodotto molto valido e versatile . Inoltre mi piace molto il fatto che si possono lavare in lavastoviglie , li voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. QUESTO GUANTI SONO FANTASTICI DECISAMENTE MEGLIO DEL CLASSICO GUANTO DA CUCINA IN STOFFA DOVE PUNTUALMENTE IO MI BRUCIO SEMPRE DEVO PRENDERLI PER ME E MIA MAMMA

    RispondiElimina
  3. Caspita, sono davvero ottimi! Li regalerò alla cuoca di casa che sicuramente apprezzerà un paio di guanti del genere...

    RispondiElimina
  4. mai visti guanti così, sono utilissimi..credo proprio che ne prenderò un paio per me e mia mamma! Grazie mille!

    RispondiElimina
  5. li devo regalare a mia mamma, quesi guanti in plastica che usa sono scomodissimi per lavare i piatti

    RispondiElimina
  6. Belli e utili,li voglio !!! Sono una splendida novità, per me che cucino tanto sono l'ideale...grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  7. Questi guanti in silicone mi ispirano tanto,sembrano davvero super comodi!!!!

    RispondiElimina
  8. Noo ma dai che belli, devo assolutamente acquistarli, fanno proprio al caso mio visto che sono maldestra e mi brucio spesso

    RispondiElimina
  9. Certo che questi guanti mi farebbero DAVVERO MOLTO COMODO LO SAI?

    RispondiElimina
  10. Molto belli e utili questi guasti..a me servirebbero proprio dato che mi brucio spesso con le presine!

    RispondiElimina
  11. Questi guanti in silicone sono veramente belli e resistenti.. gli ho acquistati qualche settimana fa e sono davvero validi!

    RispondiElimina
  12. fantastici!!!! non ci crederai ma io mi brucio sempre ogni qual volta utilizzo il forno :-( con questi guanti risolverei il problema!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara
    Ma questi guanti sono fenomenali, li devo prendere anch'io.
    Io cucino molto a forno e potrebbero essermi molto utili.
    Grazie per avermeli fatti scoprire.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Sono sempre stata scettica sull utilizzo di questi guanti in silicone..ma devo ricredermi perchè sono veramente utili e funzionali!

    RispondiElimina
  15. questi guanti in silicone li devo acquistare per mia madre che è sempre piena di bruciature sulle mani e sul polso! E' un ottima cuoca...ma spesso sbadata!

    RispondiElimina
  16. sono fantastici...in cucina sono indubbiamente un valido supporto...io i guanti in stoffa non li amo...questi sarebbero perfetti

    RispondiElimina
  17. Non sai quante volte ho tirato fuori con le presine la teglia dal forno e poi ho rischiato di farla cadere ad evitare ustioni! Bell'acquisto, ho amazon prime ne approfitterò senz'altro!

    RispondiElimina
  18. Ecco, questi mi servono proprio! A dire la verità mi servirebbero lunghi fino al gomito visto che mi scotto ovunque!

    RispondiElimina
  19. Utilissimi e li prediligo anche io rispetto ai guanti di stoffa. Belli!

    RispondiElimina
  20. Molto comodi questi guanti per chi ama cucinare..io spesso e volentieri mi brucio le dita..questi sono una valida alternativa in cucina!

    RispondiElimina
  21. devono essere molto comodi e pratici questi guanti in silicone! grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  22. Davvero un buon prodotto! E poi non si bruciacchiano come quelli di stoffa!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.