Alia la soluzione migliore
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che può essere la salvezza di molte di noi donne, avete mai fatto un viaggio?Oppure avete mai avuto un imminente bisogno di andare in bagno per strada?Quale è stato il primo vostro pensiero?
Il mio ĆØ sempre lo stesso:NOOOOOOOOOO i bagni pubblici? e se prendo infezione?e se son sporchi?
Girovagando sul web ho trovato la soluzione....ALIA
Ora vi chiederete cos'ĆØ?Alia ĆØ un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipƬ in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.
Alia ĆØ disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.
Alia ĆØ possibile acquistarlo in farmacia o sullo shop on line
Ed ecco la mia pochette
Una pratica pochette contenente sei coni facili da usare
sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla.
Ti consigliamo di fare i primi esperimenti sotto la doccia: ti accorgerai come, in poco tempo, tutto diventerĆ assolutamente naturale!
1 | |
Prendi Alia e stendilo completamente | |
2 | |
Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme | |
3 | |
Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente. Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti. | |
4 | |
Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino. NON gettarlo direttamente nel wc. Grazie ad Alia non ho più l'incubo di infezioni e bagni sporchi Per tutte le info potete andare sul sito Alia e sulla loro pagina facebook |
41 commenti
Io sono schizzinosa, odio i bagni pubblici e piuttosto che utilizzarli, trattengo che è sofferenza pura! però trattenere troppo a lungo non fa bene.. questa idea è geniale, davvero utile e vorrei proprio provarli questi Alia, trovandomi bene li porterei sempre in borsetta. vado a vedere sul sito, grazie per la segnalazione. ciao
RispondiEliminaFinalmente un prodotto igienico per noi donne, ĆØ tragico avere bisogno del bagno quando si ĆØ fuori casa e trovarli sempre sporchi, questo prodotto risolve il roblema , vado a vedere il sito!
RispondiEliminaProdotti innovativo che tutte le donne aspettavano! Un'idea veramente geniale quella di Alia!
RispondiEliminauna soluzione davvero originale ed igienica per noi donne!odio i bagni pubblici, sporchi e pieni di germi ed infezioni!
RispondiEliminaUn prodotto innovativo ed un ottima soluzione pe le donne che per varie ragioni si trovano fuori casa. Buona settimana Daniela.
RispondiEliminaUn prodotti innovativo che viene davvero in aiuto a noi donne!!!
RispondiEliminaIo ho giĆ avuto modo di provare i prodotti Alia facendo anche una dettagliata recensione sul mio canale youtube! Ho trovato questo prodotti davvero unici e super utili....da provare sicuramente!!!
RispondiEliminaCarina come idea,ma continuerò a portarmi l'igenizzante a presso e pulire prima di utilizzare dei bagni pubblici ;)
RispondiEliminaquesta ĆØ davvero un'ottima invenzione! per noi donne ĆØ sempre un dramma utilizzare i bagni pubblici (viste le condizioni pessime!)
RispondiEliminaĆØ vero!!! per noi donne ĆØ sempre un problema andare ai bagni pubblici!!!! vado a guardare subito il sito ;)
RispondiEliminaè vero, quanto può essere difficile per noi.... :-(
RispondiEliminaquesta è davvero una bella idea rivolta a noi donne!! molto spesso i bagni pubblici sono in pessime condizioni e vare un aiuto è indispensabile, penso che li cercherò e li porterò sempre nella mia borsetta. laura p
RispondiEliminaquesti si che ĆØ un valido aiuto per noi donne!
RispondiEliminaProdotti molto utili per avere un'adeguata attenzione sopratutto per noi donne quando dobbiamo recarci alla toilette fuori casa
RispondiElimina..da quando l'ho scoperto è sempre con me nella borsetta, non lo lascio davvero più ....utilissimo!!!
RispondiEliminaPer fortuna che esistono questi rimedi, i bagni sporchi sono il mio incubo!
RispondiEliminaAvevo visto questi su facebook ma non ero ancora riuscita a trovarli online. Grazieeeee :)
RispondiEliminaBellissima questa idea, anche io faccio le acrobazie nei bagni pubblici per evitargli toccare il più possibile, questa soluzione è ideale!!!!
RispondiEliminaMolto bella questa idea sopratutto per i bagni pubblici
RispondiEliminaHo già sentito parlare di questi affarini per fare la pipi io per fortuna so evitare di poggiarmi e farla tranquillamente senza , questi articoli però sono molto utili per molte donne!
RispondiEliminaAnch'io li ho potuti provare e li tengo sempre in borsetta!!!
RispondiEliminasoluzione otima per noi donne quando ci troviamo fuori casa!
RispondiEliminanon conoscevo questo accessorio ma in certi frangenti ĆØ comodissimo! corro a visitare il sito :-D
RispondiEliminautilissimi, da portare sempre in borsa!
RispondiEliminaProdotti che faranno molto felici le donne
RispondiEliminaDavvero un prodotto innovativo! Odio andare nelle toilette pubbliche! Con alia diventa piu semplice e senza paure sopratutto.
RispondiEliminaĆØ un'idea rivoluzionaria!!! Io ho il terrore delle infezioni da wc pubblici!!! Grazie mille
RispondiEliminaMeno male che qualcuno ha pensato all'esigenza di noi donne, costrette a stare a contatto con wc non proprio igienici
RispondiEliminaAndrò conto corrente.. a me non piace... rimango tradizionalista...
RispondiEliminainteressante, se mi dovesse servire lo provo di sicuro, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminada provare..io sono cosi schizzinosa che la trattengo.. :-P
RispondiEliminabaci
Sicuramente da provare, sono scettica sulla facilitĆ d'uso di questo arnese ma potrebbe essere la soluzione per molti problemi
RispondiEliminanon uso i bagni pubblici però porto sempre dietro le salviette,queste le voglio provare ;)
RispondiEliminaKiara!
Detesto servirmi dei bagni pubblici e resisto il più possibile andando solo quando non resisto più e metto in atto tutta una strategia di sistemi per evitare di toccare maniglie e porte. Questo sistema mi sembra un'ottima trovata.
RispondiEliminautile soprattutto quando si viaggia molto in autostrada, lƬ infatti i bagni spesso sono indecenti
RispondiEliminali ho provati anche io sono molto utili
RispondiEliminaUn prodotto davvero innovativo per noi donne che finalmente non avremo più disagi quando andremo in un magno pubblico!
RispondiEliminadevo provarlo al mare.Spesso sono costretta ad usare il bagno del bar e questo prodotto ĆØ l'ideale.
RispondiEliminaConosco bene Alia ed è davero un prodotto unico e geniale, mi trovo spesso fuori casa tutto il giorno e con alia sono più sicura quando devo usare un bagno pubblico!
RispondiEliminaQuesta ĆØ un'ottima soluzione per garantire l'igiene personale...
RispondiEliminaĆØ davvero innovativo utile e igienico x noi donne.
RispondiEliminaCome da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.