cond='!data:blog.isMobile'>

Costumi da bagno economici

by - giovedƬ, giugno 30, 2022

L'estate tanto attesa ĆØ arrivata, ed ĆØ il momento di scendere in spiaggia e godersi le meritate vacanze e scegliere i capi alla moda

Ogni anno il nuovo costume non puĆ² mancare e se non volete spendere troppo c'ĆØ un nuovo sito dove trovate tantissimi costumi da bagno ECONOMICI



COSTUMI PER OGNI GUSTO

Ormai c'ĆØ una vasta scelta di costumi ed ĆØ facile trovare su GIRLMERRY tantissimi modelli in base ai propri gusti.

COSTUMI INTERNI

I costumi interi sono molto alla moda negli ultimi anni, con forme e modelli sempre piĆ¹ innovativi e con fantasie alla moda.



Un costume intero che scopre un pĆ² i fianchi con una fantasia alla moda.


Un costume intero del colore dell'anno che oltre a donare stile dona anche eleganza.

BIKINI

Poi ci sono i bikini che ormai sono di tantissimi modelli e si adattano perfettamentre alla forma del corpo. Tra i piĆ¹ usati ci sono...


Il bikini triangolino che ĆØ molto usato e ci sono tantissime fantasie coem quelle floreali che negli ultimi anni stanno spopolando.



Il bikini a fascia che io trovo comodissimo per muoversi agilmente senza la paura che si scopri tutto, poi le righe sono super alla moda.

COPRICOSTUMI

Non possono proprio mancare, io adoro quelli di filo e ve ne mostro uno che ĆØ davvero favolsoso.


APP GIRLMERRY


Per avere sempre a portata di mano il sito GIRLMERRY, potete scaricare l'app ed avrete anche il 6% di sconto.


Tutte le indicazione su come navigare nel sito le trovate nell'articolo..

BUON SHOPPING ESTIVO A TUTTE

You May Also Like

0 commenti

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.