cond='!data:blog.isMobile'>

Outfit di primavera

by - lunedì, marzo 29, 2021

In primavera è sempre piacevole rinnovare i nostri outfit, la nuova stagione mette allegria, anche se in quest'anno un pò particolare la praticità viene messa al primo posto anche se non dobbiamo mai rinunciare alla nostra femminilità.



I colori tenui sono molto alla moda anche quest'anno, i più usati sulle passerelle e amati dalle donne sono il beige, il bianco, il rosa, il grigio e tutti i colori pastello.

Mentre per le fantasie c'è un ampia scelta, le più amate sono le righe e le stampe floreali, ma anche i pois sono molto ricercati.

Sono molto amati gli abiti, le felpe e le tute, che quest'anno sono andate molto di moda.

Io vi propongo un completo joggers e felpa con cappuccio dal colore grigio chiaro.

Una tuta adatta alle passeggiate primaverili senza giubbino e perchè no ad una bella passeggiata con i piccoli per essere sempre comode e pratiche.



In spring it is always pleasant to renew our outfits, the new season brings joy, even if in this year a little particular practicality is put in the first place even if we must never give up our femininity. Soft colors are very trendy again this year, the most used on the catwalks and loved by women are beige, white, pink, gray and all pastel colors. While there is a wide choice for patterns, the most popular are stripes and floral prints, but polka dots are also highly sought after. Dresses, sweatshirts and jumpsuits are very popular and have been very fashionable this year. I propose a light gray joggers and hooded sweatshirt. A suit suitable for spring walks without a jacket and why not for a nice walk with the little ones to always be comfortable and practical.


Voi preferite un abbigliamento più sportivo o più casual?


Do you prefer a more sporty or more casual clothing? 


 Joggers

Loungewear    

You May Also Like

5 commenti

  1. Si, questa tuta è davvero carinissima, non solo perché sembra super super comoda ma perché è anche super cool. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Io non sono tipo da tuta, nemmeno in lockdown, ma scelgo capi comodi e pratici per la vita di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  3. I capi di abbigliamento su questo sito sono fantastici! La tuta che indossi dev'essere comodissima 😍

    RispondiElimina
  4. Sto spesso a casa e mi servirebbero delle tute nuove, darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. Fortunatamente per leggere questo articolo, ringrazio l'autore per averlo condiviso con attenzione. Questo è il mio stile sportivo e per il tempo libero preferito.

    Tra pochi mesi arriverà l'estate. Di solito compro vestiti nel negozio Wholesale 7. Prenderò in considerazione anche i tuoi consigli. Presterò attenzione alla situazione dei wholesale7 new arrivals.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.