cond='!data:blog.isMobile'>

Beauty by Earth

by - lunedƬ, marzo 07, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho conosciuto grazie a



Questa azienda offre prodotti privi di ogm, petrolati, parabeni, filler e additivi chimici.



Balsamo labbra effetto freschezza agli aromi esotici

 Questi balsami contengono Cera d'api, Olio di semi di girasole, Olio di cocco, Olio di semi di ricino, Lanolina, Vitamina E (non OGM), Aroma naturale, Aloe Vera, Burro di karitĆ© e Burro di semi di cacao.Niente di tossico, nessuna sostanza chimica, niente petrolio o derivati del petrolio, niente soia, niente mais, nessun riempitivo economico e niente robaccia! Idrata le labbra meglio di qualsiasi altro prodotto. Adatto a labbra secche e screpolate o come base per il rossetto. Eccellente per idratare le labbra e proteggerle dagli effetti di clima secco, sole o neve. Efficace e delicato, persino per le labbra piĆ¹ sensibili.



 

Questo prodotto oltre ad avere un buon gusto, in tutte le fragranze, rende anche le labbra morbide e adatte ad accogliere il rossetto. Lo sto usando come base e devo dire che il rossetto tiene anche piĆ¹ a lungo senza seccarsi.

 

 

Maschera viso - Maschera viso idratante per una pelle luminosa

 La maschera viso ĆØ composta da ingraedienti naturali e biologici come l'estratto di succo di foglie di aloe vera bio, Caolino, Bentonite, Glicerina vegetale, Burro di karitĆ© bio, Olio di jojoba bio, Alcol Cetilstearilico, Sorbitano Seschioleato, Estratto di alghe, Estratto di cetriolo bio, Estratto di Calendula bio, Acido caprilico, Acido laurico, Propanediolo, Sorbato di potassio, Gomma di xantano. 

Migliora l'aspetto e la sensazione al tatto del tuo viso rimuovendo sporco e impuritĆ  dalla pelle. Ritroverai una pelle pulita, idratata, morbida e luminosa.

Questa maschera ĆØ adatta a pelli sensibili, secche, grasse e miste. ƈ un'ottima aggiunta come trattamento per l'acne o pelli problematiche. Gli ingredienti idratanti eliminano dal tuo viso secchezza, screpolature o danni. Sciacqua la maschera e ritrova una pelle morbida e seducente.

 

Ho trovato questa maschera davvero ottima, giĆ  appena applicata subito ho sentito la freschezza sulla pelle, poi dopo averla tenuta un pĆ² e risciacquata subito ho notato la pelle morbida, la sto applicando una volta a settimana e devo dire che la mia pelle ĆØ rigenerata e con meno imperfezioni.

 

 

Spugna di konjac per il viso - Confezione da 2 spugne

 Se non hai una pelle tendente all'acne, usa la spugna nera una volta la settimana per una pulizia ancora piĆ¹ profonda. 

Le spugne viso di konjac esfoliano delicatamente e puliscono in profonditĆ  il tuo viso e dĆ©colletĆ©. Le spugne di konjac aiutano a rimuovere tossine ed impuritĆ , regalandoti una pelle liscia e luminosa. L'utilizzo delle nostre spugne di konjac rimuove dalla pelle le cellule morte. 

PerchĆ© mettere a rischio la tua salute con prodotti che contengono sostanze chimiche artificiali o additivi aggressivi o tossici? Le spugne viso di konjac di Beauty by Earth sono al 100% naturali, biodegradabili, eco-friendly e prive di qualsiasi parabene, solfato, sostanza chimica o robaccia. 

Le spugne di konjac sono naturalmente alcaline e bilanciano l'aciditĆ  delle impuritĆ  della pelle e del sebo, arricchendo al tempo stesso la pelle di proteine, carboidrati, vitamina A, vitamina E, vitamina D, vitamina B, vitamina C e acido folico. Adatta anche ai tipi di pelle piĆ¹ sensibili, questa spugna, che pulisce naturalmente in profonditĆ  e dal pH bilanciato, puĆ² essere usata su tutto il viso, il collo e persino nella zone molto delicate di contorno occhi.

Queste spugne sono davvero ottime, una per sconfiggere l'acne l'altra per le impuritĆ , io ho utilizzato la nera per le impuritĆ  e devo dire che ho constatato sul viso davvero un ottimo risultato, le cellule morte sono scomparse soprattutto nelle zone piĆ¹ difficili come i laterali del naso.

 

Crema solare viso - Idratante viso SPF 20

Questa crema solare ĆØ fatta da ingredienti tutti naturali e biologici senza sostanze chimiche. Efficace, idratante, lenitiva, fattore protezione 20, senza tossine, ogn, glutine o soia. Formula sicura per ambienti marini, si puĆ² usare nei parchi ecologici, resiste all'acqua. Inoltre ĆØ antietĆ , combatte le rughe, protegge la pelle dai raggi solari e dai segni del tempo. Idrata e lenisce con un fattore di protezione 20 - contiene fattori idratanti come aloe vera biologica, olio di cocco, olio di jojoba, estratto di cetriolo, ecc.Non unge per tutto il giorno e puĆ² essere messa anche sotto il trucco per proteggere la pelle. Protezione ad ampio spettro contro i raggi uva e uvb.

 

Crema solare naturale SPF 25 

 


Protezione solare a base di minerali , formula che resiste all'acqua ottima per attivitĆ  sportive e bambini.
Si applica facilmente e ottima anche per viso. Senza sostanze chimiche o nocive - senza parabeni, oxybenzone, nano-particelle, profumi chimici, ftalati, retinyl palmitate, paba. Ecocompatibile e sicura per ambienti marini - prodotta con ingredienti totalmente sicuri per l'ambiente. Si puĆ² usare in parchi ecologici, barriere coralline e ambienti marini. 
100% ingredienti naturali e biologici - succo di aloe barbadensis (aloe vera) biologica, olio di semi di carthamus tinctorius (zafferanone), glyceryl stearate, glicerina vegetale, olio di ricino biologico (ricinus communis), olio di cocco, cetyl alcohol, burro di karitĆØ, olio di argan, olio di semi di jojoba, vitamina E, estratto di tĆØ verde biologico, estratto di cetriolo.



Autoabbronzante - Lozione autoabbronzante sunless biologica e naturale

 

Questa lozione autoabbronzante ĆØ formulata solo con i migliori ingredienti biologici. Aloe Vera, Burro di karitĆ©, Olio di cocco, Olio di jojoba, Olio d'Argan, TĆØ verde e Hamamelis lavorano per idratare la tua pelle, mentre il DHA opera con la sua magia abbronzante. L'autoabbronzante Beauty by Earth ĆØ privo di tinture o coloranti e fornisce risultati duraturi. Vedrai i risultati in appena 4-6 ore. Il nostro abbronzante sunless produce un colorito dorato per 4-7 giorni.Dona un colorito bronzeo e dorato alla tua pelle senza i pericolosi raggi solari. Il nostro autoabbronzante non renderĆ  la tua pelle arancione, ma bronzea. 
Il flacone da 236 ml garantisce molte abbronzature per tutto il corpo e il viso ed ĆØ fornita con un dispenser per un'applicazione piĆ¹ facile. 
Che si abbia una pelle sensibile, secca, oleosa, scura o chiara, questa crema abbronzante sunless lavorerĆ  per te. Regola il colore con la quantitĆ  applicata sulla tua pelle e il numero di applicazioni.

Oltre a donare un colorito bronzeo, ha un ottima profumazione, inoltre idrata la pelle e la rende morbida. Dopo l'applicazione i primi risultati si vedono dopo 6 ore, e per questo che io la applico di sera, ma il colorito resta per circa 4 giorni, quindi credo che ne valga proprio la pena.La cosa che mi ĆØ piaciuta molto ĆØ che non lascia macchie e si stende perfettamente sulla pelle, grazie sia alla consistenza, ma anche alla facilitĆ  di applicazione molto facilitata anche per il dispenser che contiene l'autoabbronzante, che io trovo comodissimo.
 

Potete acquistare tutti questi magnifici prodotti direttamente su amazon con un click

You May Also Like

34 commenti

  1. quanti bei prodotti che hai testato con grande entusiasmo e solaritĆ  :) buona serata...

    RispondiElimina
  2. La spugna nera ĆØ veramente interessante, ma vedo che sono tutti ottimi prodotti, specie il balsamo per le labbra. Mi piace che si tratti di prodotti completamente naturali.

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questi prodotti e li trovo davvero magnifici, li adoro a dir poco

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti sono tutti molto buoni e sopratutto bio, super consigliati

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere questo sito e i loro meravigliosi prodotti, tutti venduti poi ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  6. Ho visto i prodottini per labbra da un pĆ² su amazon e voglio assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  7. Interessanti prodotti mi incuriosisce soprattutto la spugna, da provare!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio di prodotti,ma sembrano molto interessanti.
    Oltretutto adoro i prodotti naturali e secondo me sono i migliori.

    RispondiElimina
  9. il balsamo per labbra mi sembra ottimo. fresco e delicato allo stesso tempo. sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  10. Difficile trovare un balsamo labbra che sia FINALMENTE senza petrolati, parabeni, filler e schifezze chimiche varie! Ho visto che hai messo il link a Beauty by Earth su Amazon, con un ordine di 29 euro non ci sono spese di spedizione, ne approfitterĆ² senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  11. i balsami per labbra mi servirebbero proprio ora,inizio a sentire la mia febbre da labbro che si fa avanti,succede una due volte all'anno ma quanto ĆØ fastidiosa,li dovrĆ² provare

    RispondiElimina
  12. Che prodotti particolari...mi incuriosiscono molto. Sono sicura che i balsamo labbra sono ottimi

    RispondiElimina
  13. Bellissimi prodotti,conosco l'azienda e fa dei prodotti davvero ottimi.
    I balsami labbra sono un must have per l'inverno; io non esco mai di casa senza.
    La maschera, oltre al tuo bel visino mentre la applichi, mi sembra ottima se giĆ  dal primo utilizzo la tua pelle ha notato i miglioramenti!
    La spugna konjac la conosco ed ĆØ ottima! Carina la foto con la spugna, esfolia in modo ottimo!

    RispondiElimina
  14. ahhh che buonissimi profumi devono avere quei balsamo labbra :D adoro le labbra fruttate, tutte da baciare hehehehe mi interessa molto anche la lozione autoabbronzante ;) bellissima la foto con la maschera

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo proprio questo brand ma.. wow! Tutto bellissimo! PiĆ¹ di tutto mi incuriosiscono le spugnette per il viso, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  16. Sai che i burrocacao mi ricordano quelli di Alkemilla? Non posso dire con assoluta certezza che siano uguali perĆ² ci si avvicinano molto!

    RispondiElimina
  17. devo assolutamente andare sul sito ci sono molte cose interessanti i burrocacao sono sempre utili

    RispondiElimina
  18. Molto interessante la linea di prodotti che hai testato,non conosco il brand ma la tua positiva recensione m'invoglia a provarli quanto prima ,in particolar modo la maschera viso idratante...la mia pelle ne ha veramente bisogno!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti bio, ma ad oggi purtroppo non sono riuscita ad acquistarli perchĆØ non riesco a caricare la paypal!

    RispondiElimina
  20. La spugnetta mi ispira un sacco..mi piacerebbe provarla, ormai la mia ĆØ da buttare..tutta consumata!

    RispondiElimina
  21. La maschera ĆØ perfetta per il mio tipo di pelle..devo provarla..poi ho visto il prezzo ed ĆØ davvero conveniente!

    RispondiElimina
  22. Mia moglie ĆØ una super fissata con i cosmetici quindi questi prodotti mi interessano cosƬ posso farle un regalo che sicuramente le piacerĆ 

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancor avuto l occasione di acquistarli.. ho visto lo shop e ho notato che hanno alcuni prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  24. bellissimi prodotti! sto finendo un burro labbra e questi qui mi sembrano ottimi, anche la konjac e il resto a dir la veritĆ ... vado a vedere lo shop, questo brand non lo conosco e mi ispira molto

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, io poi sono malata di burrocacao, ne ho tantissimi e ora questi li voglio provare :D anche la maschera per il viso mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  26. Questo post mi ha proprio incuriosita! Grazie a te conosco un nuovo brand che sembra decisamente interessante. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  27. quanti bei prodotti per la cosmesi e tutti naturali per il rispetto della pelle e dell'ambiente! Ti ringrazio per il consiglio..vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  28. Prodotti interessaninteressanti. Soprattutto la maschera idratante, in questo periodo ho sempre la pelle molto secca.. Mi sarebbe molto utile!

    RispondiElimina
  29. aver notizie di prodotti bio cosƬ buoni ĆØ utilissimo. Vado subito a vedere qualcosa per me

    RispondiElimina
  30. Io ho sempre problemi con il burrocacao perchĆØ anzichĆØ lasciarmi le labbra idratate me le secca ulteriormente. Magari questi sono migliori di quelli che trovo in commercio nei negozi.

    RispondiElimina
  31. Ciao sorprendente il balsamo labbra sto immaginando il profumo sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  32. I lip balm li vorrei acquistare, ne consumo veramente tanti

    RispondiElimina
  33. ciao stai benissimo non conoscevo questo brand e prodotti grazie della esaustiva recensione e delle belle foto

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.