Da quando ho la patente, ben 10 anni, ho sempre amato guidare, auto piccole, ma confortevoli, facili da parcheggiare soprattutto, abitando in una metropoli come Napoli, e per questo che ho sempre amato la SMART.
Ed ora sul mercato c'è la nuova Smart FORTWO Black Passion,decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova smart con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.
In poche parole tutti i confort che adorano sia gli uomini che le donne.
E la dimensione smart è di 2,69 m.
Piccole dimensioni ottime prestazioni
Tutti i comfort che cerchiamo
spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile. Questo è il punto di forza della nuova perla.
Smart fortwo Black Passion a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno
Cosa aspettate prenotate il vostro test drive.Basta compilare il modulo e verrete contattati dall'operatore che vi assegnerà al centro più vicino a voi!
Per altre informazioni potrete collegarvi alle pagine facebook, Twitter e Youtube
5 commenti
Devo dire che la Smart non mi è mai piaciuta nè la versione precedente nè questa appena uscita!
RispondiEliminaTrovo che Smart abbia sempre fatto dei veicoli particolari e di buona qualità e la promozione, soprattutto in tempi di crisi, è molto interessante!
RispondiEliminaFinalmente Smart pensa anche ai neopatentati! Oltretutto è un'ottima auto!
RispondiEliminaLa mia collega ha una Smart è ottima per parcheggiare, specialmente nelle città vecchie dove i posti sono sempre molto limitati. Interessante anche la promozione!
RispondiEliminaA me la Smart è sempre piaciuta per il design e la sua comodità!
RispondiEliminaCome da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.