cond='!data:blog.isMobile'>

Magic Sticky - il magico foglio da disegno

by - lunedƬ, giugno 29, 2015

Buongiorno oggi voglio parlarvi di una passione del mio cucciolo, che da quando ha iniziato l'asilo, non fa altro che disegnare, anche se non lo sono, per me sono capolavori, ed oggi vi parlo dei suoi capolavori con MAGIC STICKY


Magic Sticky ĆØ un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creativitĆ . 
E' prodotto dalla AMP che da oltre 20 anni ĆØ al supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi, realizzati interamente in Italia, con manodopera e processi tecnici altamente specializzati.
Pannetto Magico in microfibra con retro siliconato.
Aderisce a qualsiasi superficie verticale ed orizzontale, dopo l’utilizzo ĆØ sufficiente passarlo per pochi minuti sotto un getto d’acqua.

Una volta asciugato torna come nuovo e puĆ² essere riutilizzato senza problemi.

Ideato e prodotto interamente in Italia con materiale atossico.



Questa bellissima valigetta contiene due panetti e 4 pennarelli lavabili carioca. 


Il mio piccolo thomas di 3 anni, si ĆØ divertito a colorare.

A mio figlio piace molto, ma io lo adoro, mi piace che si possa riutilizzare e che sia lavabile...un eccellente prodotto Made in Italy.

 

E con un video voglio mostrarvi quanto ĆØ bello utilizzarlo




Potete acquistare questo prodotto su http://www.magicsticky.it
e presto lo troverete anche su Amazon.
Inoltre vi invito a diventare fans su facebook per essere sempre aggiorante sulle novitĆ 

You May Also Like

24 commenti

  1. Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bellissimo gioco..molto creativo ed educativo =)

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo foglio da disegno magico, conosco dei bimbi ai quali potrebbe piacere!

    RispondiElimina
  4. Credo sia davvero geniale! Poterlo usare piĆ¹ volte, lavarlo e cominciare a disegnare! E' la prima volta che vedo questo prodotto ma lo devo assolutamente far presente ad una mia carissima amica per la sua bimba

    RispondiElimina
  5. Certo ĆØ un grande prodotto, lo prenderĆ² per la bimba, ĆØ una piccola artista (ma mi sa che tutti i piccini lo sono) ĆØ bella l'idea che possa essere riutilizzato...

    RispondiElimina
  6. Ma che carino questo gioco! Sicuramente ĆØ perfetto per i piccoli di casa mia, e poi l otrovo fantastico che lo si possa utilizzare migliaia di volte!

    RispondiElimina
  7. davvero un prodotto carinissimo, tutti i bimbi amano colorare, anche la mia nipotina!

    RispondiElimina
  8. Che idea utile! Non sarebbe male usarlo nell'asilo in cui lavoro *_* Ne parlerĆ² prossimamente con i miei colleghi!

    RispondiElimina
  9. Tuo figlio sembra davvero aver apprezzato questo simpatico gioco ^_^

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene questo magic sticky ĆØ un gioco che adora tantissimo anche mio figlio di 6 anni.

    RispondiElimina
  11. Per i nostri figli sempre troveremo qualcosa per la loro creativitĆ .Davvero molto educativo .

    RispondiElimina
  12. Davvero un'idea intelligente ed originale questo pannetto, comodissimo per noi mamme quando i nostri figli hanno voglia di fare gli artisti :-D

    RispondiElimina
  13. che idea originale questo foglio magico per far divertire i piccoli, voglio prenderlo per la mia nipotina che sta sempre con foglio e pennarelli in mano

    RispondiElimina
  14. i miei nipotini hanno la passione per il disegno e spesso finiscono per farli anche sulla tovaglia!!!! questo Magic Sticky ĆØ un idea geniale, devo regalarglielo!

    RispondiElimina
  15. Ciao, questo ĆØ un bel gioco per far sbizzarrire i piccoli e dare loro libero sfogo alla loro vena artistica!

    RispondiElimina
  16. idea davvero geniale! potrei dilettarmi con il mio nipotino

    RispondiElimina
  17. Ciao questo gioco ĆØ carino e creativo si vede che a tuo figlio ĆØ piaciuto molto ci faccio un pensierino per il mio nipotino

    RispondiElimina
  18. non ne avevo mai sentito parlare, non sono ancora nel mood "mamma" :) ma trovo che per un bimbo, ma credo sopratutto per una mamma sia una invenzione geniale ma sopratutto basta comprare questa valigetta e per un pĆ² ci possiamo dimenticare di pennarelli e carta :)

    RispondiElimina
  19. io non ho figli , ma vedo che questo giochino ĆØ molto carino e istruttivo lo propongo alle amiche con figli piccoli... grazie

    RispondiElimina
  20. Ho letto qualche altra recensione su questi prodotti,tutte positive,il mio cucciolo ĆØ piccolo ancora,ma mio nipote inizia a disegnare e colorare sarebbe un bel regalo per lui e per mia...sorella :-))

    RispondiElimina
  21. Questo foglio da disegno magico sarebbe perfetto come regalo per mio nipotina , davero una bella idea . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  22. I bambini amano pasticciare con i colori e almeno mio figlio, consuma fogli su fogli. Questo foglio magico e' favoloso, immagino la sorpresa di mio figlio a vedere il foglio che torna magicamente bianco solo con un po' di acqua... lo voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  23. Un"idea davvero geniale!!!!!Un prodotto divertente per i piccoli e utile per gli adulti!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo gioco per far passare un pochino di tempo ai nostri bimbi! E' ottimo anche il fatto che i pennarelli siano lavabili.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.