cond='!data:blog.isMobile'>

Newchic 6th Anniversary Sale 2020 - Up To 90% OFF

by - giovedƬ, agosto 13, 2020

Qualche settimana ho parlato dello shopping estivo e dei capi alla moda scelti su Newchic,  girando sul sito ho trovato dei capi perfetti, che voglio condividere con voi, perchĆØ quest'anno la parola d'ordine nella moda ĆØ ComoditĆ .

Sul sito ci sono anche tantissime offerte, sconti e giochi a premio grazie all'evento: Newchic 6th Anniversary Sale 2020.

I capi scelti da me

Ora vi mostro alcuni dei capi che ho selezionato e che sono sicura piaceranno anche a voi.
Dalla collezione African print wide leg pants mi sono innamorata di alcuni pantaloni che rispecchiano la comoditĆ  che cerco e che donano freschezza.
Il colore scelto ĆØ il blu che mi piace molto ma ci sono anche in altri colori.




Mentre tra i capi della collezione Daisy Print Dress quello di cui mi sono innamora che trovo fresco ma allo stesso tempo comodo e non troppo lungo, da utilizzare in spiaggia o per i pomeriggi di passeggiate estive.
Un abito di un bellissimo color senape, anche se c'ĆØ di altri colori con delle margherite che donano una bellissima sensazione d'estate.



Tra le mie scelte non poteva mancare la camicetta a righe della colelzione African print jumpsuit.
Le righe si sa non passano mai di moda, anche se non a tutte stanno bene e spesso difficili da abbinare.
Io le adoro e nel mio armadio ogni anno non possono mancare, ideali per le sere d'estate sempre per essere comode e alla moda.



E per chiudere in bellezza vi mostro il capo che ho amato di piĆ¹ della collezione African print shirts una meravigliosa camicia a righe che giĆ  vi ho detto adoro, ma in questo caso le righe sono colorate.



Che dite vi piacciono queste scelte?

You May Also Like

0 commenti

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.