cond='!data:blog.isMobile'>

Trnd: my dietor

by - sabato, giugno 04, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato grazie ad una campagna TRND








MY DIETOR




Con le sue gamme di dolcifi canti Blu e Cuor di Stevia, myDietor ĆØ garanzia di qualitĆ  elevata e sicurezza, aggiungendo un tocco di dolcezza a zero calorie ai nostri caff ĆØ, frullati, tisane e dolci preferiti. Dietor ĆØ la soluzione ideale per prendersi cura di sĆ© e del proprio benessere senza rinunciare alla dolcezza! 



I dolcificanti (edulcoranti da tavola), sono intesi come i sostitutivi dello zucchero e uniscono al sapore dolce il fatto di fornire poche o nessuna caloria. Acesulfame K L'Acesulfame K ĆØ un edulcorante intensivo privo di retrogusto che dolcifi ca circa 200 volte piĆ¹ dello zucchero. ƈ utilizzato come ingrediente in migliaia di alimenti e bevande ed ĆØ stato approvato in piĆ¹ di 100 paesi nel mondo. ƈ privo di calorie, non favorisce la carie, resiste alla cottura e puĆ² essere utilizzato da tutti coloro che devono limitare l'assunzione di zucchero. ƈ contenuto nei formati bustine e nello sfuso di myDietor Blu e myDietor Cuor di Stevia. Ciclamato il Ciclamato ĆØ un edulcorante intensivo privo di calorie che dolcifi ca da 30 a 50 volte piĆ¹ del saccarosio. ƈ approvato in piĆ¹ di 50 paesi nel mondo. ƈ privo di calorie, non favorisce la carie e resiste alla cottura. ƈ contenuto in myDietor Blu Liquido. Eritritolo L'Eritritolo ĆØ un ingrediente speciale che in natura ĆØ presente in vari alimenti, nella frutta (uva, pere, meloni) e in alcuni vegetali (es. funghi). Industrialmente si ricava dallo zucchero o dall'amido di mais tramite un processo di fermentazione. ƈ privo di calorie, non favorisce la carie, resiste alla cottura e puĆ² essere utilizzato da tutti coloro che devono limitare l'assunzione di zucchero. ƈ contenuto nel formato bustina e nello sfuso myDietor Blu e myDietor Cuor di Stevia.
Saccarina La Saccarina ha un potere dolcifi cante 300 – 500 volte superiore a quello dello zucchero ed ĆØ il dolcifi cante piĆ¹ approfonditamente studiato fra tutti quelli esistenti. Attualmente la saccarina ĆØ «universalmente» considerata un dolcifi cante sicuro dal punto di vista tossicologico, ed ĆØ utilizzata in piĆ¹ di 90 nazioni nel mondo. La Saccarina ĆØ priva di calorie, non favorisce la carie, resiste alla cottura e puĆ² essere utilizzata da tutti coloro che devono limitare l'assunzione di zucchero. ƈ contenuta in myDietor Blu Bustine, Sfuso, Compresse e Liquido.

Disponibile in una gamma dalla formula rinnovata e dal minor retrogusto, myDietor Blu consente di scegliere un prodotto diverso per ognuna delle nostre necessitĆ . Ogni tipologia di dolcifi cante possiede la formulazione che piĆ¹ si addice al suo formato, in modo da garantire sempre tutta la bontĆ  e la dolcezza di myDietor. Tutti i prodotti myDietor Blu sono senza aspartame, non hanno alcun retrogusto e sono privi di glutine.

myDietor Bustine 
Ancora piĆ¹ buono, grazie alla formula rinnovata a base di Eritritolo e Saccarina. myDietor Bustine permette di dolcifi care in modo pratico e immediato: una bustina dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma apportando zero calorie. Disponibile in confezioni da 40, 50, 80 e 100 bustine, e presente nei migliori bar di tutta Italia.






myDietor Compresse 
Consente di portare sempre in tasca la propria dose di dolcezza. ƈ un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina ed ĆØ disponibile nei dispenser da 120, 300 e 320 compresse.







myDietor Liquido 
L‘ultimo arrivato della famiglia myDietor Blu, perfetto sia per dolcifi care bevande calde o fredde che per preparare dolci. Due gocce di myDietor Liquido dolcifi cano come un cucchiaino di zucchero ma a zero calorie, garantendo la massima solubilitĆ  in tutte le bevande. Contiene Ciclamato, Saccarina e Acesulfame K.


myDietor Cuor di Stevia 
Bustine Contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali per rendere ancora piĆ¹ gradevole il suo sapore. Una bustina di myDietor Cuor di Stevia dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie. Privo di glutine. Disponibile nella confezione da 30 bustine e presente nei migliori bar di tutta Italia.



myDietor Cuor di Stevia 
Compresse Tutto il gusto di myDietor Cuor di Stevia in formato compressa. Contiene estratto dalle foglie di Stevia ed ĆØ privo di glutine. Una compressa di myDietor Cuor di Stevia dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie. Disponibile nella confezione da 90 compresse da 50 mg.






myDietor Cuor di Stevia 
Sfuso L'ultima novitĆ  della gamma myDietor Cuor di Stevia. Il perfetto alleato per la preparazione di dolci, unendo il gusto e l'origine naturale. Contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali ed ĆØ indicato nella cottura anche ad alte temperature. Disponibile nel formato da 150 grammi.


You May Also Like

22 commenti

  1. adoro questo marchio, i loro dolcificanti sono davvero molto buoni super consigliatissimi

    RispondiElimina
  2. favolosi prodotti, che acquisterĆ² sicuramente, devono essere davvero molto buoni

    RispondiElimina
  3. Da sempre il dolcificante in casa nostra ĆØ Dietor, non conosco la versione con stevia io di solito acquisto il dietor blu in bustine

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto come sostituto dello zucchero.
    Si trova in tutti i super?

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti ma a dire il vero, non li ho mai usati dalla tua recensione e dai vari commenti mi avete molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  6. Cuor di stevia lo uso sempre in casa per dolcificare il caffĆØ, mi piace molto per questo uso, oppure anche per qualche dolce

    RispondiElimina
  7. Ottimo a sapersi, acquisterĆ² anche io questo dolcificante per la prossima volta! Complimenti per essere rientrata tra le fortunate

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato ad utilizzare Dietor per la preparazione dei dolci ma ti confesso che molte volte ci ho pensato, proverĆ² Cuor di Stevia sono sicura sarĆ  un successone

    RispondiElimina
  9. finora non ho mai usato dolcificanti al posto del classico zucchero, ma visto che a mio marito stanno salendo un pochino i livelli di glucosio, devo proprio cominciare a pensarci.

    RispondiElimina
  10. Conosco il marchio dietro da una vita,ma mi incuriosisce molto quello cuor di stecca,sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  11. Dietro lo uso sia per dolcificare caffĆØ e altre bevande e sia per preparare dolci, ultimamente ho provato la versione stevia e mi piace molto

    RispondiElimina
  12. Devo limitare lo zucchero... Penso che passerĆ² a questi dolcificanti perchĆ© sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  13. Una buona idea per limitare gli zuccheri, devo provarlo :)

    RispondiElimina
  14. Tempo fa ho avuto modo di provare anch’io questi prodotti e mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
  15. Conosco bene questi prodotti soprattutto lo Stevia, lo uso specialmente per la pasticceria in casa!

    RispondiElimina
  16. conosco dietor lo utilizzavo spesso quando ero perennemente a dieta ĆØ un buon dolcificante mi trovavo bene e qualche volta compro le bustine per il caffĆØ

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene questo dolcificante perchĆ© purtroppo mio marito ĆØ diabetico. Un ottimo prodotto, fortuna che esiste.....

    RispondiElimina
  18. ormai a casa ĆØ un must, non possiamo piĆ¹ farne a meno

    RispondiElimina
  19. Un prodotto che non mi ĆØ piaciuto affatto! Preferisco quello classico!! Molto molto meglio!

    RispondiElimina
  20. Il cuor di Stevia ĆØ il mio preferito e lo consumo ogni giorno

    RispondiElimina
  21. lo conosco molto bene questo prodotto dietor e devo dire che mi piace molto

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito tanto parlare ma non ho mai provato questo prodotto devo farlo anche dopo aver letto la tua recensione

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.