cond='!data:blog.isMobile'>

Babygella: sin dai primi mesi

by - mercoledƬ, ottobre 21, 2015

Buongiorno amiche come sapete ho due bimbi di 3 anni e 1 anno, come tutte le mamme anche io mi preoccupo di come proteggerli, ed ĆØ  proprio per questo che voglio parlarvi di BABYGELLABuzzoole



Buzzoole


Babygella ĆØ un prodotto per la cura della pelle dei piĆ¹ piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei piĆ¹ piccoli, sin dai primissimi giorni.

#babygella fin dal suo primo giorno di vita: ĆØ la linea
che si prende cura della pelle delicata del bebĆØ, partner delle MaternitĆ  italiane,
che la adottano in corsia per le neo-mamme e i loro bimbi.
Un’esperienza che compie oggi 30 anni, a contatto con pediatri, mamme e bebĆØ, nell’offrire le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle delicata di tuo figlio.
I prodotti Babygella sono il frutto di un’accurata ricerca scientifica, basata sulle caratteristiche e sulle esigenze specifiche della cute del bambino fin dai primi giorni di vita, con l’obiettivo di garantire elevati standard di gradevolezza e sicurezza, seguendo le rigorose normative nazionali ed internazionali.

Babygella ĆØ una linea di prodotti:
- sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
- utilizzata in moltissimi Reparti maternitĆ  , a riprova della sua qualitĆ 
- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo (per favore leggere gli approfondimenti sugli attivi, le texture e i prodotti allegati a questo brief)

Per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sĆØ, per avere a protata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.

*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.

Uno dei prodotti che adoro di piĆ¹ ĆØ la pasta silver.

BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA
Per lenire le irritazioni cutanee del neonato e del bambino localizzate soprattutto nell’area del pannolino, l’azione antimicrobica, lenitiva ed antiarrossamento di Babygella Silver crema lenitiva.
Cosa fa:
Svolge un’azione antimicrobica ad ampio spettro grazie alla presenza dell’argento colloidale. Esercita un’attivitĆ  antiossidante (grazie all’ossido di zinco al 4%, pantenolo e vitamina E), antiarrossamento (grazie al bisabololo e paradolo) e lenitiva ed idratante prolungata grazie all’olio di mandorle dolci e miele
ƈ bene sapere che:

  •  ĆØ una formula innovativa che consente di essere facilmente spalmabile e, una volta applicata, crea un film altamente protettivo
  •  in flacone “airless” per evitare contaminazioni con l’ambiente e quindi alterazioni del prodotto.
  •  Il flacone “airless” consente anche l’utilizzo completo del prodotto senza sprechi
  •  non unge
  •  ĆØ a pH fisiologico
  •  ĆØ senza parabeni
  •  ĆØ senza allergeni
  •  dermatologicamente testata
Come utilizzarla:
  •  Pulire e asciugare bene la cute dell’area da trattare
  •  Applicare la crema con un leggero massaggio in modo da creare un velo protettivo


You May Also Like

9 commenti

  1. un brand interessnate, lo consiglierĆ² alla mia amica neo mamma

    RispondiElimina
  2. non ĆØ la prima votla che ne sento palrare,invece dei soliti prodotti per la prima infanzia,sarebbe bello se si provassero prodotti piĆ¹ naturali

    RispondiElimina
  3. I prodotti babygella li conosco molto bene..li acquisto sempre per il bimbo di mia sorella..lei nella sua cittĆ  non gli trova..quindi gli e li compro io e gli e li spedisci..sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Babygella sono ottimi! La crema lenitiva la consiglierĆ² per la mia cuginetta!

    RispondiElimina
  5. conosco questo marchio posso dire che sono ottimi questi prodotti per il bebĆØ

    RispondiElimina
  6. Sto giusto per regalare una torta di pannolini mi hai dato un'ottima idea. AggiungerĆ² dei prodotti di babygella sembra davvero un brand serio e la loro linea ĆØ davvero completa.

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare molto bene di questo prodotto!
    io non ho mai usato niente di qst brand ma sembra ottimo dalla tua review

    RispondiElimina
  8. Devo consigliare questo brand alla mia amica, sembra un brand serio....

    RispondiElimina
  9. Ottimo brand, lo conosco perchĆØ mia zia usca questi prodotti per la sua piccola.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.