SHIKI SINONIMO DI ELEGANZA E FEMMINILITÀ
Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di moda, se cercate capi che ispirano passione, apple e determinazione, allora cercate Shiki.
Una linea di abbigliamento che parte dal kids per finire con il mood woman.
SHIKI ELEGANZA E FEMMINILITA'
Proprio l'eleganza e la femminilità sono gli aspetti che caratterizzano questa collezione Autunno Inverno 2014, oltre all'anima trendy e glamour.
Questo look è stato studiato per esaltare la personalità di tutte le donne che indossano Shiki e vogliono mostrarsi forti e sempre alla moda.
Come potete notare i tratti esotici, sport glamour e sfumature rock, ma allo stesso tempo questa collezione è un mix di eleganza e femminilità.
Con questa collezione si può scegliere di abbinare diversi capi in base al look che si vuole creare,in base alle serate o al proprio stile,stampe animalier, militari e floreali definiscono i leggings e le maxi maglie, impreziosite da borchie, strass, pietre e frange. Rendendo ogni capo Shiki esclusivo e irrinunciabile.
Ma Shiki come sempre ha pensato anche alle giovani fashion victim, riprendendo lo stile e i punti di forza della collezione donna.
Per le teenagers che vogliono seguire la moda offrendo capi in tessuti e tonalità più vivaci per assicurare comodità e originalità
Voi riuscite a resistere allo stile?Nessuno riesce a resistere allo stile Shiki, e per questo grandi e piccole blogger hanno voluto mostrare i loro outfit indossando i capi must della collezione.
Perchè lo stile Shiki è inimitabile!ù
Per info:
Facebook https://www.facebook.com/shikimoda
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda
0 commenti
Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.