cond='!data:blog.isMobile'>

Meglio sfuso anche per corpo e capelli

by - giovedƬ, febbraio 02, 2017

Buongiorno oggi voglio parlarvi di un azienda di cui giĆ  vi ho parlato





Negli altri post vi ho parlato di detersivi, ma meglio sfuso produce anche prodotti per la cura quotidiana della persona.

Bagnoschiuma Hypnotic Poison


Il bagnoschiuma Hypnotic Poison alla spina Meglio Sfuso, deterge delicatamente e lascia la pelle profumata a lungo.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre la pelle in profonditĆ  rendendola visibilmente piĆ¹ bella e piacevole al tatto.
Il bagnoschiuma Hypnotic Poison alla spina Meglio Sfuso, lascia sulla pelle una piacevole fragranza fresca e fruttata.
La presenza di Quaternium 41 protegge la pelle da eventuali azioni sgrassanti dei tensioattivi.

Un bagnoschiuma davvero stupendo che lascia la pelle morbida e profumata



Uno shampoo dalla profumazione fruttata, che deterge i capelli e che li rende morbidi e profumati, lasciando una profumazione che dura nel tempo.
















Il lavamani Dove alla spina Meglio Sfusoricco di sostanze emollientiprotegge la pelle lasciandola morbida e vellutata mantenendo inalterato il pH fisiologico della pelle.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre le tue mani in profonditĆ  rendendole visibilmente piĆ¹ belle e piacevoli al tatto.
Il lavamani Dove alla spina Meglio Sfuso,dona alla pelle delle tue mani una fresca idratazione, rendendola ogni giorno piĆ¹ morbida ed elastica.

Una bellissima sensazione di morbidezza sia mentre si lavano le mani che dopo, accompagnata da una piacevole profumazione.


Sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti, che oltre ad avere piacevoli profumazioni, sono molto efficaci e idratanti.

A presto con nuovi prodotti MEGLIO SFUSO

You May Also Like

14 commenti

  1. Avevo sentito parlare di questa azienda ma non sapevo avesse anche prodotti per l'igiene! Devo dire che questa linea ĆØ davvero completa!

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti megliosfuso ,oltre alla loro efficacia ,rispettano anche l'ambiente

    RispondiElimina
  3. son davvero dei prodotti unici e buonissimi peccato non vi siano dei rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  4. devono essere ottimi questi prodotti, li acquisterĆ² anche io sicuramente.

    RispondiElimina
  5. troppo belli e originali, urge un ordine di questi fantastici e meravigliosi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  6. i prodotti meglio sfusi sono ottimi, conoscevo solo i prodotti per la casa ed il bucato.

    RispondiElimina
  7. Conosco quest'azienda e mi sono trovata benissimo.mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. la varietĆ  dei prodotti ĆØ davvero ampia! non conoscevo questo brand in particolare ma devo dire che sostengo molto l'iniziativa della vendita di prodotti alla spina. Qualche supermercato ho visto che sta aderendo a questa iniziativa, non solo per detersivi e saponi ma anche per alcuni prodotti alimentari. :)

    RispondiElimina
  9. anche io utilizzo i detersivi alla spina , questo marchio non lo conoscevo ma devo cercarlo nella mia citta' per provarlo

    RispondiElimina
  10. questa marca non l' ho ancora vista. sono assolutamente favorevole a questi saponi e detersivi alla spina, c'ĆØ meno spreco e i prodotti sono molto validi

    RispondiElimina
  11. Mi sono piaciuti molto soprattutto il bagnoschiuma poison perchĆ© ĆØ anche il mio profumo preferito.

    RispondiElimina
  12. i detersivi alla spina sono indubbiamente ecosostenibile...voglio provare il bagnoschiuma

    RispondiElimina
  13. Comodi ed ecologici grazie alla possibilitĆ  di recuperare i contenitori, non sapevo ci fosse anche una linea di saponi per la persona!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.