cond='!data:blog.isMobile'>

Regali di Compleanno per chi vive lontano da casa

by - giovedƬ, gennaio 07, 2021



smartbox


 Tra tutte le pietre miliari della propria vita, trasferirsi via dalla propria casa e dalla propria cittĆ” natale ĆØ una delle esperienze piĆŗ importanti, e alle volte piĆŗ soddisfacenti, della propria vita. Nonostante molte persone guardino con ansia al giorno in cui guadagneranno la propria indipendenza e andranno via dalla casa dei propri genitori, questo non ĆØ per nulla un cambiamento a cui ĆØ facile adattarsi, ed i primi mesi della vita da solo possono essere davvero complessi anche per i piĆŗ indipendenti.

Negli ultimi anni, oltretutto, questa importante esperienza di vita arriva sempre prima anche per i piĆŗ giovani, che spesso si ritrovano a doversi trasferire dall’altra parte della nazione, se non in un paese completamente diverso, per l’universitĆ” e poi la ricerca di un lavoro, ritrovandosi presto non solo a dover fare da soli tutto quello che prima era compito dei loro genitori, ma anche a dover ricominciare relazioni e amicizie in un posto nuovo. Grazie a questo cambiamento nella societĆ” odierna, ĆØ adesso quasi impossibile non avere almeno un amico che vive lontano, persone con le quali stiamo lavorando sodo per mantenere i rapporti anche se la vita ci ha divisi. 

Mantenere un’amicizia a distanza non ĆØ un’impresa semplice, ma neanche un’impresa impossibile, e proprio per questo vogliamo aiutarti a rallegrare il tuo amico lontano nel giorno del suo compleanno, anche se dovrete passarlo distanti. Il compleanno ĆØ spesso giorno di festeggiamenti, piccoli o grandi che siano, e essere lontani da casa puĆ³ spesso e volentieri cambiare le proprie abitudini riguardo al modo in cui si festeggia l’anniversario della propria venuta al mondo. Proprio per questo, trovare il regalo giusto per i propri amici lontani potrebbe essere un buon modo per migliorare la loro giornata.


Che si tratti di un modo per rivedersi, un regalo utile e pragmatico, un dolce ricordo dei vostri giorni passati insieme o un regalo un po’ piĆŗ “divertente”, tra le nostre cinque idee regalo potrai trovare sicuramente il regalo che fa al caso tuo!

Anche tu alla ricerca di un regalo di compleanno per un amico lontano? Continua a leggere per scoprire le nostre idee! 


smartbox

-Una vacanza insieme ad un amico che non vede da tanto

Che si tratti di un familiare che non vede da tanto tempo, di un caro amico o di un fidanzato a distanza, dare al tuo amico fuorisede la possibilitĆ” di passare un po’ di tempo di qualitĆ” con una persona amata ĆØ il regalo piĆŗ bello che tu possa fargli per il suo compleanno. Da loro la possibilitĆ” di spendere del tempo insieme regalando loro un pacchetto vacanza, in modo da lasciare a chi riceve il regalo la possibilitĆ” di scegliere nel catalogo di offerte la destinazione migliore per entrambi. L’amore di una persona cara sarĆ” il perfetto regalo di compleanno!

smartbox


-L’occasione di tornare a casa!

Quello che tutti i fuorisede e le persone che vivono lontano da casa vogliono per il proprio compleanno ĆØ la possibilitĆ” di poter tornare a casa e passare del tempo di qualitĆ” con la propria famiglia. Proprio per questo, un voucher per compagnie aeree low-cost come Ryanair e EasyJet potrebbe essere un regalo perfetto. In alternativa, un voucher per FlixBus.

smartbox


-Un tablet per facilitare le videochiamate

Il telefono del festeggiato ha una pessima fotocamera e ogni volta che vi chiamate sembra di star guardando lo specchio di un bagno dopo una doccia bollente? Allora il regalo giusto ĆØ un tablet con cui poter seguire le lezioni e anche videochiamare i propri amici e la propria famiglia quando necessario.

smartbox


-Un collage di cornici per le foto di famiglia e amici

Vuoi rendere la casa del festeggiato un po´piĆŗ accogliente con qualche ricordo di casa? Allora un collage di foto di famiglia ĆØ il regalo giusto per questo compleanno. Scegli le foto che piĆŗ ti piacciono e organizzale in diverse cornici. Dolce e perfetto per un regalo di compleanno.

smartbox


-Una bottiglia di buon vino per celebrare anche da soli

Compleanno lontano e in solitaria? Allora c’ĆØ solo un regalo perfetto per questo tipo di situazione: una buona bottiglia di vino, una pizza e un bel film per passare un compleanno in casa a regola d’arte.

You May Also Like

4 commenti

  1. la bottiglia di vino ĆØ sicuramente per intenditori e prettamente per uomini, invece il viaggio o un pacchetto esperienze resta sempre il piĆ¹ gradito da tutti

    RispondiElimina
  2. Un bel tablet in effetti in questo periodo ĆØ davvero un ottimo regalo sia per le lezione che per le videochiamate ^^

    RispondiElimina
  3. Belle idee per ricordare i cari lontani durante le occasioni di festa. Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  4. Sono tutte delle belle idee regalo. Sperando di poter tornare a viaggiare presto il pacchetto viaggio sarebbe ottimo.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.