cond='!data:blog.isMobile'>

Anemoye tutto ciò che serve con un click

by - lunedì, agosto 31, 2020

Le vacanze sono terminate e si inizia a pensare all'inizio delle normali attività, tra sport, lavoro e varie attività quotidiane.

Quest'anno è un pò tutto diverso a causa della pandemia, ed è proprio per questo che sto cercando di non andare a fare shopping di persona ma affidarmi al web, facile e veloce con un click, stando comodamente a casa.


Anemoye

Ad ogni stagione, noi donne, siamo sempre tentate di acquistare nuovi capi, per essere sempre alla moda.

Per i vostri acquisti settembrini voglio proporvi il sito Anemoye dove poter trovare sempre capi di tendenza, un sito di abigliamento all'ingrosso (wholesale boutique clothing)

Jeans

Come ogni anno dei jeans nuovi sono sempre da acquistare, ma per quest'anno voglio proporvi un colore diverso che rispecchi questo periodo e chi invece preferisce il classico jeans ne può trovare tanti e di diversi modelli.



Jacket

Per le fresche giornate di settembre non può mancare la giacca in pelle, io ne ho scelto una nera che può essere abbinata a molti outfit, un capo che non passa mai di moda.


Cardigan

Tra e mie scelte per questo periodo c'è anche il cardigan che nelle fresche serate all'aria aperta non può mancare ed è possibile utilizzarlo anche durante l'inverno.


Ma sul sito Anemoye potete trovare davvero di tutto scarpe, costumi, top ed anche abbigliamento per bambini.

I prezzi sono facilmente visionabili registrandosi al sito e la spedizione può avvenire ovunque, ottimo anche per i negozianti che vogliono rifornirsi visto che è uno shop all'ingrosso (wholesale boutique clothing )

Voi di solito acquistate capi dopo le vacanze?  Preferite sempre affidarvi allo stesso shop o ne provate sempre di nuovi? E inoltre preferiti i negozi fisici oppure on line?

You May Also Like

7 commenti

  1. Le due giacche sono entrambe molto belle i pantaloni mi piace il colore ma sono troppo erosi per il mio gusto

    RispondiElimina
  2. quante belle cose si possono trovare su questo sito, che bei colori

    RispondiElimina
  3. Anche io in questo particolare periodo cerco di fare acquisti on-line...questo sito mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Ma che belle proposte moda, molto solari e comodi da indossare ogni giorno, grazie

    RispondiElimina
  5. In vista degli acquisti per l'autunno, non sai quanto possa farmi piacere conoscere nuovi ecommerce!

    RispondiElimina
  6. Ottime proposte per l'arrivo dell'autunno, segno tutto quanto!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo cardigan! Devo fare un po di nuovi acquisti e approfitto di questo nuovo sito che suggerisci.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.