cond='!data:blog.isMobile'>

Moda autunno/inverno 2019 e acquisti online

by - venerdƬ, settembre 13, 2019

Con l'arrivo di Settembre si inizia giĆ  a pensare alla moda autunno/inverno 2019-2020 e la cosa piĆ¹ semplice da fare ĆØ acquistare i capi online.

Io acquisto sempre su Amazon,con track sicuro, che mi da l'opportunitĆ  di avere tutto ciĆ² che mi serve comodamente a casa e senza pagare spese di spedizione, inoltre il reso ĆØ gratuito e per i prodotti spediti da amazon c'ĆØ un ampia garanzia, inoltre con la spedizione on line viene fornito l'order tracking.

Tendenze e colori autunno/inverno 2019-2020

Quest'anno la moda ci regalerĆ  una vasta scelta, adatta ad ogni esigenza e gusto.

La faranno da padrone perĆ² le stampe, molto amate, ma anche il monocromatico, gli abbinamenti tono su tono o di tessuti diversi.








I colori

Il rosso, da solo o combinato con altri colori, dal rosso fuoco a quello vino. SarĆ  indicato soprattutto per cappotti e accessori.






Proprio come il cappotto e l'outfit presentato alle sfilate da Max Mara.

Un altro colore molto di moda questa stagione sarĆ  il viola, un colore molto elegante e raffinato, che puĆ² essere abbinato a molti colori, anche il rosso. Con le sue varie tonalitĆ  dona un tocco di eleganza a qualsiasi outfit. Per questo colore si puĆ² variare anche con i tessuti, tra le piĆ¹ pregiate la seta




Uno dei colori tanto amati da tutti ĆØ il blu, sia acceso, azzurro che denim, che piacciono davvero a tutte.

Con il blu si possono creare molti abbinamenti, molto di moda sarĆ  la gonna in denim abbinata anche con camicia, ma anche gli abiti invernali saranno molto di moda.


Uno dei colori che io adoro soprattutto in inverno ĆØ il verde, neon, smeraldo o militare, nei maglioni o negli abiti donano un bellissimo effetto.

Un abbinamento perfetto ĆØ pantalone verde e camicia, ma anche jeans e maglioncino.

Uno dei colori molto usati nella stagione fredda ĆØ il marrone e tutte le sue sfumature. Un colore caldo adatto all'inverno.
Marrone chiaro per gli abiti da sera, ma anche gonne e pantaloni abbinati con cardigan.

Un colore molto usato nella bella stagione ma anche in tonalitĆ  pastello e pesca in inverno ĆØ il rosa. Un colore che puĆ² essere abbinato all'arancio, al verde, all'azzurro, ma anche al rosso.

Acquisti on line

Tutti i capi che vi ho mostrato potete acquistarli comodamente con un click, senza andare in cerca nei negozi sotto il sole o la pioggia con il rischio di non trovare ciĆ² che si cerca.
Per lo shopping mi avvalgo sempre di Amazon per avere una spedizione sempre comoda e veloce. In genere scelgo brt che i da grandi vantaggi.
Recentemente ho scoperto che ci sono alcuni sconti per lo shopping su Amazon USA, come "Iscriviti e Salva".


Sconto per consegne regolari-- Iscriviti e risparmia




Scegli la consegna regolare con uno sconto dal 5% al ​​15%. Dopo aver selezionato Iscriviti e risparmia su Amazon, saranno necessari almeno 7 giorni per la consegna della merce.
Successivamente, in base all'intervallo ordinato (ogni 1/2/3/4/5/6 mesi), Amazon detrarrƠ automaticamente il pagamento e consegnerƠ la merce nel mese corrispondente. L'ideale per esigenze a lungo termine, come biancheria intima, calze, asciugamani, fazzoletti e cosƬ via.
Bisogna notare che il prezzo di un articolo amazon puĆ² cambiare di volta in volta. Se vedi un prezzo economico e scegli Abbonati e risparmia, solo la prima consegna sarĆ  basata su questo prezzo e la consegna successiva verrĆ  addebitata in base al prezzo prevalente. Naturalmente, puoi sempre annullarlo se non ti serve, anche dopo la spedizione, inoltre la spedizione ĆØ sempre sicura.

You May Also Like

13 commenti

  1. beh tutto sommato queste tendenze moda mi piacciono dunque credo che mi troverĆ² bene

    RispondiElimina
  2. Adoro il colore rosso e il blu e anche in inverno un tocco di rosa non manca mai nel mio abbigliamento. Mi piacciono molto i modelli color marrone . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Io adoro il blu per qualsiasi cosa e come capo d’abbigliamento trovo sia sempre opportuno e mi piace molto! Direi che tra tutti quelli indicati ĆØ sicuramente il colore che preferisco!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la moda di questo autunno inverno ed i colori sono perfetti! Nel mio armadio non mancano!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna ci sono diversi colori che mi piacciono quindi rinnovare il guardaroba sarĆ  un vero divertimento.

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i colori che andranno di moda quet’autunno/inverno …. anche i capi non sono niente male

    RispondiElimina
  7. Grazie per queste belle novitĆ  non sapevo che ci fossero tutti questi colori di moda!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belli i colori della stagione autunno inverno...chissĆ  cosa comprerĆ² per l’occasione

    RispondiElimina
  9. mi piacciono quasi tutti i colori ma amo in particolar modo il rosso, il rosa e quel punto di blu

    RispondiElimina
  10. il rosso mi piace molto ma vorrei osare anche con il viola devo trovare qualche capo che mi doni

    RispondiElimina
  11. il viola e il verde acido sono due colori che adoro in assoluto ….. sono contenta che anche quest’inverno sono di tendenza

    RispondiElimina
  12. I colori moda per quest'inverno mi piacciono un sacco,prevedo presto molto shopping!

    RispondiElimina
  13. io non sono mai al passo con la moda vesto sempre molto casual jeans e maglioni neri o blu mi sa devo usare un pĆ² piĆ¹ di colore

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.