cond='!data:blog.isMobile'>

Mister Magic, Zero odori

by - venerdƬ, ottobre 12, 2018



La cosa che odio di piĆ¹ in casa, sono gli odori sgradevoli del bagno, e devo dire che spesso, abitando al primo piano mi capita di sentire un brutto odore nel bagno che ho in camera da letto.

Ho provato mille soluzioni ma nessuna che mi ha dato un risultato soddisfacente e duraturo, finchĆØ non ho avuto il piacere di provare Mister Magic, Zero Odori




Zero Odori Trattamento lavelli e docce Mister Magic ĆØ un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli scarichi del bagno e della cucina, come lavelli, docce e vasche.
Deodora e aiuta a mantenere puliti tutti gli scarichi domestici.
Una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici.
Gli Agenti biologici forniscono una soluzione sicura e naturale allo sporco e al controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. Questo mix di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature e li attaccano, disgregandoli. Lo scorrimento dell’acqua provvederĆ  a ripulire completamente la tubatura.

 Conclusione: Prima di provare questo prodotto, ne ho provati molti altri ottenendo risultati momentanei ma non duraturi...


Mentre grazie a zero odori ho trovato una soluzione duratura che mi soddisfa, e trovo che questo sia un grande punto di forza del prodotto, inoltre molto facile da usare anche perchĆØ basta metterlo nello scarico della doccia o lavello la sera prima... l'unica cosa che mi piacerebbe ĆØ che ci fosse un tappo dosatore che indichi la giusta quantitĆ  di prodotto da versare....


Se volete acquistare questo ed altri prodotti della linea mister magic potete andare sullo shop, mentre per tutte le info oltre al sito potete consultare la pagina facebook.

You May Also Like

4 commenti

  1. molto interessante questo prodotto devo guardare se lo vendono al mio supermercato di fiducia

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto Mister Magic, in passato ne ho provati altri di questo brand e sono rimasto sempre soddisfatto

    RispondiElimina
  3. questi prodotti per la casa sono davvero fantastici, io sono cliente e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Qui da me nel supermercato vendono molti prodotti della Mister Magic, ma questo mi servirebbe proprio, spero di trovarlo!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.