cond='!data:blog.isMobile'>

Sentirsi protette con delicatezza

by - giovedƬ, settembre 06, 2018

Qualche giorno fa vi ho parlato degli Happy pannolini che proverĆ² sulla pelle del mio bambino, quando nascerĆ , ho avuto il piacere di provare altri prodotti della linea Bella, questa volta non per il bambino ma per la mamma.


PerchĆØ anche noi mamme abbiamo bisogno di delicatezza sulla nostra pelle, non solo in momenti particolari come la gravidanza e il post parto ma sempre.
 Gli assorbenti sono prodotti di uso comune durante il ciclo per molte donne, mentre durante tutto il periodo soprattutto a fine ciclo, molte donne utilizzano i proteggi slip, per evitare quella sensazione di bagnato che spesso risulta molto fastidiosa, e devo dire che anche io in questi 7 mesi ho utilizzato spesso i proteggi slip per leucorrea gravidica.


Bella ha creato diverse linee per ogni etĆ  ed esigenza, c'ĆØ una linea pensata per le adolescenti, Bella for Teens, una linea di prodotti traspiranti e sottili, disponibili sia con ali che senza, ideali per le ragazze  visto che si adatta bene alla forma anatomica delle adolescenti, in grado di trattenere le perdite senza rilasciare cattivi odori grazie al sistema deo fresh e odour stop, inoltre sono piacevoli da vedere visto che la superfice e disegnata e colorata






C'ĆØ anche la linea,  Bella Herbs, che sto usando io, sono assorbenti e proteggi slip arricchiti con estratti di piante , come i fiori di tiglio e la verbena, che hanno effetti anti-infiammatori e lenitivi.



Oltre perĆ² ad assorbenti e proteggi slip Bella offre una linea di prodotti che favorisce sempre a sentirsi protette con delicatezza , ed ĆØ la linea Bella Cotton,  che offre prodotti con il 100% di cotone, come i Cotton make up ideali per aggiustare il trucco, o i dischetti di cotone, che sono davvero super assorbenti ed essendo piĆ¹ grandi ne basta uno per rimuovere il make-up.


Bella la linea creata dall'azienda  Natural Wool Distribution offre tutto ciĆ² di cui ha bisogno una donna.

#assorbenti #delicati #bella #proteggislip

You May Also Like

19 commenti

  1. sono curiosa di provare della linea bella cotton i dischetti in cotone. Anche il detergente intimo sembra interessante

    RispondiElimina
  2. Provati ed approvati! I proteggislip sono perfetti anche per le piccole perdite in gravidanza, non li senti nemmeno addosso! Anche i prodotti come i dischetti di cotone e i cotton fioc sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti prodotti molto interessanti, non ho mai provato nulla di questo brand

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che esistessero addirittura degli assorbenti specifici alle erbe per i problemi di noi donne, prodotti super interessanti, dove li posso acquistare?

    RispondiElimina
  5. Prodotti super interessanti per ogni donna , grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio. Interessante la linea in cotone per rimuovere il makeup come per esempio i pad

    RispondiElimina
  7. non sapevo esistessero assorbenti specifici, articolo molto interessante per ogni donna. grazie

    RispondiElimina
  8. Una linea di prodotti di cui ho sentito parlare molto bene e che sicuramente penso di provare prossimamente....Ciao :-)

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti, li consiglierĆ² ad una mia amica, io sono giĆ  in menopausa

    RispondiElimina
  10. vorrei provare gli assorbenti ultra sottili..... non li ho mai visti al supermercato. carinissimo anche il packaging, molto grazioso :D

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand ma voglio provare questi assorbenti sembrano ottimi e super sottili

    RispondiElimina
  12. sono davvero ottimi, devo suggerirli anche ad una mia cara amica

    RispondiElimina
  13. Ho la pelle molto sensibile, credo che la linea che presenti sarebbe l'ideale per proteggermi dalle irritazioni.
    E se lo userai per il nascituro, significa che ti fidi.

    RispondiElimina
  14. La linea Bella Cotton mi incuriosisce molto, ricca ed assortita per tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  15. Ho la pelle sensibile e delicata, mi incuriosisce molto la linea Bella Cotton.

    RispondiElimina
  16. bellissimi articoli son davvero utili, si corre a vedere se nello store vi ĆØ qualcosa per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che trovo a dir poco spettacolari da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  18. bellissima la modella e bellissimi gli articoli che hai acquistato, chissĆ  cosa altro hanno in vendita? non rimane che correre a vedere il loro store.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.