cond='!data:blog.isMobile'>

Dopo l'estate c'è l'autunno

by - martedì, agosto 28, 2018

Eccomi qui di ritorno dalle vacanze, due settimane che mi hanno fatto trascorrere momenti indimenticabili con la mia famiglia, ma si sa tutte le cose belle danno poi spazio hai doveri di ordinaria amministrazione, a mettere i piedi sulla terra e a tornare alla routine quotidiana.

E si proprio così subito dopo l'estate si inizia a pensare all'autunno, io oggi sono entrata nel 7° mese di gravidanza ed ho proprio bisogno di nuovi capi, soprattutto piumini donna, per vivere quest'ultima stagione che porterà alla nascita del mio piccolo Nicholas, che ad oggi è stimano 890 grammi, proprio un piccolo porcellino che cresce a vista d'occhio.



Sul sito Manzara ho trovato proprio tutto ciò di cui ho bisogno, non solo ora che sono in attesa ma anche per dopo, facendomi sentire bella con il pancione ma anche senza.

Un sito che regala una vasta gamma di capi, per ogni stagione, per ogni stile ed ogni taglia, oltre a dare la possibilità di acquistare accessori che completano il look.

Su Manzara ho trovato una vasta gamma e la giacca perfetta,ideali per la stagione autunnale ma anche per quella invernale, regalando stile, eleganza, colore e vitalità e tra le mie preferite ci sono:

GIACCA COURTNEY

GIACCA LEGACY

GIACCA DASHA 



GIACCA JOELLE




Io nella stagione autunno/invernale adoro indossare la giacca donna che oltre a dar sensazione di calore sia anche colorata e rispecchi l'allegria che mi contraddistingue sempre, inoltre, la qualità è davvero eccellente e sono durature nel tempo.


Su Manzara trovo sempre tutto ciò di cui ho bisogno, per ogni occasione, in ogni stagione...potete visionare sul mio blog diversi articoli e capi.

You May Also Like

22 commenti

  1. molto bello l'ultimo giubino blu, adoro il modello e questa particolare ed elegante tonalità

    RispondiElimina
  2. ma che modelli stupendi che hai selezionato! vado a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  3. tutti prodotti molto belli ed interessantissimi mi piacciono molto specie alcuni

    RispondiElimina
  4. io sinceramente ho partorito a dopo il venti gennaio e per tutto l'inverno nonostante la neve avevo colpi di calore così pazzeschi che ho usato una giacca di pile per la stagione! belli i piumini, che forme stretch, perfette per le silhouettes mignon !

    RispondiElimina
  5. il modello Legacy è il mio preferito, ho già addocchiato alcuni capi su Manzara quindi mi sa che comprerò presto qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  6. Che belli questi giubbotti, c'è proprio l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  7. Eh già dobbiamo prepararci all'autunno che ormai è alle porte.... bellissime queste proposte, adoro la giacca bluette il colore è molto particolare ma mi piace troppo!!! Farò un giro sul sito meglio prepararsi per tempo! Grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Le prime due giacche mi piacciono molto, anche se ti dirò non sono pronta ahahah

    RispondiElimina
  9. Che dire davvero belle le giacche, Manzara offre tantissimi capi sempre alla moda e ora non mi resta che visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Anche se l'idea dell'autunno mi rattrista in questo periodo, mi rendo conto che manca poco nel dover pensare ai capi invernali e questi che hai presentato sono molto belli

    RispondiElimina
  11. Quel piumino grigio penultimo è a mio avviso il più bello. Mi piace avere i capi che si distinguono e questo mi sembra proprio perfetto per le mi esigenze.

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata del piumino azzurro, è davvero bellissimo! Vado nel sito per vedere prezzi e taglie.

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tanto i vari modelli, me ne servirebbe proprio uno, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. Visto che sono ancora in costume vedere piumini mi regala una bella sensazione di freschezza. Bello quello blu per colore e modello!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tutte le proposte che hai scelto è si su manzara trovi tante idee per tutte le stagioni

    RispondiElimina
  16. Molto carini questi piumini! vado a fare un giro in uno negozio online per vedere meglio

    RispondiElimina
  17. ci sono dei modellini davvero belli, devo farci un pensierino per questo autunno

    RispondiElimina
  18. Adoro i piumini sono veramente indispensabili per me in autunno inverno sono freddolosa da morire! il terzo capo è FANTASTICO

    RispondiElimina
  19. un sito davvero super ricco di meravigliosi e bellissimi capi, vi è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo store i loro meravigliosi prodotti, acquisterò da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo store i loro meravigliosi prodotti, acquisterò da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  22. da te scopro sempre nuovi store dove acquistare delle cosucce assolutamente deliziose.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.