cond='!data:blog.isMobile'>

Jeans Rosegal

by - lunedƬ, ottobre 23, 2017

Buongiorno amiche ormai anche se qui le temperature sono ancora miti e ci permettono di stare ancora con le t-shirt a mezza manica, abbiamo detto addio ai pantaloncini ed accogliere nell'armadio jeans che io adoro e che uso spesso anche in estate, su ROSEGAL ne ho trovato un paio davvero molto particolare e nuovo che vi mostro subito.


Lace Insert Washed Skinny Jeans





La particolaritĆ  di questi jeans come potete vedere ĆØ il merletto bianco laterale che li rende davvero perfetti per essere sportiva ma anche sexy allo stesso tempo.



A voi piace questo genere?
Trovate questo e molti altri modelli sul sito e se inserite il codice coupon RosegalChen per avere uno sconto del 10-20 % sul totale speso.

You May Also Like

12 commenti

  1. Ciao questi jends sono molto originali ma personalmente non li indosserei ho qualche anno in piĆ¹ di te... tu puoi permetterteli

    RispondiElimina
  2. Wauuuu ma certo che hai un fisico invidiabile, complimenti. Qualsiasi cosa indossi ti sta bene.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. UUUUHHH!!! sono bellissimi!! io amo i jeans particolari! poi con il pizzo sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. jeans molto particolari e con merletto che impreziosisce maggiormente il modello, stai bene, ciao

    RispondiElimina
  5. ma quanto ĆØ bello questo jeans devo prenderlo anche io, lo vedo bene anche con un bel paio di tacchi per una serata con le amiche

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto belli i tuoi nuovi jeans li trovo super originali e carinissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit molto colorato e originale, adoro soprattutto il jeans ĆØ super elegantissimo e comodo vero?.

    RispondiElimina
  8. da te scopriamo sempre dei bellissimi capi molto colorati, carinissimi e super fashion, ci inviti sempre in tentazione.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.