cond='!data:blog.isMobile'>

Floral Shorts Sammydress

by - venerdƬ, luglio 21, 2017

Adoro indossare shorts in estate e quest'anno vanno di moda molto le stampe floreali, per questo ho deciso di abbinare i miei gusti e la moda prendendo uno shorts floreale





High Waisted Ruffle Trim Floral Shorts











Questo short arriva sopra all'ombelico, ha stampe floreali e una cintura in vita che da quel tocco di particolaritĆ  in piĆ¹.

Lo trovo adattissimo per passeggiate pomeridiane ma anche per uscire la sera o andare in spiaggia, molto dipende dai gusti soggettivi...

e voi in quale occasione lo mettereste?



Trovate questo e molti altri modelli e colori su SAMMYDRESS, ed inserendo il coupon: SammydressChen potrai avere uno sconto del 10%

You May Also Like

13 commenti

  1. Adoro gli shorts e adoro le fantasia floreali, quindi non posso che approvare la tua scelta di look. Sammydress ĆØ un sito troppo bello, ci sono tantissimi articoli di abbigliamento che adoro.

    RispondiElimina
  2. Le tue scelte sono sempre molto belle e questi shorts mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  3. Davvero carino questo shorts, mi sa che starebbe bene anche a me! Io li indosserei tutti i giorni, come capo pratico e quotidiano.

    RispondiElimina
  4. Carinissima la fantasia e poi ti stanno troppo bene! Io li metterei per andare al mare per la loro freschezza e praticitĆ  di abbinamento

    RispondiElimina
  5. Un look sbarazzino che ti dona molto, adattissimo per questo caldo estivo

    RispondiElimina
  6. tutto davvero molto bello, un outfit carinissimo e molto estivo che ti dona tanto

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre nuovi brand e prodotti fantastici da provare, mi incuriosiscono davvero tutti e li proverĆ² sicuramente,grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo lo store e questi abiti che trovo super carinissimi, adoro poi gli sconti... acquisterĆ² anche io da loro perchĆØ sono troppo belli!

    RispondiElimina
  9. bello il top anche se vedo poco i colori per via della luce, mi piace molto la sua forma!

    RispondiElimina
  10. Anche noi amiamo la stampa floreale in estate, ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Stai bene con questo look e poi hai un bel fisico, qualsiasi cosa tu indossi ti calza a pennello

    RispondiElimina
  12. Un look fresco e leggero che ben si adatta a queste giornate di gran caldo. Le stampe floreali mi piacciono molto perchĆØ danno un tocco di colore a qualsiasi outfit, hai fatto un'ottima scelta secondo me.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.