cond='!data:blog.isMobile'>

Perspirex l'Antitraspirante

by - mercoledƬ, maggio 18, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un progetto in collaborazione con 





La sudorazione ĆØ un processo fisiologico importante che ha diverse funzioni, tra cui la termoregolazione corporea. Alcune persone soffrono di sudorazione eccessiva e di conseguenti odori sgradevoli, per cui hanno bisogno di una protezione maggiore.
I prodotti Perspirex sono rigorosamente testati e clinicamente approvati per dare una protezione superiore contro l’eccessiva sudorazione e i cattivi odori per 3-5 giorni.
Come agisce Perspirex:
1. Perspirex agisce efficacemente grazie alla sua composizione di cloruro di alluminio e di soluzione di lattato. L’esclusivo sistema attivo Active Skin Care riduce al minimo le irritazioni e consente un’ottima tollerabilitĆ  cutanea.
2.  La formula brevettata di Perspirex reagisce a contatto con l’acqua presente nel canale sudoriparo.
3. La formula di Perspirex crea un gel temporaneo che fa in modo che il sudore non arrivi in superficie, riducendo il rischio di una sudorazione eccessiva.
4. Il gel temporaneo verrĆ  espulso naturalmente, tramite il normale processo di rinnovamento della pelle, dopo qualche giorno.


Bisogna agitarlo prima dell'uso, ed utilizzarlo su pelle pulita e asciutta, la sera prima di andare a letto, basta utilizzarlo per la prima settimana ogni sera...e al mattino dopo risciacquare la pelle, ed applicare un normale deodorante.


Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti e di farli provare, ad amiche, parenti e conoscenti, e devo dire che l'efficacia ĆØ davvero notevole..

Grazie a THE INSIDERS per avermi e avervi fatto scoprire questo nuovo prodotto.

You May Also Like

12 commenti

  1. Ho provato perspirex e devo dire che ha funzionato molto sulla sudorazione, un buon prodotto.

    RispondiElimina
  2. devono essere dei prodotti davvero ottimi, lo acquisterĆ² sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio quasi quasi lo proverĆ² anche io, visto che mi hai molto incuriosito in merito,grazie per la review dettagliata.

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre nuovi prodotti e brand che mi affascinano moltissimo e mi incuriosiscono parecchio come questo prodotto perspirex che acquisterĆ² sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma sembra davvero utile soprattutto in questo periodo...con il caldo che sta arrivando :-)

    RispondiElimina
  6. devo provarlo...ne ho sentito parlare molto bene...un prodotto valido...lo acquisterĆ²!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono rientrata in questo progetto e sto provando questo antitraspirante. E' ottimo davvero e lascia una sensazione di freschezza unica

    RispondiElimina
  8. ottimo a sapersi, sicuramente consiglierĆ² perspirex a mio marito

    RispondiElimina
  9. sono ancora in tempo per acquistare questi prodotti meravigliosi? spero proprio di si!

    RispondiElimina
  10. non ho mai acquistato questo marchio, li proverĆ² sicuramente visto che ne parli cosi bene.

    RispondiElimina
  11. utilissimi e consigliatissimi direi, visto che arriverĆ  molto presto la calda estate che porta con se ascelle puzzolenti.

    RispondiElimina
  12. Un ottimo prodotto, a quanto pare. Per il mio compagno sarebbe perfetto. Ha sempre una sudorazione eccessiva!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.