cond='!data:blog.isMobile'>

The insiders: Bio oil

by - sabato, marzo 19, 2016



Buongiorno amiche oggi vi parlo di una campagna per la quale sono stata scelta da 



BIO OIL


Bio-Oil® ĆØ un olio specifico per il trattamento della pelle. La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l’aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici.  Grazie alla sua formulazione unica,  Bio-Oil® si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle. Inoltre, ĆØ delicato, ipoallergenico e non comedogenico, ed ĆØ indicato anche per le pelli piĆ¹ sensibili e per ledonne in gravidanza.


Questo prodotto ĆØ composto da Oli vegetali naturali: estratti di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula hanno un’azione calmante, levigante e rigenerante.
Vitamina E, che idrata profondamente la pelle e svolge un’azione antiossidante contrastando i danni e l’invecchiamento cutaneo dovuti ai radicali liberi.

L’innovativo PurCellin Oil™, che riducendo la densitĆ  dell’olio, facilita l’assorbimento delle sostanze naturali e vitaminiche contenute in Bio-Oil®. Con il suo effetto emolliente, contribuisce a rendere la pelle piĆ¹ morbida, liscia ed elastica, senza sgradevoli tracce d’unto.


Io ho delle smagliature sulle gambe e sto utilizzando questo prodotto due volte al giorno in vista dell'estate, non so dirvi attualmente se produrrĆ  gli effetti promessi , ma sono molto fiduciosa....Vi aggiornerĆ² man mano su come procede.
Seguitemi..

You May Also Like

20 commenti

  1. Vedo spesso la pubblicitĆ  in TV e mi incuriosisce. Facci sapere se funziona davvero

    RispondiElimina
  2. Sembra veramente un valido prodotto. Funziona su tutti i tipi di smagliature? O solo su quelle recenti? Sarebbe interessante da provare

    RispondiElimina
  3. prodotto da usare sicuramente, dobbiamo farci belle

    RispondiElimina
  4. ĆØ molto utile in previsione dell'estate. lo proverĆ². grazie!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere stata selezionata, il prodotto sembra davvero interessante e penso proprio che lo usero'

    RispondiElimina
  6. Tempo fa ho letto l'articolo di una ragazza che ha provato il BĆ­o Oil: se non ricordo male di "bĆ­o" non aveva trovato nulla e non aveva ottenuto alcun effetto.
    Spero che tu sia piĆ¹ fortunata

    RispondiElimina
  7. Non ricordo quale prodotto provai della Bio oil, ma posso assicurare che mi trovai molto bene. Grazie per avermi ricordato questa azienda, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. sai anche io sono diventata ambasciatrice di bio oil,ĆØ anche io sino ad adesso mi sto trovando benissimo,vedremo il risultato finale

    RispondiElimina
  9. Adoro bio oil, avevo delle brutte cicatrici, ho provato di tutto! Alla fine ho voluto provare questo senza molte aspettative, invece ĆØ stato magnifico !!!

    RispondiElimina
  10. ho visto tantissime volte la pubblicitĆ  ma non l'ho mai provato e mi incuriosisce parecchio. poi ci racconti come ti sei trovata? :)

    RispondiElimina
  11. ho sempre pensato di acquistarlo ma sono sempre stata titubante ora leggendo il tuo post penso di acquistarlo sicuramente grazie per le info

    RispondiElimina
  12. adoro questo prodotto l'ho provato dopo la gravidanza e ha miracolosamente trasformato la mi palle...ora che ho preso qualche kilo ne avrei di nuovo bisogno...devo assolutamente acquistarlo di nuovo ;)

    RispondiElimina
  13. io l'ho usato e devo dire che effettivamente funziona, aiuta molto con le smagliature e le cicatrici!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto..molti ne parlano bene altri male..devo provarlo anche io sulle mie smagliature!

    RispondiElimina
  15. anche io ho provato questo prodotto, ĆØ ottimo. Lascia la pelle liscia e profumatissima

    RispondiElimina
  16. Tutti me ne parlano molto bene, dopo questo articolo non mi resta che provarlo

    RispondiElimina
  17. l'ho utilizzato qualche volta e mi son trovata davvero molto bene, super consigliatissimo.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il brand e questo prodotto, che trovo assolutamente fantastico da provare!

    RispondiElimina
  19. ottimo prodotto da acquistare assolutamente per mantenere sempre una pelle bella giovane

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.