cond='!data:blog.isMobile'>

Apaxil: la soluzione contro la sudorazione!

by - lunedƬ, novembre 09, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un brand, che ho avuto il piacere di far provare a mio marito, e dalla quale ha avuto notevoli benefici, APAXIL


Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltĆ  emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.
Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.
Il sudore prodotto da queste ghiandole ĆØ, in sĆ©, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.

Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perchĆ© si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza ĆØ un palliativo, anzichĆ© una soluzione.



Ora voglio parlarvi singolarmente di questi prodotti

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte


Apaxil Sudor Control Ascelle Notte ĆØ un efficace antitraspirante che dĆ  un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare in soli 3 giorni.Inibisce l’attivitĆ  delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore.Elimina immediatamente gli odori sgradevoli, dopo la prima applicazione, e normalizza il livello di sudorazione giĆ  dopo la terza applicazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte puĆ² anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalitĆ  con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina).
ModalitĆ  di utilizzo:
Deve essere applicato la sera sulla pelle pulita e asciutta. e sciacquato via la mattina.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle ĆØ l’ ideale antitraspirante da utilizzare in combinazione con il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte. E’ studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
Apaxil Antitraspirante Ascelle da solo risolve i problemi della sudorazione eccessiva lieve e la formazione di odori sgradevoli. Per una riduzione significativa del livello di sudorazione ĆØ indicato l’ utilizzo anche del Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte.
ModalitĆ  di utilizzo:
Applicato al mattino come un normale deodorante.
OPINIONE
Non ho mai visto mio marito cosƬ felice, ha notato un beneficio giĆ  dalle prime applicazioni, e ad oggi ĆØ molto piĆ¹ sicuro di se, indossa alcune maglie senza aver paura di far notare un eccessiva sudorazione.
Finalmente dopo tanti tentavi e tanti soldi spesi con l'acquisto di vari prodotti, mio marito ha trovato la soluzione.

Salviette Antitraspiranti


le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto ĆØ stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchĆØ permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 
 
OPINIONE

Ottime da quando le usa mio marito, ovunque si trova ĆØ sicuro di se, e non ha bisogno piĆ¹ di avere il deodorante in auto, perchĆØ ci sono queste salviette che oltre ad essere ottime, occupano pochissimo spazio.

Vi invito a collegarvi al loro sito e scoprire i prodotti per qualsiasi tipo di sudorazione.

Sito: APAXIL
Pagina facebook: APAXIL

You May Also Like

30 commenti

  1. Anche io l'ho provato tempo fa mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho provato tempo fa mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  3. Apaxil, bene, proprio quello che fa per la nostra famiglia... le salviettine sono una trovata geniale! farĆ² un giro nel sito che ci ha i gentilmente indicato, sicura che troveremo quello adatto alla nostra pelle. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Io per fortuna non soffro di problemi di sudorazione, perĆ² se mi servirebbe questo prodotto lo comprerĆ² subito :)

    RispondiElimina
  5. ma sai che ĆØ un periodo che sudo moltissimo soprattutto di notte!? non ho mai usato questi prodotti sono da provare

    RispondiElimina
  6. in estate io sudo tantissimo, trovo che sia un'ottima alternativa ai classici deo da supermercato. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto,da provare assolutamente anche solo da tenere per emergenza :)

    RispondiElimina
  8. Conosco e apprezzo i prodotti apaxil, li utilizzo ormai da diversi anni e ho risolti tanti problemi che mi imbarazzavano parecchio!!

    RispondiElimina
  9. Sono felice che tuo marito si stia trovando bene..mi hai dato una speranza in piu..io li sto provando da alcuni giorni e spero di avere lo stesso risultato di tuo marito!

    RispondiElimina
  10. io da quando vado in palestra il mio sudore ĆØ cambiato. I deodoranti che usavo fin'ora non fanno effetto. Devo provare apaxil. Grazie

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto... in estate magari potrei dargli una chance :D

    RispondiElimina
  12. Dovrei far provare alcuni prodotti a mio cugino, ha una sudorazione decisamente eccessiva e non ĆØ mai a suo agio. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  13. giro il tuo articolo a una mia amica, lei spesso ha questo tipo di problema (forse per stress?) e non sa piĆ¹ che prodotto usare. le salviette sono molto comode da portare in borsa, soprattutto in estate. hanno avuto un'ottima idea!

    RispondiElimina
  14. Cavolo che prodotto! Grazie mille per tutte le informazioni , proprio non lo conoscevo

    RispondiElimina
  15. questo prodotto nn l ho mai visto e sentito ma sembra che sia buono per chi ha problemi di sudorazione eccessiva lo consiglierĆ²

    RispondiElimina
  16. Wow lo dovrei davvero provare, soprattutto nella stagione estiva potrebbe aiutarmi!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlar di apaxil, ma non ho mai provato i deodoranti! Sicuramente interessanti visto il tuo parere positivo, mi piacerebbe provare anche la crema viso. Sai se sono disponibili in farmacia?

    RispondiElimina
  18. Mi hai incuriosito moltissimo con questa review,credo che lo proverĆ².

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito, e i loro magnifici prodotti che devono essere davvero molto utili e indispensabilissimi.

    RispondiElimina
  20. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo prima d'ora.. grazie per il tuo consiglio! In estate sono molto utili quando si ha una maggiore sudorazione e da come ne parli sono ottimi!! VisiterĆ² sicuramente il sito!

    RispondiElimina
  21. devo provare questo deodorante sara' lo stres ma ultimamente anche se ci sono 10 gradi sudo sempre leggendo il tuo post penso che faro' un giro sul sito per ordinare un deodorante grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  22. comode le salviette da mettere in borsetta, mi sembra un ottimo brand grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Beh, ringraziando il cielo, io non ho mai avuto problemi con l'eccesso di sudore, ma i mie maschi di casa sƬ, tantissimo...anche d'inverno!

    RispondiElimina
  24. Questi mi sarebbero serviti quest'estate che ho sudato davvero tanto, al momento non ho questo problema perĆ², se capitasse, adesso sarei come combatterlo!

    RispondiElimina
  25. Sinceramente non conoscevo il brand, mi ha incuriosito.

    RispondiElimina
  26. Conosco bene questo marchio!!! Sono ottimi prodotti di qualitĆ !!!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti li conosco benissimo ĆØ un brand molto valido.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo tipo di prodotti, so a chi proporli

    RispondiElimina
  29. Eh beh li conosco sono molto buoni e li hai presentati ottimamente come meritano

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.