cond='!data:blog.isMobile'>

Gel unghie. buoni ed economici

by - martedƬ, luglio 07, 2015



Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di uno shop dei prodotti per la ricostruzione delle unghie che mi ha molto affasciata, si chiama GelUnghie.net




GelUnghie.net ĆØ il luogo migliore per acquistare dei prodotti per la ricostruzione unghie. Il negozio ha dei prezzi davvero bassi su unghie gel Led e UV che ĆØ il punto forte di questo negozio delle unghie finte.

Il negozio ĆØ appoggiato da un team di vendita online, che con la sua esperienza nel settore ha la missione di offrire il miglior prodotto per le onicotecniche ma anche clienti amatori di unghie, ricostruzione e nail art, o semplicemente amante di colori degli smalti semipermanenti.

Infatti sono presenti anche dei smalti semipermanenti in varianti di color UV, pastelli, semipermanenti metallizzati, glitterati ma anche i colori Fluo.
Il negozio da il miglior servizio pre e post vendita via chat sempre disponibile, e-mail e telefonicamente.

La spedizione che costa in questa settimana solo 3.90 Euro permette di avere il necessario per la manicure perfetta a casa con pochi euro.



I prodotti sono ottimi ed economici e inoltre sono prodotti antiallergici conformi a Cosmetovigilanza.

Vi invito ad andare al sito GELUNGHIE.NET , dove potete acquistare comodamente da casa i gel UV economoci per ricostruzione unghie professionale.

Tra i vari prodotti che possiamo acquistare ci sono 

Gel per il FRENCH, in vari colori che sono ottimi prodotti dell’azienda Hd Nails.

http://gelunghie.net/ricostruzione/unghie-gel/french-rosa-lattiginoso-led-pink-hd-nails-15-ml/
 

Gel monofasici per ricostruzione unghie a Led e UV.


http://gelunghie.net/ricostruzione/unghie-gel/rosa-trasparente-monofasico-hd-nails-50ml/


Kit completi per la ricostruzione unghie professionale, con l’essenziale per iniziare ma anche per risparmiare con un singolo acquisto.


e tanti altri prodotti per la nail art e per curare le unghia al su miglior modo possibilie.

E tuto ciĆ² a prezzi contenuti.
E mettere mi piace alla pagina gel unghie facebook per essere sempre aggiornate sulle novitĆ  e offerte dei migliori gel unghie e altri prodotti.
Buono shopping!

You May Also Like

6 commenti

  1. Interessante questo sito,mi piacerebbe imparare a fare la nail art ;-)

    RispondiElimina
  2. E' molto interessante che i prodotti sono anallergici e che i prezzi siano contenuti, vado a curiosare!

    RispondiElimina
  3. Vorrei essere in grado di fare delle nail art ad effetto... Magari con l' aiuto di prodotti professionali, ce la faccio anche io. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Un sito da passare ad una mia fan, che ama curarsi le nails!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.