cond='!data:blog.isMobile'>

Geberit Monolith sanitari per eccellenza

by - venerdƬ, luglio 03, 2015

BuzzooleBuongiorno care amiche oggi voglio parlarvi di un azienda di sanitari  Geberit Monolith

http://bzle.eu/geberit-au

Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l'installazione ĆØ semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente ĆØ possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. 

 Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabio unisce tutte le funzioni nonchƩ l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualitƠ. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilitƠ di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.



 Facile da installare
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.



Tecnologia consolidata dal design moderno
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia, l'installazione ĆØ semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente ĆØ possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. Geberit Monolith ha giĆ  ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

Design perfetto per qualsiasi bagno
Il modulo Geberit Monolith ĆØ disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean. 



Il modulo sanitario Geberit Monolith Plus offre funzioni di comfort aggiuntive.
Soluzione intelligente
ƈ incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalitƠ.


 Per tutti i sensi
Geberit Monolith Plus ĆØ un ispirazione per tutti i sensi: un LED si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.



Uno dei loro maggiori punti di forza ĆØ la classe


http://bzle.eu/geberit-auFusione perfetta tra forma e funzionalitĆ 
Con i moduli Geberit Monolith, Geberit ha sviluppato un nuovo linguaggio formale per il design del bagno. La combinazione tra funzionalitĆ  e design ĆØ perfetta e non necessita di altri aggettivi. I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo cosƬ al cliente un'ampia libertĆ  di scelta.

Due designer dello studio di Zurigo hanno rilasciato un intervista e alle varie domande rispondono quanto segue:


Geberit Monolith ĆØ innovativo e rivoluzionario nel campo del design del bagno. Qual ĆØ stata la sfida piĆ¹ grande per voi in fase di progettazione?
Daniel IrĆ”nyi: Volevamo utilizzare Monolith per rompere le tradizionali relazioni spaziali nei bagni. L'idea era che la cassetta di scarico, il lavabo e il bidet svolgessero un nuovo ruolo. Ecco perchĆ© li abbiamo completamente riposizionati con Monolith. Si puĆ² notare l'unificazione perfetta di forma, funzionalitĆ  e qualitĆ  di questo prodotto.

"Insieme a Monolith, la cassetta di risciacquo, il lavabo e il bidet hanno un nuovo ruolo da svolgere."
Tom StƤubli

Qual'ĆØ stata l'ispirazione che ha portato a questa particolare forma di Monolith?
In termini di design Monolith ĆØ piuttosto minimalista. Tuttavia si puĆ² usare per fare forti dichiarazioni formali in bagno. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo lavorato per lungo tempo. Abbiamo fatto in modo che Monolith fosse in grado di accettare le diverse forme delle ceramiche attuali con una volumetria completa e un equilibrio armonico generato dal vetro.

Come i moduli bagno Monolith si combinano e si esaltano a vicenda?
Tom StƤubli: I moduli formano una famiglia di prodotti. Ma proprio come in una vera famiglia, non tutti i membri hanno lo stesso aspetto infatti le singole unitĆ  si distinguono anche per le loro differenti caratteristiche. A seconda del prodotto, ognuno assume un compito diverso, ed il loro disegno ĆØ destinato a riflettere sempre queste caratteristiche.

Daniel IrĆ”nyi: Si puĆ² giocare con Monolith, ma ogni elemento deve funzionare a pieno diritto. I moduli sanitari Geberit Monolith sono elementi architettonici nello spazio, in compagnia dei quali altri prodotti, come i lavabi o gli apparecchi in ceramica WC possono condividersi. L'entrata del colore "terra d'ombra" (una calda tonalitĆ  di marrone-grigio) ha completato la paletta dei colori bianco e nero giĆ  esistenti.


http://bzle.eu/geberit-au
Il colore Terra d'Ombra puĆ² essere combinato con tonalitĆ  calde e stabilisce un valore nel bagno."







PerchĆ© questo colore?Tom StƤubli: il bianco e nero sono i colori monocromatici piĆ¹ adatti alle molte situazioni e combinazioni, ma non sono necessariamente favorevoli ad un ambiente caldo. Terra d'Ombra puĆ² essere combinato abbastanza facilmente, in particolare con i colori caldi e il legno. PuĆ² essere anche introdotto comeun tono piĆ¹ caldo in un bagno in bianco e nero e quindi aumentare questo effetto.Tom StƤubli

E devo dire che questo ĆØ anche il colore che piace a me


Vi lascio con un video con il quale potrete apprezzare la bellezza e la qualitĆ  dei prodotti

You May Also Like

11 commenti

  1. Il design di questi bagni ĆØ bellissimo,eleganti e molto pratici,mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Ottimo design per una soluzione elegante per i nostri bagni,grazie !

    RispondiElimina
  3. ĆØ veramente stupenda e super elegante...e in piĆ¹ sembrano molto pratici...ottimi complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Conosco questa ditta, a casa abbiamo la cassetta del wc della loro casa!

    RispondiElimina
  5. Devo rifare il bagno e queste proposte sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. il marchio geberit secondo me sono i numeri uno, belli e funzionali a dir poco.

    RispondiElimina
  7. Geberit ĆØ un brand di altissima qualitĆ , ottime le soluzioni che propone, vere innovazioni nel campo dei bagni. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Ma che bello il design di questi sanitari, mi piacerebbe moltissimo averli nel mo bagno, terrĆ² a mente questa azienda i suoi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  9. Anche io ho Geberit nel mio bagno, confermo che sono ottime soluzioni sia per estetica che per qualitĆ 

    RispondiElimina
  10. Che belli...sembrano prodotti veramente di qualitĆ 

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.