cond='!data:blog.isMobile'>

Ford Focus, nuove emozioni sulla strada!

by - venerdƬ, dicembre 05, 2014

Buongiorno care, credete all'amore a primas vista? Io daquando l'ho vista la sogno anche la notte, bellissima, Ford Focus, ma la cosa che amo di piĆ¹ ĆØ la tecnologia di lancio "Active Park Assist" che aiuti a parcheggiare automaticamente l'auto. 


La Ford Focus ĆØ stata lanciata nel 1998, e da allora ha venduti 9,2 milioni di auto.


Il lancio di Nuova Ford Focus avrĆ  come soggetto di campagna il parcheggio impossibile. Nuova Ford Focus infatti ĆØ dotata di Active Park Assist la tecnologia che parcheggia la macchina da sola, in parcheggio paralleli e a pettine, senza dover usare il volante. La campagna avrĆ  come soggetto la Nuova Ford Focus che in un ambiente composto solo di specchi troverĆ  lo spazio adatto dove parcheggiarsi e aiuterĆ  il suo driver. L'impossibile diventa possibile.


Un modello di nuova generazione che racchiude un’ampia gamma di tecnologie straordinarie, come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce, o l’Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico)  che grazie alle nuove funzionalitĆ  consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza alcuna difficoltĆ  e senza dover toccare il volante.


Ma per farvi un idea guardate qui e ditemi cosa ne pensate


 

You May Also Like

14 commenti

  1. Mi piace molto l' idea di parcheggiare con Active Park Assist, un vero aiuto per chi guida, non conoscevo ancora questa tecnologia della Ford Focus molto interessante! Grazie delle info vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. che bella la Focus, mio suocero ha il modello precedente e si trova davvero bene, una macchina elegantissima

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa focus fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Questa tecnologia Active Park Assist ĆØ un vero scoop! Deve essere un'auto davvero piacevole da guidare!

    RispondiElimina
  5. Quando ho letto che questa auto ha la tecnologia Active Park Assist, me ne sono ulteriormente innamorata perchĆØ parcheggiare in cittĆ  ĆØ sempre un incubo.

    RispondiElimina
  6. GiĆ  adoro questa auto, poi con questa nuova tecnologia di supporto al parcheggio... Che spettacolo!

    RispondiElimina
  7. quest'auto ĆØ davvero bella, ne sto sentendo parlare molto e mi piace sempre di piĆ¹!

    RispondiElimina
  8. Sempre belle le Ford , ricordo ancora quando mio padre acquisto la prima ford fiesta , orami modello preistorico, quella macchina visse un eternitĆ  , forte e resistente , un ottima scelta per chi vuole acquistare un auto.

    RispondiElimina
  9. Bellissima auto e ottimo e accurato post, complimenti anche da mio marito che ha molto apprezzato la tematica ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa auto e quel sistema che permette i parcheggiare lo voglio perchĆØ il parcheggio in strada in cittĆ  ĆØ la cosa per me piĆ¹ odiosa.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.