cond='!data:blog.isMobile'>

MADE.COM il natale perfetto!

by - giovedƬ, novembre 27, 2014

Buongiorno care oggi voglio parlarvi del natale e voglio farlo con MADE.COM

 MADE.COM nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notthing Hill (una delle zone piĆ¹ creative e di tendenza della capitale), grazie all'incontro di tre appassionati di design: Ning Li, Chloe Macintosh and Julien Callede. 

Dalla tradizione ed esperienza inglese, MADE.COM trae ispirazione per cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo: rendere il design democraticamente accessibile a tutti.

Ad oggi, la maggior parte dei prodotti di design sono venduti in negozio con un notevole ricarico sul costo di produzione, spesso anche attorno al 500%. Questo perchƩ tra il produttore ed il consumatore finale troviamo numerosi intermediari tra cui agenti di vendita, importatori, venditori.

ƈ proprio in questo processo che MADE.COM interviene, eliminando tutti gli intermediari e collegando i designer ed i produttori direttamente al consumatore finale. Il risultato di questo processo permette di ottenere un prodotto dal design esclusivo, che non rinuncia alla qualitĆ  dei materiali e dei processi produttivi, a un prezzo fino al 70% piĆ¹ basso del normale prezzo di mercato. 




Ormai manca un mese al natale, e a me piace che sia perfetto, per prima cosa occorre trascorrerlo con le persone giuste, e io sarĆ² circondata da persone che adoro, i miei genitori, mio marito, parenti, amici ma soprattutto i miei figli...

Oltre a ciĆ², mi piace anche rendere casa e i regali speciali, per far si che sia perfetto al 100%, e per questo che ho pensato a MADE.COM 

Un nuovo modo di arredare casa con oggetti originali e di qualitĆ ,
prodotti per arredare casa, e renderla perfetta per questa festivitĆ :





Ma anche prodotti da regalare e rendere perfetto e speciale il Natale a chi ti circonda:





 Natale ĆØ il periodo dell'anno piĆ¹ bello, Babbo Natale porta i doni ai bambini, agli adulti ci pensa anche MADE.COM



In catalogo potrai trovare tanti arredi per arredare il tuo Natale. Acquistando inoltre, almeno 3 articoli, nelle selezione natalizia non pagherai le spese di spedizione. Arreda in tempo il tuo Natale con MADE.COM e accogli i tuoi ospiti nel design.

You May Also Like

17 commenti

  1. a natale si puĆ² tutto ma senza soldi no...complimenti per l'ottima presentazione ci darĆ² un occhio...

    RispondiElimina
  2. Che bello, ĆØ quasi natale, la mia festa preferita!! Con questi arredi l'aria sarĆ  ancora piĆ¹ festosa

    RispondiElimina
  3. Filosofia molto interessante quella di made.com, visiono con piacere il sito.

    RispondiElimina
  4. Atmosfera natalizia incantevole delicata e coinvolgente. bello!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il catalogo sarebbe perfetto per mia mamma :) Adora le decorazioni natalizie :)

    RispondiElimina
  6. Quanti magnifici spunti per il Natale si possono trovare su made.com! Un sito per me nuovo ma con un desgin davvero originale e prezzi competitivi!

    RispondiElimina
  7. Interessante questo catalogo vado a vedere mi piace l'atmosfera natalizia

    RispondiElimina
  8. Arredi bellissimi, particolari e di design a prezzi davvero competitivi. Adoro Made.

    RispondiElimina
  9. Ho dato uno sguardo al sito e ho giĆ  adocchiato alcuni articoli che mi piacciono, siamo sotto Natale quindi mi farĆ² qualche regalino!

    RispondiElimina
  10. questo sito ĆØ perfetto per i regali di natale ho giĆ  visto 2 o 3 cosine che potrei prendere per fare dei regalini particolari

    RispondiElimina
  11. Conosco MADE ed i suoi dƬ splendidi prodotti e vedo che per Natale ha messo in campo un sacco di oggetti molto carini

    RispondiElimina
  12. favoloso il design dell'arredo made, veramente chic con un tocco di retrĆ² che non guasta mai

    RispondiElimina
  13. Io adoro questo sito, ci trovo sempre proposte di design fantastiche!

    RispondiElimina
  14. Molto belli e ricercati questi articoli, perfetti per arredare la propria casa con un design unico!

    RispondiElimina
  15. Adoro tutto ciĆ² che ĆØ Natale e, visti gli articoli bellissimi proposti da made.com, penso proprio che non resisterĆ² a fare qualche acuqisto!

    RispondiElimina
  16. Mi piace il Natale perchĆØ scopro in giro tanti siti mervigliosi dove comprare cose carine da regalare

    RispondiElimina
  17. Sempre a Natale io e mio marito amiamo acquistare qualcosa di nuovo per personalizzare la nostra casa, ci piacciono gli oggetti particolari e in questo store potrei trovare l'acquisto di quest'anno.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.