cond='!data:blog.isMobile'>

Desideri magazine - head & shoulders

by - venerdƬ, ottobre 03, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho cobosciuto grazie a Desideri Magazine- Club dei desideri


Il prodotto in questione ĆØ lo shampoo head & shoulders






Io faccio parte di una delle 8000 ambasciatrici che sono state scelte per provare il prodotto, ed oggi voglio presentarvi ciĆ² che ho avuto il piacere di provare e presentare a voi e ad altre persone. 

Head & Shoulders ĆØ la linea di shampoo che si prende cura dei capelli e li rende piĆ¹ luminosi.

I maggiori problemi che si riscontrano per i nostri capelli sono: secchezza prurito e forfora, ed head & shoulders ha creato un prodotto per far fronte a tutto ciĆ².



Oltre a liberare il cuoio capelluto dalla forfora, la linea di shampoo head & shoulders garantisce una vera e propria esperienza sensoriale grazie a una speciale tecnologia, che rende il momento della doccia ancora piĆ¹ piacevole.

Quando entriamo nella doccia, il primo desiderio ĆØ quello di provare subito una sensazione di freschezza e pulito. Per questo motivo, la profumazione dei prodotti che utilizziamo ĆØ un elemento fondamentale, capace di regalare quel senso di relax e benessere che ci aspettiamo sotto la doccia. head & shoulders, grazie al suo team di ricercatori, ha messo a punto l'innovativa «Scent Burst Technology», ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula dello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua, procurando un immediato senso di piacere.

Questi sono i prodotti che ho a disposizione per farli provare ad amici e parenti:


LISCI & SETOSI


Dona morbidezza e levigatezza a capelli secchi, danneggiati o crespi.

  • Dona morbidezza e levigatezza ai capelli secchi dannerggiati o crespi
  • Libera dalla forfora fino al 100%
 Usato regolarmente, questo shampoo antiforfora idrata il cuoio capelluto e dona lucentezza e setositĆ  ai capelli secchi, crespi o danneggiati. Formula delicata adatta all'uso quotidiano. 

Classic Clean


Deterge i capelli lasciandoli freschi e profumati a lungo


  • Lascia i capelli laiberi dalla forfora fino al 100%
  • Deterge a fondo i capelli lasciando un fresco profumo che dura
  • Dona una sensazione di freschezza rivitalizzante
 Questo shampoo ĆØ stato appositamente formulato per detergere ed idratare i capelli lasciandoli puliti e rivitalizzati. 
L'ho provato personalmente e lo ho fatto provare a mia madre che ĆØ sempre disponibile e ad amiche e parenti.

La mia imoressione ĆØ stata davvero ottima, io ho i capelli che tendono ad avere nodi e non sono per niente docili al pettine, con questo shampoo ho risolto entrambi i problemi.

I prodotti P&G ormai sono una garanzia.
Ringrazio Desideri Magazine per l'opportunitĆ 

You May Also Like

43 commenti

  1. La prossima volta acquisterĆ² questo tipo di shampoo per poterlo provare, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. sei stata una delle fortunelle estratte, aspettiamo una bella recensione accurata in merito a questo shampoo stra pubblicizzato negli ultimi mesi anche con testimonial di eccezione.

    RispondiElimina
  3. Io per fortuna non ho problemi di forfora nĆØ di secchezza (anzi l'opposto). Comunque ho sentito parlare molto bene di Head & Shoulder in giro

    RispondiElimina
  4. conosco benissimo questo shampoo lo uso da mesi e mi trovo benissimo, i miei capelli sono sani e privi di forfora!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere nel progetto! Credo che questo shampoo farebbe al mio caso visto che deterge a fondo lasciando la cute pulita e i capelli leggeri!

    RispondiElimina
  6. Io amo questo nuovo shampo da poco in commercio in italia! Ho avuto il piacere di provarlo grazie a dei cupon e me ne sono innamorata subito

    RispondiElimina
  7. ottimo prodotto, lo adoro rende i miei capelli lisci e setosi belli da vedere e toccare

    RispondiElimina
  8. Conosco Lisci e setosi e l'ho usato, ĆØ davvero eccezionale, ha reso morbidi e lucenti i miei capelli dopo le vacanze al mare.

    RispondiElimina
  9. wow lisci e setosi ĆØ il mio preferito... ormai non lo abbondono piu' nella mia beauty routine hair ĆØ sempre presente!!!

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai usato ,preferisco quello che protegge il colore ma sembra ottimo, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. Ho provato una volta il loro shampoo e devo dire che favoloso mi lascia i capelli una favola

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa uso spesso il loro shampoo perchĆØ ĆØ veramente ottimo

    RispondiElimina
  13. Anche io sono rientrata, e mi stĆ² trovando divinamente con questo shampoo e non solo io :D

    RispondiElimina
  14. Sono sempre ben lieta di scoprire validi prodotti con cui prendermi cura delle mie chiome e , letta la tua positivissima impressione, proverĆ² di certo a mia volta Head and Shoulders!

    RispondiElimina
  15. complimenti per essere rientrata tra le fortunate tester, shampoo stra pubblicizzato ultimamente con anche testimonial di eccezione del mondo sportivo. Chiara R.

    RispondiElimina
  16. Ciao complimenti per essere stata scelta.
    Di sicuro proverĆ² questi hampoo e balsami da come ne parli devono essere proprio buoni.
    Grazie!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  17. ciao, complimenti anche a te per esser rientrata in questo progetto, ci sono anche io! :) e questo shampoo ĆØ davvero ottimo, i prodotti P&G sono eccezionali!!!!

    RispondiElimina
  18. complimenti per essere rientrata in questo progetto e cosƬ potrai provare questo shampoo davvero ottimo

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato la linea antiforfora della Head & Shoulders ma conosco bene il marchio. La acquistero' per mio marito.

    RispondiElimina
  20. Sono eccezionali i prodotti cosmetici di head shoulders. Questi ancora mi mancano ..ma sinceramente non tardero a comprarli perche proprio ultimamente ho un problema fastidiosissimo di forfora.

    RispondiElimina
  21. Non ho provato questa linea antiforfora, per fortuna non ne soffro ma so a chi comprarlo, grazie della interessante segnalazione

    RispondiElimina
  22. consiglierĆ² questo prodotto ad una cara amica che soffre tantissimo di cute secca e forfora e ha capelli molo secchi, al punto da non poter indossare maglie scure.

    RispondiElimina
  23. E io che pensavo che Head&Shoulders avesse solo una linea dedicata alla forfora! La versione classic ĆØ da provare di certo!

    RispondiElimina
  24. Non pensavo che Head&Shoulders avesse diverse linee!La versione classic ĆØ quella che piĆ¹ mi ispira! da provare di certo!

    RispondiElimina
  25. Interessantissima questa cura delle profumazioni da parte di Head&Shoulders! In effetti personalmente ĆØ una delle cose che maggiormente mi colpisce in uno shampoo o docciaschiuma!

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho avuto la fortuna di entrare a far parte del progetto l'ho immediatamente provato e devo dire che ĆØ uno shampoo FAVOLOSO!

    RispondiElimina
  27. Grazie ad un'amica che ĆØ stata scelta per questo progetto ho avuto la possibilitĆ  di provarlo e mi ha dato degli ottimi risultati dato che soffro di forfora quindi sono giĆ  andata ad acquistarlo ĆØ ottimo.

    RispondiElimina
  28. ma brava, complimenti... e che bella fornitura di sicuro saranno ottimi questi prodotti ne sento parlare molto bene in giro tra gli amici... grazie

    RispondiElimina
  29. non conoscevo il brand, ma sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto per i miei indomabili capelli... lo terrĆ² presente

    RispondiElimina
  30. Ciaoooo
    Complimenti per essere stata scelta,non ĆØ cosa facile!
    Anch'io mi sono candidata ma con scarsi risultati.
    Per quanto riguarda questo shampoo non l'ho mai provato ma da come ne parli deve essere proprio buono.Molto curiosa lo acquisterĆ² quanto prima!
    Grazie!

    RispondiElimina
  31. Questo progetto di Desideri Magazine ĆØ davvero molto interessante, ho letto anche altre review tutte positive. TerrĆ² in conto questo marchio allora! Complimenti per la recensione, un caro saluto
    Giovanna

    RispondiElimina
  32. Un progetto che mi sarebbe piaciuto fare, non ho mai usato tale marca, sono contenta che a te sia piaciuto, lo proverĆ²

    RispondiElimina
  33. da quello che scrivi devo dire che mi hai davvero convinta! lo proverĆ²!

    RispondiElimina
  34. complimenti per essere rientrata nel progetto! descrivi anche molto bene questo chiacchierato prodotto Chiara

    RispondiElimina
  35. Per i miei capelli cerco sempre problemi di qualitĆ , la forfora ĆØ un problema fastidioso e trovare un prodotto mirato ed efficace ĆØ importante.

    RispondiElimina
  36. Sono anch'io ambasciatrice head & shoulders, trovo questi shampoo assolutamente favolosi. Fin'ora ho avuto solo pareri posotivi da coloro a cui li ho fatti provare.

    RispondiElimina
  37. Sono ambasciatrice e mi sono trovata benissimo.Ottimo prodotto.Grazie

    RispondiElimina
  38. io non li ho mai usati ma devo comprarlo e lo proverĆ² perchĆØ sembra ottimo.

    RispondiElimina
  39. Eccellente articolo. Vi consiglio di visitare anche questo gruppo d'acquisto http://www.PrenotaOra.com il loro motto ĆØ qualitĆ  e risparmio.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.