cond='!data:blog.isMobile'>

Carillo home:la biancheria di qualità!

by - lunedì, settembre 08, 2014

Buongiornoamiche oggi voglio parlarvi di casa, io sono una fanatica e una fissata con accessori per la casa ed oggi voglio parlarvi nello specifico di biancheria con Carillo Home






In questo periodo il sito Carillo Home che ha aperto le porte al pubblico il giorno 1° Luglio, offre il 30% di sconto sulla linea Mare...





Io mi sono iscritta prima del 1° Luglio al sito e mi hanno dato la possibilità di provare 2 dei loro prodotti, ricevendoli comodamente a casa



Telo sport



Un bellissimo tlo spot in microfibra, che regala momenti di morbidezza

Accappatoio


Accappatoio in microfibra, morbidissimo e ipoallergenico, dotato di una comodissima borsa dove può essere riposto.

Questi e molti altri sono i prodotti offerti da Carillo Home, dai completi letto alle lenzuola per bambini, ad asciugamani e accappatoi.

Vi invito ad andare sulla loro pagina facebook per essere sempre aggiornate sull novità

E sul loro sito per visionare tutti i loro prodotti

You May Also Like

22 commenti

  1. molto bello ed elegante questo accappatoio, deve essere in buona spugna vado sul loro sito per vedere gli altri loro prodotti e per cercare qualcosa per un'idea regalo

    RispondiElimina
  2. molto bello, elegante e sembra ben rifinito. per rifare il kit bagno mi sa che mi rifornirò proprio da loro :D grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. ma che bello che è questo kit da bagno..sembra anche di ottima qualità!! mi servirebbe proprio un accappatoio nuovo..non mi resta che correre sul sito a sceglierlo!!!

    RispondiElimina
  4. questo accappatoio oltre ad essere molto pratico sembra anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. La mia lavatrice ultimamente ha deciso di distruggere il mio accappatoio preferito: ogni volta che lo lavo ne esce più malconcio... quindi stavo proprio valutando l'idea di prenderne uno nuovo per rimpiazzare quello e Carillo Home sembra proprio fare al caso mio ;) Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  6. Carillo home è un brand a mio parere molto giovanile...e l'accappatoio ne è una conferma

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo brand tantissime proposte molto interessanti. Molto bello il tuo accappatoio

    RispondiElimina
  8. bellissimo il colore di questo accappatoio che hai presentato e poi sembra anche di qualità!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio, è davvero interessante, mio marito ha appunto bisogno di un bel accappatoio nuovo, e io di teli da bagno, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto l'occasione di avere un loro telo sport e devo dire che mio figlio se n'è impossessato per gli allenamenti. molto comodo e morbido. bello anche questo accappatoio.

    RispondiElimina
  11. MI piace molto questo brand, ho aderito tempo fà ad una loro iniziativa su Fb ed ho ricevuto un telo sport, super pratico e comodo!!!

    RispondiElimina
  12. comodo, pratico e leggero è questo telo, mi serve visto che pratico molto sport! molto bello questo colore!

    RispondiElimina
  13. comodo, pratico e leggero è questo telo, mi serve visto che pratico molto sport! molto bello questo colore!

    RispondiElimina
  14. Davvero bello questo accappatoi e che bel sito è Carillo Home ha davvero dei bellissimi articoli.

    RispondiElimina
  15. bellissimo l'accappatoio in microfibra io porto sempre quelli in viaggio, occupano poco spazio in valigia e asciugano lo stesso!

    RispondiElimina
  16. Ottima scelta proporre uno shop del genere online, sono andata a vedere e ci sono delle cose bellissime... anche per dei regali! Perfetto!

    RispondiElimina
  17. Conosco questo sito è molto fornito e poi i prezzi sono vantaggiosi anche io lo seguo e spero presto di comprare qualcosa

    RispondiElimina
  18. sembra così comodo l'accappatoio voglio comprarlo anch'io!

    RispondiElimina
  19. Oltre ad essere belli e di ottima fattura, sembrano anche molto morbidi, grazie per averci fatto conoscere questo store dove si puo' comprare eccellente biancheria di qualità

    RispondiElimina
  20. Mia cognata partecipando ad un contest nella loro pagina ha ricevuto il telo da sport, è davvero molto bello e comodo.

    RispondiElimina
  21. Maria ma lo sai che non conoscevo "Carillo"? Mi piace tantissimo, corro al sito, grazie!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.