cond='!data:blog.isMobile'>

Little grippers: calzini per bambini!

by - mercoledƬ, agosto 27, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi ancora di bambini, e nello specifico di calzini insieme a LITTLE GRIPPERS

Se avete dei bambini quante volte avete chiesti perchƩ qualcuno non ha inventato calze e guanti che non cadrƠ con il minimo movimento?

Quante volte vedete calze spaiate o guanti sdraiato su un marciapiede o di un negozio di piano?

Quante volte da bambino hai continuamente tirare su i calzini scuola e calze sportive e quante volte vedete i vostri figli ancora facendo la stessa cosa?

Bene, quei giorni sono finiti. E 'addio a calze scolastiche che cadono giĆ¹, calzini del bambino che vanno mancanti, guanti gratta e guanti che non stanno su!

Piccole pinze ĆØ un nuovo prodotto sviluppato specialmente per voi e la vostra famiglia.

Little Grippers sono stati progettati e sviluppati per integrare il nostro rivoluzionario applicato robot 'rimanere sulla tecnologia', che ĆØ naturale al 100%, totalmente anallergico e applicato ai nostri prodotti per aiutarli a rimanere sul posto.



Io ho ricevuto due paia di calzini per il mio cucciolotto di 2 anni



E una scatolina contenente tre paia di calzini per il mio cucciolotto che il 26/07 fƬcompirƠ il suo primo mese




Sono di cotone pesante e li userĆ² verso ottobre..ma giĆ  toccandoli si nota l'ottima qualitĆ  del filato.
Sul loro sito troverete tutti i loro prodotti, ed inoltre sulla loro pagina facebook sempre tante novitĆ  

You May Also Like

30 commenti

  1. Hai ragione, la scelta delle calze per i nostri bambini deve essere scrupolosa, perche' non c' e' niente di piu' fastidioso che quei calzini che scendono in continuazione, con il rischio specie nei bimbi piccoli di perderli. Andro' a curiosare su questo sito che ci proponi, grazie.

    RispondiElimina
  2. molto carine queste calzine per bimbi, giro il post alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  3. ciao, sai che non conoscevo ancora questo marchio di calze per bimbi, lo torvo molto interessante e di qualitĆ , visito il sito per vedere tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
  4. il problema della perditĆ  di calzini affligge tutti interessante il marchio da te presentato offre soluzioni carine per evitare di perdere icalzini e i guantini

    RispondiElimina
  5. carini questi calzini per piccoli, consiglierĆ² il sito a mia cognata per i suoi bimbi!

    RispondiElimina
  6. sono molto belle queste calze, si verissimo ogni volta scegliere le calze giuste non ĆØ semplice, darĆ² un'occhiata al sito, visto che devo rifargli il guardaroba, magari queste calze possono fare a caso mio

    RispondiElimina
  7. quanto sono belle queste calze non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand , questi calzini sono davvero belli e soprattutto molto utili :) ottimo post.

    RispondiElimina
  9. sono molto carini questi calzini e sembrano di ottima qualitĆ !

    RispondiElimina
  10. ĆØ quasi ora di cominciare a pensare agi acquisti autunnali, suciramente questi calzini per bambini littele grippers fanno al caso mio

    RispondiElimina
  11. i oro piedini crescono talmente in fretta che il mio Filippo ha addirittura saltato un numero .Ora siamo ancora nella beatitudine perchĆØ gira scalzo ma la calza con quest'estate pazzerella ĆØ un argomento da cominciare a prendere in considerazione e io devo rifare il guardaroba "calzaturalmente "parlando!

    RispondiElimina
  12. Molto carini,mi saranno utili per mia nipote :D

    RispondiElimina
  13. che dolciiii!! quelli a righine con il geko sono spettacolari....

    RispondiElimina
  14. Davvero molto carine e di qualitĆ  questa calze! ConsiglierĆ² il brand a mia sorella... sicuramente ne sarĆ  entusiasta ..come me! :))

    RispondiElimina
  15. molto carine e simpatiche con il geco,e poi si vede che sono anche molto ben fatte.vado a vedere se ne trovo per mio figlio.

    RispondiElimina
  16. Concordo con te la scelta delle calze per i bimbi deve essere scrupolosa , devono essere di qualitĆ  e pratiche , quelle che ci presenti oggi rispettano tutti questi canoni e in piĆ¹ sono belle e colorate , perfette per i bimbi . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. Wow.. troppo belle queste calze!!! Sicuramente i miei prossimi acquisti con l'arrivo dell'autunno saranno di questo brand! Si vedono che sono di ottima qualita, oltre che alla moda! Voglio il massimo per i miei cuccioli!

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi questi calzini! Sono d'accordo sul fatto che per i bimbi occorra far attenzione sul tessuto delle calze...ma anche per noi grandi vale la stessa cosa ;) Mi piacciono le tonalitĆ  e devono esser morbidissime.

    RispondiElimina
  19. che belli questi calzini mi piace la qualitĆ  e i colori, li consiglierĆ² a mia sorella per i suoi bimbi!

    RispondiElimina
  20. Molto carine le fantasie di questi calzini e sicuramente sono di ottima qualitĆ ... vorrei regalarli a mio nipote

    RispondiElimina
  21. E si ĆØ una vera tragedia, scompaiono come per magia, non conoscevo quest'azienda, ma visto che ho tanti nipoti da accontentare, acquisterĆ² senz'altro.

    RispondiElimina
  22. davvero carinissimi questi calzini per i nostri bimbi!! averne piĆ¹ paia ĆØ sempre comodo, non si sa mai ne scompare qualche paio!

    RispondiElimina
  23. Mi interessano molto per i miei nipotini un pĆ² discoli!! Visito lo shop

    RispondiElimina
  24. calzini divertenti e colorati ma soprattutto di qualitĆ  sono fondamentali per i nostri bambini..questo post cade proprio a pennello..ĆØ tempo di iniziare a pensare agli acquisti autunnali

    RispondiElimina
  25. ĆØ ora di cominciare gli acquisti autunnali, questi calzini sono perfetti per i miei nipotini lo segnalerĆ² a mia sorella, sono sicura le piaceranno , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  26. molto belli questi calzini, devo far vedere il sito ad un'amica tra un po' avraĆ  un bimbo egli servono tante cose grazie

    RispondiElimina
  27. voglio fare un regalo alla mia nipotina prima che inizi l'asilo e questi calzini sono veramente bellissimi grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  28. ma che carini... ho avuto da poco un bambino e sono in cerca di aziende al top come questa presentata

    RispondiElimina
  29. Che bella linea di calzini per bambini!!! Sicuramente ad inizio autunno terro in considerazione questo brand.. davvero la qualita non manca!!!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.