cond='!data:blog.isMobile'>

Hair Aktive: per capelli al top!

by - lunedƬ, agosto 25, 2014

Buongiorno amiche molte di voi sanno che ho una fissazione per i capelli e sono sempre in cerca di nuovi prodotti ed ho provato Hair Aktive

Un’esperienza lunga 30 anni nel campo di Tricologia applicata ci porta oggi a lanciare sul mercato questa innovativa linea dei prodotti HAIR AKTIVE quale ĆØ nata con uno specifico obbiettivo: contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade.


      
L’esperienza accumulata sul campo, il riscontro positivo delle migliaia di clienti che hanno condiviso con noi in tutti  questi anni i risultati della nostra continua evoluzione, oggi sono sintetizzati in quello che possiamo definire in assoluto il trattamento piĆ¹ efficace per contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita in modo corretto.
Non solo lo studio teorico quindi, ma anche continuo e meticoloso monitoraggio giornaliero della soddisfazione dei clienti per arrivare oggi alla linea HAIR AKTIVE che comprende:  Quick Mousse, Preshampoo N1 e Shampoo N2 - il meglio nella cosmeceutica per i capelli. 
Prodotti di cui non potrai piĆ¹ fare a meno, come successo a diversi nostri clienti. Studio, ricerca e capacitĆ  d’innovazione, introduzione di nuove tecnologie sono stati la miscela necessaria per garantire il massimo risultato e la miglior soddisfazione dei clienti che in questi ultimi 30 anni ci hanno sempre spronato ad ottenere il massimo risultato possibile. La continua rincorsa alla sostanza, alla concretezza e non alle mode ha sempre  contraddistinto il nostro impegno.
Oggi, finalmente, siamo felici di mettere a vostra disposizione il risultato di questi sforzi. Il lavoro svolto da tanti tecnici, biologi, chimici concentrato in questi straordinari prodotti della linea HAIR AKTIVE rappresenta il quanto di meglio per la Salute dei vostri capelli. 
Non fatevi scappare questa possibilitĆ .

Io ho avuto la possibilitĆ  di provare due dei loro prodotti:

Preshampoo BIFUNZIONALE

 questo eccezionale prodotto grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impuritĆ  normalmente presenti sul cuoio capelluto.Solubilizza e frantuma in profonditĆ  i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usi di solito.
Consigliabile anche nei casi di sebo abbondante per i suoi risultati straordinari!

Utilizzo

Si bagna bene il cuoi capelluto con Preshampoo si friziona per un minuto, si lascia agire per due-tre minuti, poi si sciacqua come un shampoo normale.
La seconda applicazione se necessaria viene eseguita con le medesime modalitĆ .
 

 


Shampoo BIFUNZIONALE

uno dei migliori shampoo sebo equilibrante ĆØ particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi.
La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi.

Provalo e sarai d'accordo con noi, scoprirai da subito una nuova sensazione di benessere e pulizia per i tuoi capelli.

Utilizzo:
saturare completamente cuoio capelluto e capelli. Si usa come un shampoo qualsiasi, si friziona per un minuto, poi si sciacqua con acqua tiepida. La seconda applicazione di Shampoo se necessaria viene eseguita con le medesime modalitĆ .
Devo dire che dopo averli provati ho riscontrato una morbidezza unica, i miei capelli sembrano rigenerati, piĆ¹ docili al pettine e mantengono il pulito.

Vi invito ad andare sul loro sito per trovare tutte le news, o sulla loro pagina facebook

 

 

You May Also Like

35 commenti

  1. Questi prodotti sono fantastici. Li utilizza il mio compagno e si ĆØ trovato davvero molto bene.

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti, sicuramente utili anche io ho la cute un pĆ² grassa e spesso alcuni shampoo non funzionano!

    RispondiElimina
  3. davvero favolosi questi prodotti,un vero toccasana per chi ha la cute grassa.devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  4. io non ho mai provato questi prodotti, dovrei capire se fanno per me o se sono troppo aggressivi. servirebbero dei campioncini :D

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, lo proverĆ² sperando faccia effetto sui miei capelli!

    RispondiElimina
  6. purtroppo i miei capelli si sporcano subitissimo, chissĆ  se questo prodotto farĆ  al caso mio!devo provarlo

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare sempre bene di questo brad ma non ho mai provato nulla,questa recensio e mi ha davvero incuriosito.Grazie

    RispondiElimina
  8. Grande la cosa che regola il sebo ma mantiene la morbidezza... ottimi consigli!

    RispondiElimina
  9. sono dei prodotti nuovi per me, ma devo provarli al piĆ¹ presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao questo tipo di prodotti sono nuovi per me. non conosco l'azienda ma sono curiosa e come sempre mi affaccerĆ² alla novitĆ  con entusiasmo e vero piacere. mi fido della tua recensione positiva un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  11. ciao, non ho mai provato questi prodotti per capelli, ma visto il tuo risultato fantastico dovrĆ² farlo, visito il sito e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre dei prodotti nuovi e molto interessanti, questi da come parli sembrano ottimi le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Io ho la cute molto grassa e questo mi infastidisce, da tempo cero qualche soluzione soddisfacente. Credo proprio di voler provare questo prodotto

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare bene di questi prodotti e la tua review mi conferma che sono davvero validi

    RispondiElimina
  15. Io mi troo dicinamente con questi prodotti, ma lo preshampoo ha un'odore... O_O Mi lascia a bocca aperta! XD

    RispondiElimina
  16. non conosco questo shampoo, ma a guardare dai tuoi capelli dovrĆ  essere efficace.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il marchio Hair active, dalla tua recensione sono prodotti che funzionano, guarderĆ² il sito per conoscerli meglio

    RispondiElimina
  18. Io non ho mai provato nulla di questo brand, mi incuriosisce, chissĆ  se esistono mini size! tu lo sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo ci siano, ma questi sono da 200ml, quindi non molto grandi

      Elimina
  19. Per un pĆ² di tempo ho sofferto anche io di cute grassa, e confermo che ĆØ molto fastidiosa quindi ĆØ meglio intervenire, questi prodotti non li conoscevo prima

    RispondiElimina
  20. Prodotti professionali ma comunque accessibili a tutti noi, davvero molto interessante, grazie mille per le info non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  21. dai! cercavo proprio un prodotto simile ed arrivi tu, ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico che ha problemi del genere adesso gli giro il tuo articolo, grazie!

    RispondiElimina
  22. Prodotti che cercavo da tempo, assolutamente perfetti per i miei capelli sfibrati, grazie della bella descrizione

    RispondiElimina
  23. Sono prodotti davvero ottimi, li ho usati in un periodo in cui ho avuto capelli fragili e stressati e mi hanno risolto il problema in breve tempo rendendoli anche meno grassi.

    RispondiElimina
  24. Interessanti questi prodotti per capelli, mi incuriosiscono particolarmente! Credo che li provero molto presto. sono sicura che saranno ottimi per i miei capelli!

    RispondiElimina
  25. devo proprio provarlo per mia figlia che ha i capelli sfibrati mi interessa veramente tanto penso che usandolo diventeranno lucidi e perfetti

    RispondiElimina
  26. Ciao ho letto molte recensioni positive su questo marchio e lo shampoo nello specifico, la tua recensione e la tua immagine mi conferma la validitĆ  del prodotto terrĆ² presente, grazie.

    RispondiElimina
  27. avrei proprio di uno shampoo seboregolatore i miei capelli purtroppo sono sempre sfibratissimi proprio per questa condizione, credo che lo proverĆ²

    RispondiElimina
  28. Molto interessanti questi shampoo, vorrei farli provare a mio marito che si lamenta sempre di non trovare quello giusto.

    RispondiElimina
  29. dopo tre mesi di mare questi prodotti sono assolutamente necessari per la salute dei miei capelli, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  30. ne ho sentito parlare molto bene ma non li ho ancora provati. la cura dei capelli ĆØ molto importante e devo dire che mi ha convinta anche tu.

    RispondiElimina
  31. sono sempre alla ricerca di ottimi e validi prodotti per i miei capelli e questi presentati mi offrono delle buone aspettative da provare

    RispondiElimina
  32. Questi prodotti non li conoscevo e a quanto pare sono indicatissimi per me... Grazie per avermeli fatti conoscere!!

    RispondiElimina
  33. io ho avuto modo di provare il trattamento per capelli hair aktive ed ĆØ davvero ottimo ed efficace , i capelli sono puliti e leggeri

    RispondiElimina
  34. di rientro dalle vacanze devo assolutamente prendermi cura della mia chioma rovinata da sole e salsedine! prendo nota di questa linea!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.