cond='!data:blog.isMobile'>

Caldo aroma: il gusto in casa!

by - martedƬ, luglio 08, 2014


Buongiorno amiche oggi vi voglio parlare di gusto e voglio farlo con Caldo Aroma

ProfessionalitĆ , QualitĆ  e RapiditĆ  nel Servizio sono alcuni punti cardine della filosofia di Caldo Aroma srl, resi possibile dalla trentennale esperienza che puĆ² vantare nel settore del vending.
Caldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffĆØ, snack e bibite. 

Negli ultimi anni si ĆØ specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffĆØ in comodato d’uso gratuito, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso.

Prodotti di qualitĆ , rapiditĆ  nell’installazione dei distributori automatici, tempestivitĆ  negli interventi tecnici e cortesia del personale, fanno di Caldo Aroma un'azienda orientata al futuro.


A napoli noi siamo la cittĆ  del buon caffĆØ e caldo aroma ci offre un caffĆØ proprio come quello napoletano ma anche altri tipi di caffĆØ per ogni gusto:

CaffĆØ Espresso Napoli
 L’esame visivo disegna un identikit ricco di personalitĆ .Il colore ĆØ rossiccio con striature testa di moro. La crema ĆØ compatta e persistente con uno spessore di circa 4-5 millimetri. L’aroma che si sprigiona esala note di tostato e spezie. Al palato si presenta intenso, il corpo ĆØ generoso e dopo la deglutizione lascia il sapore intrigante del cioccolato fondente.
 Davvero il gusto tipico del caffĆØ napoletano...

CaffĆØ Venezia


Il caffĆØ Venezia si presenta di colore nocciola carico con striature rossicce. La crema ĆØ intarsiata con una trama fitta, lucida e persistente. Nella fase olfattiva si evidenziano delle ‘‘nuance’’ organolettiche piĆ¹ decise, che ricordano il tabacco e la liquirizia. Il palato ĆØ conquistato da un buon corpo che lo rende morbido e vellutato. 
Un gusto nuovo per me ma davvero piacevole..

CaffĆØ Torino

 Espresso di colore nocciola con una crema soda e compatta. Al naso si evidenzia un aroma delicato e suadente. Il gusto ĆØ piacevolmente equilibrato con note di mandorla. La tendenza dolce vince sull’amaro e rassicura il palato. Il corpo ĆØ graziato e conferisce una piacevole persistenza gustativa. 
Anche questo nuovo per me ma un gusto davvero particolare e delizioso.

CaffĆØ decaffeinato

 CaffĆØ di colore nocciola chiaro che sottende un aroma delicato con tendenza dolce. Il gusto ĆØ molto gradevole e spiccano note di cereali. Persistenti ricordi di frutta disidratata e spezie restano a ingentilire il palato.
Il decaffeinato non ĆØ uno dei miei preferiti perchĆØ a me piacciono i gusti robusti, ma questo caffĆØ l'ho trovato gradevole, adatto ai momemti di relax pomeridiano...

CaffĆØ al Ginseng

 Nella lingua cinese significa ‘‘radice a forma di uomo’’ per mettere in risalto le proprietĆ  salutistiche che il rizoma possiede e che sono funzionali per l’organismo umano. L’erogazione ĆØ ottimale sia in tazza piccola che in tazza grande, in relazione all’intensitĆ  organolettica che si desidera conferire alla bevanda. La presenza di zucchero di canna la rende gradevolmente dolce e bene si sposa con il latte, la panna, le spezie e alcuni aromi come la nocciola e la liquirizia.
 Un gusto davvero sublime che delizia il palato in ogni momento della giornata.

CaffĆØ D'orzo


La bevanda dalle mille proprietĆ  salutistiche ĆØ ricca di silicio, fosforo, potassio, magnesio, ferro, calcio e vitamina E. L’orzo ĆØ un’ottima bevanda da sorbire a tutte le ore. La soluzione in cialda gli dona un perfetto equilibrio tra colore, profumo-aroma e gusto. Come il caffĆØ espresso anche l’orzo si puĆ² mescolare con successo al latte e alla soia.
Per me che amo l'orzo ĆØ adattissimo io adoro prendere il caffĆØ d'orzo soprattutto la sera lo trovo molto rilassante...

CaffĆØ alla Nocciola

Il caffĆØ alla nocciola ĆØ un caffĆØ aromatizzato,che si presta come bevanda alternativa al solito caffĆØ. L'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto.
Il gusto del caffĆØ miscelato con il gusto incredibile della nocciola, una cremositĆ  ed un gusto unico,adatto ai pomeriggi passati con le amiche.

Ma oltre al caffĆØ Caldo Aroma offre tante altre bevande come:

TĆØ al limone

Bevanda dal gusto delicato e rinfrescante. L’equilibrata presenza di zucchero unisce mirabilmente la tendenza amara del tĆØ con la freschezza del limone. Nella fase di degustazione offre gradevoli sensazioni di benessere fisico e mentale, per momenti di piacevole relax. Nella stagione calda si consiglia di servirlo freddo con l’aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio e trancio di limone.
Una bevanda adattissima all'estate che lascia il palato fresco e deliziato dal gusto del limone...

Tisana ai frutti di bosco

Gli infusi non contengono caffeina o teina e possono essere bevuti liberamente a tutte le ore. L’infuso ai frutti di bosco ĆØ ottimo caldo nella stagione invernale, oppure freddo in estate, per ridurre in modo naturale lo stimolo della sete. Le piacevolissime note di frutta lo rendono seducente anche ai bambini. L’infuso per la sua funzione digestiva e rilassante ĆØ una bevanda funzionale al dopo cena.Prima d'ora non l'avevo mai provata ma devo dire che ĆØ deliziosa, e fredda ĆØ davvero dissetante.

Tisana Frutta & Agrumi
Il mix di frutti dell’infuso Frutti e Agrumi dona in modo naturale un’armoniosa vitalitĆ  per mente e corpo. L'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto.

Un gusto freschissimo e adattissimo all'estate, fresco e genuino.



Tisana Relax


Una delicata tisana rilassante creata per aiutare a prendersi cura di se' e favorire il relax e la calma. L'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto.
Davvero rilassante adattissima prima di andare a letto, io adoro le tisane e questa ĆØ davvero imbattibile.

Potete trovare tutti questi prodotti sul loro sito e acquistarli direttamente sullo shop on line...
Vi consiglio di provarli davvero ottimi ed anche i prezzi sono convenienti...

You May Also Like

37 commenti

  1. ciao,non ho mai provato questa marca,grazie per le info vado al sito per saperne di piu

    RispondiElimina
  2. Amo il caffe', il buon caffe' e questo shop per me e' nuovo. Quante qualita' di caffe' e tisane, davvero da provare. Vado a visitare il sito, grazie delle info.

    RispondiElimina
  3. io amo il caffĆØ ma sono vecchio stampo, amo la moka in casa, l'aroma che emana ĆØ unica, ma le cialde sono comode e veloci soprattutto quando si hanno ospiti in casa

    RispondiElimina
  4. Solo tra le poche italiane che non beve il caffĆØ classico, ma questa linea produce molte varianti che mi piacciono (caffĆØ ginseng e caffĆØ alla nocciola) oltre a diverse interessanti tisane. Da provare!!

    RispondiElimina
  5. Per me ogni momento ĆØ quello giusto ,ad una pausa caffĆØ nn rinuncio mai ,questo marchio perĆ² mi ĆØ nuovo ,proverei volentieri il caffe al gusto ginseng!

    RispondiElimina
  6. anch'io alla pausa caffĆØ non ci rinuncio mai, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. adoro il caffĆØ in tutti i modi e questo mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio ma sono molto curiosa di provare i suoi prodotti, soprattutto gli infusi! Sembrano davvero deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Giusy. Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  9. Io sono una esperta del caffĆØ, sono napoletana! Da come parli del loro aroma e gusto sicuramente sono di ottima qualitĆ , devo provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno . Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  10. a me il caffĆØ non piace ma lo consiglierĆ² alla mia vicina!

    RispondiElimina
  11. Io non sono una grandissima amante del caffĆØ.. ma delle tisane sii, e quella relax dopo una giornata faticosa e proprio quella che cerco. Vado sul sito.

    RispondiElimina
  12. Ma che bella varietĆ  di caffĆØ che mi proponi oggi..io lo amo da morire e questo mi piacerebbe davvero tanto assaggiarlo!!! rimedierĆ² al piu' presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Giorno Emanuela. Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  13. Wow questo caffĆØ sembra ottimo e poi quante varietĆ  da provare sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Maria . Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  14. caldo aroma propone un'ampia scelta di prodotti. adoro il caffĆØ allo ginseng. purtroppo lo bevo spesso da una mia amica che ha la macchina con le capsule perchĆ© io non ce l'ho.

    RispondiElimina
  15. caldo aroma non lo conoscevo, potrei dire a mia sorella che sta in veneto di questa opportunitĆ  della macchina in comodato d'uso. L'avviso e te lo dico.

    RispondiElimina
  16. sono una caffeinomane, il caffĆØ ĆØ l'unica cosa di cui non posso proprio fare a meno e Caldo Aroma non lo conoscevo, devo provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Milena . Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  17. non ho mai provato questa marca ma vedo che offre tantissimi gusti e varianti diverse devo cercarla sembrano tutti ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno . Se interessata ai nostri gusti e proposte Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  18. quanti tipi di caffĆØ e tisane diversi tra loro ! mi hai incuriosito con la tua recensione, sono sicuramente tutti da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Eva . Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  19. Amo la nocciola ed amo il caffĆØ! Direi che ho trovato il prodotto per me *-* ChissĆ  che buonoooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Cristina. Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  20. mi ispira la tisana relax... non li conoscevo.. grazie per la dritta :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno. Le inviamo un codice sconto del valore 10% per provare i nostri prodotti. Il codice ĆØ PROMO2014 utilizzabile sul sito www.caldoroma.it . Lo staff di caldo Aroma

      Elimina
  21. Vi ringraziamo per la bellissima recensione. Da ieri sono attive le nuove e piĆ¹ convenienti tariffe di spedizione sul nostro negozio on-line www.caldoaroma.it . E a tutti gli utenti di questo fantastico blog facciamo presente che usando il CODICE SCONTO : PROMO2014 avrete diritto al 10% di sconto su acquisti di qualsiasi importo sul nostro sito. Grazie. Lo staff di CALDO AROMA

    RispondiElimina
  22. adoro il caffĆØ e provare nuove varianti, questi mi mancano, quasi quasi dĆ² un'occhiata che in effetti in casa dovrei fare una scorta di buon caffĆØ,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand ma proveniente da famiglia napoletana sono una cultrice del caffĆØ,inoltre mi piacciono molto le nuove varianti soprattutto quella alla nocciola

    RispondiElimina
  24. Se dico che sono un'italiana che non deve caffe mi uccidete??? perĆ² adoro il profumo e un buon caffe si capisce anche da quello...

    RispondiElimina
  25. io oramai uso solo la macchina per il caffĆØ..ne ho addirittura 2! vado subito nel sito Caldo Aroma perchĆØ vedo che c'ĆØ l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  26. Un assortimento davvero invitante! In particolare proverei volentieri il CaffĆØ Venezia! Un aroma con cui mi piacerebbe davvero coccolarmi!

    RispondiElimina
  27. Quante belle tostature di caffĆØ, la mia mamma lo adora, gli farĆ² una sorpresa e gli farĆ² degustare questo nuovo brand! Grazie.

    RispondiElimina
  28. Presente! CaffĆØ dipendente, caldo aroma mi ĆØ nuovo, sarebbe ottimo per provare gusti diversi dal solito.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.