cond='!data:blog.isMobile'>

Nonabox di marzo

by - lunedƬ, aprile 07, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di una box che mi ĆØ molto a cuore e che adoro, Nonabox e piĆ¹ precisamente di quella di marzo.

La confezione con la quale si presenta e' irresistibile che la rende unica anche per essere regalata.

Appena la si apre e' ancora piĆ¹ magica la scatola interna con il suo fiocco e la scatola che ĆØ come se dicesse "aprimi,aprimi", irresistibile.



Questo mese l'ho aperta e sono rimasta sbalordita, prodotti unici per bebĆØ ma anche per la mamma.



Ed ora ve li presento nello specifico.

                                                     NATURA NUOVA BIO LE POLPINE
 Le polpine conservano inalterati i valori nutritivi, l'energia e la freschezza della frutta appena raccolta. Prive di zuccheri aggiunti, sono prodotte esclusivamente con mele e pere da agricoltura biologica.




Devo dire che il mio piccolo apprezza molto la frutta biologica, e devo dire che ĆØ molto importante insegnare ai proprio cuccioli ad assaporare solo cose naturali e prive di zuccheri aggiunti.


                                                           CATYA CUFFIETTA
Una bellissima cuffietta in 100% lana, realizzata dall'azienda Catya che da 40 anni, produce e distrbuisce berretti e cuffiette per neonati e bambini fino ai 12 anni. Quello che ho ricevuto io ĆØ misura 2 e lo conserverĆ² per il piccolo Mattia che nascerĆ  a fine Giugno.



                                                        MEBBY SUCCHIETTI 6+ m

Il succhietto Mebby ha la tettina di silicone anatomico.Anche questo conserverĆ² per Mattia, ha delle bellissime stelline e si adatta ai bambni a partire dai 6 mesi.




                                                              CERCHIETTO CUINI
Un brand di accessori per capelli, che produce accessori per capelli, e nella nonabox ho trovato questo bellissimo cerchietto per neonata.
Io omaggerĆ² la mia nipotina di questo cerchietto alla moda di stoffa bianca.

             IL LIBRETTO LE PIUME DI AKO VIOLA SORRENTINO

Questo mese Nonabox ci ha fatto trovare al suo interno questo bellissimo libretto, al suo interno racconta la storia di Ako, un simpatico pulcino in cerca delle sue piume in giro per il mondo,  e mentre cerca scopre tante cose nuove come l'alternarsi delle stagioni, la differenza tra montagne, laghi, fiumi...

E inoltre al suo interno tanti adesivi staccabili per completare la storia...Il divertimento ĆØ assicurato per i piccoli grazie agli adesivi e alle figure.


                                            ETICHETTE ADESIVE MY NAMETAGS
Bellissime etichette adesive con su scritto "il mio tesoro", ma ĆØ possibile farne con il nome del proprio figlio o con ciĆ² che si vuole, per poi utilizzarle su biberon o sui bicchieri che il piccolo porta a scuola, adattissimi per il mio Thomas che va al nido.

E grazie a Nonabox se si effettua un acquisto entro il 31 maggio, inserendo il codice NONABOX14, si avrĆ  un interessantisimo sconto.

                                                            MAKE UP DOLOMIA

All'interno della nonabox di marzo 2 bellissimi prodotti di make up, pensati per la mamma.



Uno smalto  senza formaldeide, colofonia, toluene e ftalati per proteggere la struttura cheratinica dell’unghia, con microglitter nella tonalitĆ  del viola davvero stupendo.



Ed un rossetto in tonalitĆ  ciclamino davvero un bellissimo colore.Molto adatto alla bella stagione che sta arrivando. Ricco di principi attivi idratanti ed emollienti, si prende cura delle labbra, mantenendone l’ottimale idratazione. 



Io adoro Nonabox, e la consiglio a tutte le mamme, potete abbonarvi direttamente dal sito, con un semplice click..Non perdete quest'occasione ĆØ davvero una box unica, e imperdibile....

Nonabox su facebook

You May Also Like

39 commenti

  1. Molto interessante questa box..i prodotti che hai ricevuto sono utili e sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  2. questa nonabox contiene dei prodotti molto utili ed interessanti

    RispondiElimina
  3. la nonabox sarebbe un bel regalo per la mia amica che ha partorito da poco!

    RispondiElimina
  4. Questa box mi piace tantissimo, anche perchĆØ hanno pensato anche a noi mamme con qualche cosmetico!

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto questo jeans piacciono tanto i prodotti che propone la box di questo mese, soprattutto il cappellino che ĆØ adorabile

    RispondiElimina
  6. adoro le nonabox, purtroppo i miei figli sono cresciuti se no mi sarei abbonata ancora... sono il regalo ideale per le neomamme o future mamme...

    RispondiElimina
  7. bellissimi i prodotti per la mamma e perfetti i prodotti per i bimbi! questa box fa davvero la felicitĆ  :)

    RispondiElimina
  8. Anche io sono abbonata nonabox da 2 mesi e sono strafelice per i contenuti e qualitĆ !!! W NonaBox!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa box ricca e completa! Un regalo perfetto per le mamme sicuramente da consigliare.

    RispondiElimina
  10. Carinissima questa box,ontiene u nsacco di cosine deliziose sia per la neomamam che per il proprio bebĆØ! Bellissima da regalare!

    RispondiElimina
  11. E chi non conosce nonabox???? e una box utilissima, offre tanti prodotti indispensabili per mamme e piccini!

    RispondiElimina
  12. carinissima questa box, ideale per mamme e bambini, da condividere con le mie amiche mamme

    RispondiElimina
  13. Ma che bella la nonabox di questo mese mi piace davvero tanto e poi non si smentisce mai..al'interno tantissimi prodotti e tutti di grandi brand...

    RispondiElimina
  14. ..che bella che ĆØ la Nonanbox poi ogni mese ĆØ sempre una grande sorpresa aprirla..questa del mese di marzo ĆØ davvero ricca e mi piace il fatto che abbiano inserito anche la linea make up per noi mammine...fantastica e un abbonamento da consigliare vivamente!!!

    RispondiElimina
  15. le box che periodicamente ricevete sono sempre strepitose complimenti

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa box.. adatta per le mamme ed i loro piccoli, sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  17. Le Nonabox mi affascinano sempre per tutte le sorprese che contengono, che permettono di conoscere nuovi validi marchi e tanti prodotti.

    RispondiElimina
  18. Il colore del rossetto ĆØ semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  19. Nonabo non smette mai di stupirmi! Prodotti sempre utili e di eccellenti brand! una sorpresa sempre gradita da ricevere!

    RispondiElimina
  20. Quante belle cose ci sono nella Nonabox di Marzo, tutte utili e sfiziose, mi piace molto che pensino anche alle mamme.

    RispondiElimina
  21. Bellissime le nanabox, ci sono tantissimi prodotti interessanti e utili. Bella questa di marzo .

    RispondiElimina
  22. Quanti proodtti utilissimi e di qualitĆ  che propone questa box, mi piace anche il fatto che si prende cura anche della mamma e non solo del bambino

    RispondiElimina
  23. conosco la Nona box,ĆØ sempre un meraviglioso regalo per i bimbi e ogni tanto anche per le mamme :) il tuo piccolo ha buon gusto io ancora oggi adoro la frutta omogeneizzata o le mousse, buone!

    RispondiElimina
  24. mi piacciono queste scatole, cosƬ ricche di prodotti utili. La consiglierĆ² alla mia amica Antonietta che ha partorito da poco.

    RispondiElimina
  25. Che bella idea, quasi quasi mi faccio regalare l'abbonamento aggiungendolo alla mia lista nascita ;-)

    RispondiElimina
  26. Che bella questa Nonabox! Non la consocevo ma mi sembra una proposta geniale perchĆØ contiene tanti prodotti utili e di ottimi brand!

    RispondiElimina
  27. bellissima questa box accontenta sia le mamme che i bambini, quasi quasi la regalo ad una mia amica che ha avuto una bimba da poco...

    RispondiElimina
  28. non avevo ancora visto la box di marzo ma ĆØ sempre ricca di prodotti utili per i bimbi ma anche per le mamme! sto aspettando di fare un regalo a mia cognata che partorirĆ  a maggio...le faro' l'abbonamento alla nonabox!

    RispondiElimina
  29. non avevo ancora visto la box di marzo ma ĆØ sempre ricca di prodotti utili per i bimbi ma anche per le mamme! sto aspettando di fare un regalo a mia cognata che partorirĆ  a maggio...le faro' l'abbonamento alla nonabox!

    RispondiElimina
  30. Mia sorella si e abbonata a nonabox, e non puĆ² piu farne a meno, ogni mese riceve prodotti utilissimi e risparmia anche tanti soldi grazie alla box!

    RispondiElimina
  31. io adoro le nonabox!!!! Sono piene di cosette deliziose per noi e per i nostri cuccioli <3
    Mi piace che questo mese ci sia anche del make-up "sicuro" per le mamme

    RispondiElimina
  32. Ecco un regalino che voglio fare a mia sorella! stĆ  per diventare neomamma e questo fa al caso mio!

    RispondiElimina
  33. Mi piace moltissimo la nonabox. Mia figlia ormai ĆØ grande ma l'ho consigliata a due amiche che hanno i bimbi piccoli e si trovano benissimo.

    RispondiElimina
  34. Si davvero bella questa Nonabox indicatissima per te che hai un bimbo piccolo e un altro in arrivo.

    RispondiElimina
  35. bellissima la box di questo mese,mi piacciono sopratutto i prodotti per noi mamme, rossetto e smalto hanno dei colori stupendi^^

    RispondiElimina
  36. super ricca questa nona box e ho visto che ti permette anche di fare un gradito regalo alla tua nipotina e al tuo piccolo che nascerĆ  a breve. Un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Bellissimo il colore del rossetto! Molto naturale :)

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.