cond='!data:blog.isMobile'>

Desideri magazine: Pantene Protezione Giovinezza 7!

by - mercoledƬ, aprile 23, 2014

Buongiorno eccomi presente in un nuovo progetto Desideri Magazine

Il progetto in questione ĆØ  Pantene Protezione giovinezza 7, insieme ad altre 7000 ambasciatrici devo far provare alcuni prodotti a parenti ed amici.
Questi sono i prodotti all'interno del Kit:

  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Giovinezza 7
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Giovinezza 7
  • 1 BB CrĆØme Pantene Pro-V Giovinezza 7
  • 30 campioni di Balsamo da distribuire. 

Come tutte sappiamo anche i capelli come la pelle, hanno bisogno di cure per renderli sempre giovani e forti, per sentirci sempre belle ad ogni etĆ , e soprattutto dopo i 20 anni, momento in cui inizia il processo di invecchiamento del fusto.


Nello specifico ci sono 3 prodotti:


Shampoo
La sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente
ma in profonditĆ , proteggendo i capelli dalle successive
aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi
e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente.
Balsamo Protezione
Idrata i capelli in profonditĆ . I capelli saranno piĆ¹ resistenti e facili da pettinare, nonchĆ© protetti dai danni dello styling.
Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente.


BB CrĆØme
BB sta per "Beauty Balm", ovvero "crema di bellezza". Dapprima
ideate per lo skin care, le BB approdano all'hair care, migliorando istantaneamente l'aspetto dei capelli, che vengono allo stessotempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo
anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da
applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello
styling, o sui capelli asciutti per dare un tocco fi nale al look. I capelli saranno idratati e protetti, apparendo lisci, setosi e lucenti:un unico prodotto per capelli perfetti.
Io l'ho provato personalmente e consegnato alcuni campioni di balsamo e i risultati non mentono, mi sono sentita subito dopo molto radiosa e i capelli sono apparsi leggeri e rigenerati.

Inoltre ho portato il prodotto a mia madre, che dopo averlo provato mi ha subito contattata e felice della morbidezza dei suoi capelli mi ha ringraziata, perchĆØ si sa ĆØ piacevoli sentirsi belle ad ogni etĆ .

Grazie alla sua ricerca e innovazione, Pantene Pro-V ĆØ leader di mercato in Italia e rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano capelli sani e belli, affermandosi come il
brand n° 1 al mondo nella cura dei capelli.

Ringrazio Pantene e Desideri Magazine per l'opportunitĆ !

You May Also Like

44 commenti

  1. Certo che i progetti Desideri Magazine sono sempre molto belli...tantissimi complimenti a te per essere rientrata in questo..io amo i prodotti Pantene sono davvero i migliori e questa nuova linea la voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  2. acquisto spesso i prodotti pantene e li trovo davvero di ottima qualitĆ 

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo provato lo shampoo e mi ero trovata abbastanza bene :)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non sono rientrata in questa campagna ma devo dire che ho provato in ogni caso i prodotti Pantene di questa linea e li adoro

    RispondiElimina
  5. I prodotti Pantene non mancano mai a casa mia sono davvero ottimi e lasciano i capelli morbidissimi e anche tanto lucenti..non vedo l'ora di provare questa nuova linea ..mi ispira davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io conosco bene i prodotti pantene, infatti a casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  7. Un brand validissimo pantene, e uno tra i marchi che meglio tratta il mio tipo di capello. Questa novitĆ  ĆØ davvero meravigliosa, che bel progetto poi!

    RispondiElimina
  8. fortunella! io non partecipo a questi progetti, non riesco a starci dietro...sei stata molto fortuna e brava...complimenti

    RispondiElimina
  9. complimenti per la possibilitĆ  che hai avuto di provare i fantastici prodotti pantene!

    RispondiElimina
  10. Sei rientrata nel progetto??? Complimenti, questa linea pantene non l'ho ancora provata, ma lo farĆ² presto!

    RispondiElimina
  11. un bel progetto con ottimi prodotti: complimenti per il tuo lavoro

    RispondiElimina
  12. Complimenti,anch'io sono ambasciatrice e trovo pantene una vera rivoluzione per i nostri capelli,specialmente la bb ĆØ fantastica!

    RispondiElimina
  13. Vedo che anche tu come me sei stata scelta per questa fantastica campagna .
    Da tanti anni usiamo prodotti pantene ,questa nuova linea dĆ  ottimi risultati ,dona ai capelli morbidezza e volume .

    RispondiElimina
  14. che bellooooooo amo i prodotti pantene e spero vivamente la prossima di esserci anche io... grazie

    RispondiElimina
  15. Come siete belli!!! si verissimo prodotti davvero efficaci!!!!

    RispondiElimina
  16. Uso pantene praticamente da una vita e mi sono sempre trovata bene. Sono sicura che proverĆ² anche questo nuova linea che giĆ  mi affascina molto e ti farĆ² sapere il mio parere.

    RispondiElimina
  17. Io uso da sempre i prodotti Pantene: mi incuriosisce questa nuova linea, che senz'altro proverĆ²

    RispondiElimina
  18. Complimenti per essere rientrata nel progetto questa nuova linea di pantene dev'essere proprio ottima,sarei curiosa di provare la bb creme!

    RispondiElimina
  19. bellissimo progetto complimenti le linee di questo brand sono ottimi le uso anche io

    RispondiElimina
  20. io usavo giƠ pantene perchƩ mi piacciono molto i loro prodotti ma devo dire che dopo aver fatto anch'io parte del progetto e provato questa nuova linea, sono rimasta molto soddisfatta. complimenti per essere rientrata anche tu nel progetto.

    RispondiElimina
  21. Conosco anche io questa linea perchĆØ sono rientrata nel progetto di desideri mi sto trovando molto bene con l'uso di questi prodotti e sto ricevendo molte opinioni favorevole

    RispondiElimina
  22. wow sei rientrata anche te nel progetto??? complimenti!!! io lo sto utilizzando da un paio di settimane e devo dirti che sia lo shampoo che il balsamo sono eccezionali!!!! lasciano i capelli morbidi e setosi!!!

    RispondiElimina
  23. complimenti per essere entrata a far parte di questo bellissimo progetto, conosco molto bene questi prodotti e sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  24. lo shampoo ĆØ ottimo l'ho provato! compliementi per il progett!

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono moltissimo i prodotti Pantene, lasciano i miei capelli puliti a lungo e hanno un'ottima profumazione. ProverĆ² anche questa linea

    RispondiElimina
  26. Anche tu sei rientrata nel progetto come me, ti faccio i complimenti! Son davvero ottimi questi prodotti...e l'effetto e' quello desiderato!

    RispondiElimina
  27. Ciao complimenti per essere rientrata nel progetto! A me pantene non piace, troppo pesante x i miei capelli, magari tu ti troverai bene :)

    RispondiElimina
  28. Pantene ĆØ un marchio affidabile e con prodotti efficaci e validi, ecco perchĆØ voglio provare questa nuova linea per la giovinezza dei capelli.

    RispondiElimina
  29. I prodotti Pantene sono veramente favolosi! In particolare trovo abbiano un ottimo rapporto qualitĆ  prezzo! Non conoscevo questa nuova linea che non mancherĆ² di provare!

    RispondiElimina
  30. Beata te che sei entrata nel progetto Pantene, un vero onore! Io li uso sempre i loro prodotti non vedo l'ora di poter provare questa nuova linea

    RispondiElimina
  31. Uso da sempre i prodotti pantene e mi sono sempre trovata bene, ho anche giĆ  acquistato quest'ultimo prodotto fantastico

    RispondiElimina
  32. Ho sempre usato Pantene ĆØ un brand che adoro e spero di poter provare quanto prima questa nuova linea.

    RispondiElimina
  33. Complimenti per essere entrata nel progetto di Pantene, io uso questi prodotti da sempre e mi trovo benissimo. Anche se i capelli sono trattati, non sono mai secchi o sfibrati. Ora proverĆ² queste novitĆ , grazie!!!

    RispondiElimina
  34. una bb creme per i capelli?? wow la devo assolutamente provare e poi pantene ĆØ un marchio di cui mi fido moltissimo

    RispondiElimina
  35. una bb assolutamente da provare visto e considerato che pantene e' un marchio a cui ho dato ormai da anni la mai totale fiducia.e so che non mi deludera'

    RispondiElimina
  36. Conosco la marca e lo shampoo,ottimi.La Pantene non delude mai.

    RispondiElimina
  37. che capelli fantastici hai! non avevo ancora visto la nuova linea della Pantene ma ora mi hai incuriosita....spero di trovarla giĆ  nei negozi!

    RispondiElimina
  38. voglio assolutamente il pantene protezione giovinezza 7. sembra una linea adatta ai miei capelli.

    RispondiElimina
  39. pantene per me ĆØ una garanzia. ha sempre dei prodotti fantastici, come questo

    RispondiElimina
  40. io adoro i prodotti della pantene e li uso sempre, questa nuova linea ĆØ proprio interessante e andrĆ² a cercarla

    RispondiElimina
  41. Spesso acquisto i prodotti Pantene e li trovo ottimi, mi lasciano i capelli setosi e morbidi

    RispondiElimina
  42. i prodotti Pantene sono ottimi, ma questa linea non l'ho ancora provata..

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.