cond='!data:blog.isMobile'>

Trasloco facile con sempre pronte

by - lunedƬ, giugno 10, 2013

Chi di voi non ha mai traslocato, e solo il pensiero mette l'ansia, tutte le cose da impacchettare, a volte viene anche il terrore per gli oggetti fragili e ai quali si ĆØ affezionati...

Poi pensiamo alle agenzie di trasloco che offrono un servizio anche di impacchettamento, ma io onestamente non mi fido, preferisco fare da sola...

E per tutto ciĆ² ho trovato un sito, che mi aiuterĆ  nel mio trasloco, che avverrĆ  dopo l'estate, Semprepronte, con il suo KIT TRASLOCO
Ci sono kit di 3 misure diverse, e si disporrĆ  di un set di Scatole Modello Americano per imballare in maniera sicura tutti i tuoi oggetti, anche i piĆ¹ preziosi.
Tutti i kit includono dei Rotoli di Nastro Adesivo per chiudere i tuoi pacchi con semplicitĆ  e rapiditĆ . Nel kit Medio ĆØ incluso l’Airball - l’ammortizzante a bolle d’aria piĆ¹ economico e diffuso nel mondo - chiamato anche Pluriball.Il kit piccolo comprende 10 scatole, il kit medio comprende 15 scatole,
mentre il kit Maxi comprende 30 Scatole da Imballo americane 40x30x30 h, 30 pezzi Contenitori in Cartone 59x39x40 h, 2 Bauletti per Capi Appesi 60x50x114 h con supporti, 1 Distributore di Nastro Adesivo, 1 rotolo di Airball piccolo cm. h 50x7,5 metri, 4 rotoli di Nastro Adesivo da pacchi.

E secondo voi dove cadrĆ  la mia scelta?
Sul maxi mi piaccioni i bauletti per capi appesi, comodissimi....



 Trovate tutto su SEMPREPRONTE il sito di scatole adatte a tutte le occasioni

You May Also Like

26 commenti

  1. la parola "trasloco" fa tremare tutti! E io ne so qualcosa! :) Se mi dovesse ricapitare terrĆ² presente questi kit...mi avrebbero fatto comodo in passato!I bauletti per capi appesi sembrano davvero comodissimi!

    RispondiElimina
  2. Penso che siano utilissime anche adesso per il cambio di stagione, vado sul sito a sbirciare, grazie!

    RispondiElimina
  3. Semprepronte ha sempre la soluzione che fa al caso nostro! davvero geniale questo kit!

    RispondiElimina
  4. ĆØ stupefacente questo Trasloco. Tra un po' devo pitturare le pareti di casa e mi sa che mi saranno molto utili

    RispondiElimina
  5. Almeno ora sĆ² a chi affidarmi quando devo fare un traslocco o i cambi di stagione,e mi ha incuriosito la scatola dove posso appendere gli abiti!

    RispondiElimina
  6. Molto utili. Se ripenso a tutti i miei traslochi. Le scatole sarebbero state come oro!

    RispondiElimina
  7. Lo consiglio vivamente questo sito , mi ĆØ tornato utile in diverse occasioni tra le quali anche i trasloco!

    RispondiElimina
  8. utili in casa per tenere tutto in ordine durante il cambio di stagione!

    RispondiElimina
  9. Mi sono trasferita l'anno scorso e ho dovuto trasportare, da incinta venti scatoloni per un intero centro commerciale, a saperlo prima avrei usato questo kit.

    RispondiElimina
  10. ..e veramente adesso con queste scatole fare i traslochi ĆØ tutto piĆ¹ facile!!! vedo che ce sono di tutti i tipi, io non intenzione di traslocare, ma siccome mi piace l'ordine e per casa ho sempre tante cose in giro questo credo proprio che ĆØ il sito che fa per me!!!

    RispondiElimina
  11. sto per cambiare casa e questo tuo articolo mi ha aperto un mondo. In effetti ho tantissime cose che andrebbero conservate bene bene. Sarebbero l'ideale per me in questi giorni.

    RispondiElimina
  12. io ho provato una loro scatola e sono rimasta soddisfattissima... traslocare con le loro scatole ĆØ davvero piu' facile. scatole perfette e robuste...ottime per queste cose

    RispondiElimina
  13. Ottimo, ora so a chi affidarmi per le scatole se farĆ² un altro trasloco o consigliarle ad amici e parenti!!
    Si diventa sempre matti a cercare scatole e scatoline per riporre le nostre cose.
    Meno male che c'ĆØ Sempre Pronte!! :)

    RispondiElimina
  14. FAvolosi questi kit! Per me ci vuole il maxi!!!! Comodissime per un trasloco ma anche per mettere via gli indumenti che ormai i bambini non possono piĆ¹ metttere

    RispondiElimina
  15. tenere gli armadi in ordine ĆØ diventato un lusso,grazie a queste scatole molto probabilmente molte donne risolleveranno il loro problema

    RispondiElimina
  16. Molto comode ed utili per i traslochi, almeno aiutano un pochino ad imbalare tuttto in ordine!

    RispondiElimina
  17. Il trasloco spero di farlo il piĆ¹ lontano possibile...ma questa ditt ami ha dato soluzioni ottimali per tante problematiche e immagino che abbiano risolto anche questo !

    RispondiElimina
  18. Io sono abbastanza esperta in traslochi perchĆØ ne ho fatti parecchi. Non avrei mai affidato l'impacchettamento ad un agenzia di traslochi per tante valide ragioni: mancanza di fiducia, fattore economico e soprattutto perchĆØ un trasloco ĆØ un ottimo momento in cui buttare cose inutili, facendo una cernita. Grazie per la segnalazione, queste scatole sono utilissime.

    RispondiElimina
  19. Che stress i traslochi, ne ho fatti diversi e sono davvero pesanti!
    Tra qualche anno dovremo cambiare casa perchĆØ quella attuale ĆØ troppo piccola e la mia famiglia si ĆØ allargata...questo post perciĆ² ĆØ un'ottima segnalazione!!!

    RispondiElimina
  20. Io ho vinto la loro scatola da armadio in un gioco ed ĆØ davvero utile e solida

    RispondiElimina
  21. mi piace moltissimo la loro scatola armadio..preserva gli abiti nel trasloco

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.