cond='!data:blog.isMobile'>

Capilclinic:Trapianto di capelli in Turchia

by - mercoledì, ottobre 31, 2018

Problemi di calvizia?

Molte sono le persone che soffrono di questo tipo di problema, sia uomini che donne.

Alopecia Maschile

L’alopecia maschile è una perdita graduale della quantità e una diminuzione della qualità dei follicoli. E’ una malattia ereditaria che può essere ereditata dalla madre o dal padre.
Normalmente la linea dell’attaccatura dei capelli retrocede e si verifica una diminuzione e un diradamento sulla corona.
L’alopecia androgenetica è causata dagli effetti dell’ormone maschile diidrotestosterone (DHT: un derivato del testosterone) sui follicoli piliferi del cuoio capelluto geneticamente suscettibili, che sono ubicati nella zona anteriore, superiore e sulla corona del cuoio capelluto.

Perdita capelli femminile

Le cause della perdita di capelli nelle donne sono molto più complesse che “nello sviluppo della calvizie maschile” classico.
Per tanto, la diagnosi corretta della causa sottostante è fondamentale prima di iniziare qualsiasi trattamento contro la perdita.
Il primo rimedio per risolvere la perdita del capello femminile normalmente è il trattamento medico.
Nelle fasi iniziali, le donne possono usare le lozioni di Minoxidil (2% o 5%) per aiutare a preservare e inspessire il capello esistente.
Le medicine che hanno come principio attivo la finasteride e i bloccanti di diidrotestosterone generici non devono essere assunti in nessun caso.

La soluzione?

Negli ultimi anni la soluzione di molti è stato il trapianto di capelli.
Anche perchè per molti è davvero un problema,e rinfoltire la chioma aiuta non solo dal lato estetico ma anche psicologicamente.
 E proprio per questo che esiste il trapianto di capelli che soddisfa ogni esigenza.

Ma come funziona il trapianto di capelli?

La cosa importante da sapere è che il trapianto non è una cura,infatti in alcuni casi è capitato di essere insoddisfatti del trapianto di capelli, e ripetono l'intervento più volte.
Infatti, il trapianto diviene la soluzione ideale solo se ci sono alcune condizioni di salute e solo dopo aver curato la calvizia.


Il miglior trapianto viene effettuato in Turchia

Molti Italiani,negli ultimi anni,hanno deciso di fare il trapianto di capelli in Turchia.
La Turchia infatti è il paese dove si effettuano più trapianti,possiamo dire che è il paese più specializzato in questo tipo di interventi,contandone circa 5 mila ogni mese.
Una delle cliniche più rinomate e conosciute è la CapilClinic ,che opera in due ospedali del gruppo Acibadem,equipaggiati con le ultime tecnologie nei trapianti di capello e possiedono entrambi la certificazione internazionale JCI.
Molte volte effettuare lunghi viaggi e passare del tempo lontani da casa fa venire dubbi e spesso a causa di questo si rinuncia alla propria felicità,proprio per questo CapilClinic si occupa di tutto anche dell'alloggio in un albergo a 5 stelle nella città di Instanbul.
                                           

Economicamente che vantaggi ci sono?

In Turchia, non essendoci l'euro ma la Lira Turca,avendo un valore inferiore all'euro,rende il tutto più economico,anche dovuto al fatto che i salari dei medici sono più bassi e durante intervento viene richiesta un équipe di 4/5 persone.

La prenotazione?


Tutto molto semplice.
Basta contattare il centro.
Inviare le foto per ricevere una valutazione personalizzata e senza impegno dell’équipe medica di Acibadem.
Concordare la data e prenotare il volo.
La permanenza sarà di soli 3 giorni, e al quarto si può tornare felicemente a casa,con serenità e soddisfazione.

You May Also Like

9 commenti

  1. eh si si sente parlare spesso di trapianto dei capelli anche perchè molti uomini non accettano la calvizei

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli, girerò questo articolo a mio padre che soffre di calvizie

    RispondiElimina
  3. un post con delle info davvero molto utili da condividere subito

    RispondiElimina
  4. Mi piace leggere articoli come questo ed imparare. Lo condivido con amici

    RispondiElimina
  5. non sapevo che in turchia facessero trapianti di capelli ma è un'operazione utile per chi ha questo problema

    RispondiElimina
  6. l'alopecia è propria una brutta cosa sia per donne che per uomini

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare spesso di questo tipo di trapianto e che in Turchia sono specializzati ed all'avanguardia. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  8. i capelli sono da sempre un grande problema per tutti, uomini e donne grazie delle info utili almeno si può risparmiare

    RispondiElimina
  9. Ciao si i in effetti sul trapianto in turchia ed i costi hanno fatto anche dei servizi in televisione

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.