cond='!data:blog.isMobile'>

Una mary poppins per noi!

by - sabato, gennaio 20, 2018

Non ĆØ per niente semplice conciliare lavoro, casa, bambini, e spesso tra amiche diciamo "24 h non bastano in una giornata", tutto questo succede perchĆØ nonostante la nostra vita frenetica ogni mamma non sa dire no e prende sempre ulteriori impegni.
I periodi piĆ¹ difficili sorgono soprattutto quando i bimbi sono malati, perchĆØ ĆØ fondamentale che ci sia io, ma non solo se i bambini vanno in bagno mentre io mangio, devo alzarmi io, se il piccolo ha sete mentre io lavo i piatti, devo smettere immediatamente e porgergli l'acqua, se vado in bagno io la porta non posso chiuderla altrimenti i piccoli iniziano a batterci vicino senza nessuno che li fermi o calmi, se io non lavo i piatti o casa non c'ĆØ nessuno che lo fa per me, anche se sono costretta a farlo quando tutti ormai dormono.




Spesso mi capita di sentire mamme della classe di mio figlio, che mi dicono di aver sfornato pane o biscotti, ed io mi sento un piccolo puntino,  e soprattutto mi sento in colpa perchĆØ io non riesco a farlo, non perchĆØ non voglia, ma perchĆØ il tempo della mamma lavoratrice ĆØ limitato al minino secondo.
Un marito con tutto l'impegno che ci puĆ² mettere non ĆØ in grado di far fronte ad alcune necessitĆ , sia dei piccoli, sia della casa, puĆ² passare l'aspirapolvere, aiutarmi a liberare il tavolo,mettere pigiamino ai bimbi, o darli a mangiare e lavare, ma altro non riesce a fare anche perchĆØ dopo 8 h di lavoro fuori casa ĆØ davvero stanchissimo.

Una Mary Poppins? si ci salva la vita

Una babysitter che sia preparata ed affidabile ci puĆ² rendere la vita molto piĆ¹ facile.
Il portale sul quale ĆØ facile trovare una babysitter  piĆ¹ vicina a se ĆØ https://www.babysits.it/.
Un sito facile da utilizzare, dove ci sono persone referenziare, professioniste e spesso educatrici, che oltre a tenere a bada i piccoli possono davvero educarli passando delle ore costruttive e di apprendimento.
Ma ĆØ complicato usarlo?
Niente affatto, anzi ĆØ molto semplice ed intuitivo, basta indicare il luogo o il cap di dove si vive, ed apparirĆ  l'elenco delle babysitter ed educatrici piĆ¹ vicine.
Inoltre, nel profilo di ogni donna,una presentazione possiamo trovare gli anni di esperienza, vedere le disponibilitĆ , le lingue parlate, ma se si ha bisogno ci sono anche persone in grado di aiutare i bambini a fare i compiti.




Questo portale ĆØ davvero ECCEZIONALE, anche perchĆØ aiuta molto ogni mamma nella scelta della babysitter con consigli e dritte, anche perchĆØ ĆØ giusto come consiglia il sito incontrare la persona alla quale abbiamo deciso di affidare i nostri bimbi prima di fare una scelta definitiva.
Ma dobbiamo avere anche alcuni accorgimenti e tener conto di alcuni fattori, in primis ricordarci di delegare la babysitter a scuola o in palestra, mettere in conto che potrebbe assentarsi per problemi propri, spiegare tutto della casa per evitare di sentirsi a disagio o di non poter far fronte alle esigenze dei bimbi, lasciargli tutti i recapiti possibili, fargli un elenco delle attivitĆ  che i bambini svolgono abitualmente, cercare di farle instaurare un rapporto e una conoscenza con i bimbi prima che inizi il lavoro effettivo.


Su Babysits c'ĆØ anche un servizio per cercare la persona adatta a noi, per sollevarci dalle faccende domestiche, ed io credetemi ne ho davvero bisogno,

Adorate Mary Poppins, ogni volta che vedete il film vorreste farla sbucare dalla tv, trovare una babysitter ora ĆØ semplice , io mi affido a loro.

You May Also Like

27 commenti

  1. Sicuramente un servizio indispensabile per le mamme moderne che lavorano e fanno mille cose.

    RispondiElimina
  2. un servizio indispensabile per le mamma che lavorano ,un valido aiuto

    RispondiElimina
  3. La vita di una mamma che lavora, anche se ricca di soddisfazioni ĆØ davvero molto dura e piena di impegni ai quali non sempre si riesce a far fronte, a volte ĆØ necessario un aiuto esterno, questo sito mi sembra l'ideale, professionale e rassicurante perchĆØ noi mamme abbiamo sempre timore quando lasciamo i nostri figli in mani estranee.

    RispondiElimina
  4. anche io sono spesso frustrata..i bambini mi assorbono molto e purtroppo nn riesco a fare tutto ciĆ² che vorrei e dovrei. ricorrerĆ² sicuramente a questo portale

    RispondiElimina
  5. Un servizio davvero utile per tutte le mamme che lavorano e hanno bisogno di un aiuto valido e professionale.

    RispondiElimina
  6. Quante volte ho invocato Mary Poppins! Ora mia figlia ĆØ grandicella ma le mie cognate con 2 piccolini a testa hanno un bel gran da fare...faccio passa parola con loro!

    RispondiElimina
  7. un servizio utilissimo sopratutto per chi come me non ha mai nessuno a chi affidare i propri figli

    RispondiElimina
  8. diciamo che per me tocchi un argomento acuminato...dopo tanti anni e aver cresciuto 3 figli ora comprendo che non ĆØ che un uomo non puĆ² ...in realtĆ  non vuole... ĆØ cosƬ solo in Italia e qualche altro paese... quante donne lavorano fuori casa anche piĆ¹ di 8 ore? ed il discorso non cambia... ok se una puĆ² permettersi un aiuto pagando ben venga...ĆØ un sito utilissimo per un menage familiare

    RispondiElimina
  9. Un portale molto utile e interessante! Credo che un servizio serio e professionale quando si tratta di cura dei bambini sia fondamentale

    RispondiElimina
  10. Anch'io a volte ho bisogno di un aiuto, sapere che esiste questo sito mi rincuora davvero, lo visiterĆ² di corsa.

    RispondiElimina
  11. Anche a me a volte sembra di non farcela, gli impegni sono tanti e lo stress aumenta, mi piacerebbe ogni tanto poter ritagliare un po' di tempo per me, forse il sito di cui parli mi sarĆ  utile.

    RispondiElimina
  12. ma che bella idea!! Non sapevo esistesse una cosa del genere :) Grazie

    RispondiElimina
  13. Una fantastica iniziativa rivolta a tutte le mamme moderne sempre alle prese tra casa, famiglia e lavoro!

    RispondiElimina
  14. E' vero anche io dico sempre che ci vorrebbe una giornata di 48 ore per fare tutto! Questo servizio mi interessa molto...vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  15. bellissima questa idea per molti motivi non ultimo il fatto che possiamo avere baby sitter che sono anche educatrici e passano del tempo di qualitĆ  con i bambini

    RispondiElimina
  16. Ciao. Io ancora non sono mamma, ma sono lavoratrice e credo che se ci si organizzi nel modo giusto il tempo per tutto si riesce a trovare. La babysitter la puoi chiamare una volta, due. Ma i figli hanno bisogno dell'amore della mamma e del tempo della mamma.
    La babysitter, tata, per me esiste solo quando non se ne puĆ² fare a meno.
    Il servizio che proponi oggi ne tuo post ĆØ buono per trovare una persona di cui avvalersi ogni tanto, lo farĆ² presente ad amici e parenti qualora avvesero bisogno!!!

    Grazie!!!

    Bacione

    La Fra

    RispondiElimina
  17. Un servizio interessante questo offerto da questo sito, sicuramente di aiuto per le mamme lavoratrici e non solo. Lo consiglierĆ² di sicuro alle mie amiche mamme.

    RispondiElimina
  18. E' vero, non ĆØ affatto facile essere mamme e donne insieme, sarebbe davvero utile per me un portale come questo per conciliare tutti gli impegni, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. La scelta della giusta badante per i nostri figli ĆØ fondamentale. Mi piace idea di potervi rivolgere ad un sito professionale ed aitarmi nella scelta.

    RispondiElimina
  20. Io non ho figli ma ho fatto la baby sitter per anni. So cosa vuol dire e so che valido aiuto significa per le mamme che lavorano.

    RispondiElimina
  21. Non ero a conoscenza di un servizio del genere, mi sembra molto interessante affidarsi a dei professionisti!

    RispondiElimina
  22. ottimo servizio, corro subito a vedere nel sito per maggiori info.

    RispondiElimina
  23. interessante davvero, vado a vedere i tutto nel sito, grazie cara

    RispondiElimina
  24. sono tutti capi super bellissimi e originali mai visti prima, spero di trovarli nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  25. interessante, si va subito a sbirciare nel loro sito, son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  26. da te scopro sempre interessanti notizie, per questo seguo con piacere il tuo blog.

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo servizio grazie mille per tutte queste info in merito.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.