cond='!data:blog.isMobile'>

la mia lista con SHEIN

by - giovedƬ, novembre 02, 2017

E devo dire che ormai ho detto definitivamente addio alle t-shirt a mezza manica, sono de giorni che qui a Napoli fa abbastanza freddo a tal punto da non poter star piĆ¹ senza giubbino e i nostri adorati capi estivi ed ĆØ per questo che ho dato vita a nuovi acquisti su uno dei siti che adoro SHEIN


Vestito Felpato Stampa Varsity Spacco Indietro Con Cerniera





You May Also Like

10 commenti

  1. Anche qui, nonostante le famose ottobrate romane, abbiamo dovuto rinunciare ai capi estivi... bella la tua lista, mi sono innamorata del cappotto color cachi!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo marchio sito e trovo che gli abiti di propone siano di ottima qualitĆ .

    RispondiElimina
  3. son davvero ottimi questi prodotti, penso proprio che li comprerĆ² anche io, grazie mille per la review in merito.

    RispondiElimina
  4. sai che non conoscevo questo brand e i loro prodotti? quasi quasi farĆ² qualche acquisto, ho proprio voglia di indossarli anche io.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia i prodotti venduti in questo store? son davvero molto ma molto belli, li adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  6. Il primo vestito di stile sportivo mi piace un sacco, ma anche il maglione lungo color giallo cammello :-)

    RispondiElimina
  7. Leggendo il tuo blog scopro sempre articoli all'ultima moda. Stavolta mi sono innamorata dell'abito in felpe, bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Il senape ĆØ un colore che ho rivalorizzato in questi ultimi tempi, mi piace davvero molto. Complimenti come sempre per la tua selezione

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.