cond='!data:blog.isMobile'>

OxyLED Striscia Luce Globo

by - giovedƬ, febbraio 04, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un altro prodotto firmato




GiĆ  vi ho parlato precedentemente di iclever, una validissima azienda ecnologica specializzata in gadget elettronici innovativi che arricchiscono e migliorano la tua vita.

  • Decorazione Festiva: Decora idealmente matrimonio, cortile, balcone, pergola, caffĆØ, natale, centro commerciale, ecc, aggiungendo istantaneamente atmosfera felice, sognante e romantica alla sua vita
  • Ampia Area di Copertura: Con lunghezza 7,5 metri e connessioni end-to-end, potrebbe attaccare altri 3 trefoli per coprire ampi luoghi desiderati. Ogni zoccolo del bulbo con un clip che si puĆ² facilmente appendere su tende, alberi, o altre superficie elevate nella casa o all'esterno
  • Illuminazione Indipendente: 25pz G40 Luce Bulbo con E12 base, ognuno ĆØ illuminante in modo indipendente, cioĆØ, lampadina rotta o rimossa non influenzerĆ  l'illuminazione delle lampadine rimanenti
  • Sicuro da Usare: E' impermeabile, perfetto per l'uso sia interno che esterno. Basta contare su questa stringa luce per l'illuminazione e la decorazione affidabile.





Davvero soddisfatta di questa serie di luci, che porterĆ² nella mia casa al mare, proprio perchĆØ ĆØ molto adatta nel mio giardino, perchĆØ come potete notare vicino ad ogni bulbo c'ĆØ un gancetto che permette di appendere la striscia, inoltre ha un consumo davvero bassissimo, ĆØ impermeabile, e alla fine della striscia c'ĆØ una presa dove ĆØ possibile collegare un altra striscia....davvero un ottimo acquisto giĆ  immagino il mio gazebo, addobbato da questa striscia luminosa che emana una luce romantica e molto da notte di mezza estate.

Potete acquistare questo prodotto su amazon



You May Also Like

14 commenti

  1. belle e noto che fanno anche un bella luce non come quelle che ho acquistato io che non illuminano nulla!! devo provarle anche io grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. molto belle, sicuramente renderanno il tuo giardino ancora piĆ¹ bello, per l'estate sono l'ideale!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste luci, immagino d'estate che belle!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente faranno un figurone in giardino in Estate *_* Meravigliose!
    Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  5. Wow..ma che belle!!! non sapevo ne esistessero di cosi belle.. devo assolutamente acquistarle per il locale di mio cognato che aprirĆ  tra pochi mesi..darĆ  quel tocco in piu!

    RispondiElimina
  6. Che belle queste strisce di luce, io ne ho acquistato un modello diverso, ma devo dire che queste sembrano piu eleganti e romantiche!

    RispondiElimina
  7. immagino giĆ  l'atmosfera, caldo, mare, sole e tanto relax, la sera le luci nel tuo giardino renderanno le serate romantiche e piacevoli, vado a vedere nel sito, le voglio anche io :)

    RispondiElimina
  8. Queste luci mi piacciono molto! Pensavo di utilizzarle per illuminare le feste in giardino! Grazie per avermele fatte conoscere!

    RispondiElimina
  9. Molto belle questi luci, fanno proprio al caso mio.devo farle vedere a mio marito per avere la sua approvazione, non si sa mai che mi faccia qualche ramanzina dopo.. =D

    RispondiElimina
  10. Uhh ma che carine, mi servirebbero proprio a metterle fuori nel giardinetto .. in estate ceniamo fuori e starebbero d'incanto!

    RispondiElimina
  11. Queste lucine sono perfette per il locale che sto per prendermi in gestione.. devo fare un pĆ² di scorta per illuminare in maniera soft la sala!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto carine e decorative. Una bella idea

    RispondiElimina
  13. Davvero molto belle anche per il porticato!! Devo prenderle per il mio; amo molto le lampadine cosƬ stile film americani.

    RispondiElimina
  14. queste luci Iclever si prestano davvero a moltissimi usi, sono perfette per il giardino!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.