cond='!data:blog.isMobile'>

Galatine: la tavoletta latte e fragola...

by - sabato, novembre 14, 2015

Quando ero piccola ed andavo con mia mamma a fare la spesa, le chiedevo sempre di comprarmi le caramelle Galatine...ricordi d'infanzia, ma il piacere di mangiare queste caramelle si ĆØ protratto negli anni..ed oggi a distanza di anni le mangio ancora, una tradizione che i miei figli seguono con molto gusto.




Da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt.  Inoltre sono anche SENZA GLUTINE e senza coloranti artificiali.



Buzzoole


In piu', oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, una grande novitĆ  nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Il nuovo prodotto:
  • E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei piĆ¹ amati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.
  • Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola, con l’obiettivo di rendere piĆ¹ giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
  • La confezione, la confezione, in entrambi i formati BUSTA E STICK, vuole essere ancora piĆ¹ forte e accattivante di prima.
  • 80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golositĆ  della frutta, golositĆ  che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine

I formati disponibili sono in busta 115gr e formato Stick 36gr.
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) 


Seguite Galatine sulla pagina ufficiale.

You May Also Like

20 commenti

  1. Ricordo le galatine, anche io da piccola le adoravo!
    Non sapevo di questa novitĆ ..devo assolutamente comprarle!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire in mente tanti ricordi... le cercherĆ² al supermercato. Sono curiosa di provare anche questo nuovo gusto.

    RispondiElimina
  3. I miei figli amano le galatine, devono acquistarle spesso perchĆØ a casa vanno a ruba!! anche mia madre me le comprava sempre da piccola..bei ricordi!

    RispondiElimina
  4. Ancora, ogni tanto le prendiamo.. Rifioriscono i ricordi <3
    Che dire, una super novitĆ  che ancora non ho visto, e che giĆ  vorrei aver assaggiato..! ^_^
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  5. Le Galatine.... gnaaam! Da sempre e ancora oggi.... non sapevo perĆ² delle versioni "mini", ma non credo saranno il formato ideale per noi che ne consumiamo a gran quantitĆ !

    RispondiElimina
  6. Che buone che sono le galatine, quando ne compro un pacco lo finisco nel giro di due giorni ehhe

    RispondiElimina
  7. Che buone le galatine, dal mio punto di vista le caramelle piĆ¹ golose che esistano, le mangio sin da quando ero bambina...a me uno stick dura non piĆ¹ di un minuto :-D

    RispondiElimina
  8. Mi intrigano quelle con latte e fragola =) mi ricordano le alpenliebe

    RispondiElimina
  9. mamma mia le galatine! ne mangiavo una di seguito all'altra :D queste alla fragola non le ho mai assaggiate, la prossima volta che andrĆ² a fare la spesa voglio vedere se le trovo

    RispondiElimina
  10. buonissime le galatine quando andavo a scuola le compravo sempre quelle al latte nel mio zaino nn potevano mai mancare

    RispondiElimina
  11. un tuffo nel passato con le galatine che mi fanno ricordare i momenti piĆ¹ belli di quando ero bambina, grazie

    RispondiElimina
  12. le mangio fin da piccina e le adoro a dir poco sono semplicemente buonissime!

    RispondiElimina
  13. Sono state le mie caramelle preferite durante l'infanzai e l'adolescenza, che belo ritrovarle e scoprire le nuove varianti.

    RispondiElimina
  14. Adoro queste caramelle e sono proprio curiosa di provare le nuove varianti

    RispondiElimina
  15. Queste galatine mi fanno tornare indietro nel tempo.... sono molto buone...

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di provare le Galatine gusto fragola, chissĆ  che buone, sono golosissima di queste caramelle, ne ho mangiate tante nella mia vita.

    RispondiElimina
  17. Sono buonissime sia quelle al latte che quelle al gusto di fragola

    RispondiElimina
  18. Le gelatine le ho sempre mangiate e le mangio ora al limone o all'arancia

    RispondiElimina
  19. io amo queste caramelle le mangiavo quando ero piccola piccola

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.