cond='!data:blog.isMobile'>

In strada Ceres c'è!

by - sabato, ottobre 10, 2015

Buongiorno amiche oggi vi voglio parlare di un evento che si terrà oggi, firmato CERES
Buzzoole




L'evento CERES si terrà oggi, 10 Ottobre a partire dalle 18:30.

Nel Parco Merola di Ponticelli, estrema periferia orientale di Napoli, nuovo centro nevralgico della street art campana, l’opera di Ceres si fonde con la partecipazione e con le visioni degli abitanti del quartiere e del Parco.

Davanti a un campetto in cemento il muro dei siciliani Rosk e Loste prende vita raffigurando due scugnizzi che si contendono un pallone. Ceres, anche su Napoli, ribadisce la sua essenza “street” sostenendo un’opera che raffigura la vita della strada, quella più autentica e legata alle verità che sugli asfalti delle città italiane sono tangibili.


E per inaugurare l’opera e condividere un momento di festa con la gente del quartiere Ponticelli, ha organizzato un evento dedicato. All’interno del Parco Merola prenderà vita un concerto in pieno stile street, nel quale, ad esibirsi saranno diversi artisti locali dello scenario rap e hip-hop campano.


Il programma di questo evento è molto dettagliato e coinvolgente:

• BATTLE DI BREAKING 2 vs 2 • 18:30 – 20:30
Dj:
- Breakstarr

Giudici
- Rota (knef krew)
- B_Boy Afro (Dbr)

• OPEN LIVE • 21:00-22:00

- La Pankina Krew
- Revàsh (PesteMc/Kyllne/Nuno)
- Fabio Farti & Oluwong

• SHOW LIVE •22:00 – 24:00

- Lucariello
- Sangue Mostro
- Jovine on The Riddim

Residente Dj:
- Djuncino




Che ne pensate vi gusta l'ebento?


Vi lascio  iLink utili per parte artistica:
https://www.facebook.com/lapankinakrewofficialpage
https://www.facebook.com/pestemc.dintboyz
https://www.facebook.com/djuncinoofficialpage https://www.facebook.com/lucariellofficial https://www.facebook.com/pestemc.dintboyz http://fabiofartiofficial.tk/ https://www.facebook.com/jovineofficial https://www.facebook.com/sanguemostro https://soundcloud.com/sick-dynamike

You May Also Like

14 commenti

  1. Wow che splendida opera, è perfettamente in linea col quartiere! Anche l'idea dell'evento è meravigliosa, sembra organizzato benissimo e se avessi la possibilità di spostarmi parteciperei senz'altro, giacché non vivo molto lontano... grazie di averlo condiviso con noi :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo evento che si terrà a Napoli e bellissima l' opera che presenti, un programma interessantissimo! Grazie delle informazioni, non ne sapevo ancora nulla!

    RispondiElimina
  3. Peccato non poter partecipare a questo evento..mi sarebbe piaciuto poter passare una serata diversa! Il programma è pieno e non ci sarà da annoiarsi!

    RispondiElimina
  4. adoro questo genere di eventi, sia partecipare attivamente che da spettatrice. Napoli però è un po' distante da me, peccato....

    RispondiElimina
  5. Ceres fa proprio una grande birra e non mi stupisce che un marchio simile organizzi manifestazioni importanti ed interessanti

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'opera :D deve essere un bell'evento al quale partecipare :D

    RispondiElimina
  7. Ho sentito di questo super evento, peccato non aver potuto partecipare, adoro Ceres

    RispondiElimina
  8. E' un evento interessante in una città spesso nota solo per la criminalità e il degrado, quando invece Napoli è bellissima e ricca di umanità

    RispondiElimina
  9. Amo questa birra, è quella che prendo sempre al supermercato e più spesso quando sono fuori casa ^_^

    RispondiElimina
  10. Ceres è la mia birra preferita! Ha organizzato proprio una bella manifestazione

    RispondiElimina
  11. dev'essere stata una bellissima festa a suon di musica ed il pubblico avranno goduta della qualità della birra Ceres!

    RispondiElimina
  12. l'evento si è svolto in una terra dove sicuramente il senso della strada è molto forte come il calcio e la musica ed anche l'amore per la buona birra!

    RispondiElimina
  13. Un'iniziativa splendida in una città dal cuore grande, dai tanti colori e dai grandi entusiasmi...credo che Ceres abbia avuto un'idea semplicemente grandiosa!

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie per averci informato di questo grandioso evento ne farò sicuramente passaparola.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.