cond='!data:blog.isMobile'>

Mister Magic: i prodotti che ci soddisfano sempre!

by - giovedƬ, settembre 03, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di due novitĆ , di un brand che offree sempre ottimi prodotti per tutte le necessitĆ , di noi mamme, donne, lavoratri, casalinghe...... parlo di MISTER MAGIC


GiĆ  ho parlato altrove volte di questo brand, e la mia prima recensione la potete trovare QUI

Ma ora voglio parlarvi di questi due nuovi prodotti, essendo Alfa Tester ho avuto la possibilitĆ  di provarli in anteprima, e sono stata felice di averli scoperti.

Pulitore Piano Cucina


Il Pulitore Piano Cucina ĆØ studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.
ƈ efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie piĆ¹ difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffĆØ, vino, frutta…).

Grazie alle molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

Non richiede risciacquo quando lo si usa sulle superfici della cucina., mentre bisogn sciacquare bene se lo si usa sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.


Parere:

Lo ho provato sul piano cottura su macchie di pomodoro e caffĆØ che odio e che sono fastidiose da togliere, invece con un semplicissimo gesto subito sono andate via.

Staac

Stacc ĆØ studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).







Parere:
Questo prodotto lo ho provato, sia a terra dove avevo attaccata della colla, sia vicino al wc dove non riuscivo a togliere l'etichetta,ed ho ottenuto ottimi risultati.










Vi lascio tutti i contatti per poter essere sempre aggiornate su prodotti ed iniziative:

Sito:  http://www.mistermagic.it/

Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie/timeline?ref=page_internal


Inoltre, potete acquistare comodamente con un click collegandovi al sito http://casa.tavola.it/products

You May Also Like

29 commenti

  1. Ne ho sentito parlare molto bene, io ancora non li ho provati ma mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  2. Ne sento parlare solo bene di questi prodotti,conosco il brand ed ho usato in passato alcuni prodotti,devo comprare queste novitĆ !!

    RispondiElimina
  3. Sempre sento parlare di questi prodotti ottimi ,sicuramente li cercherĆ² e li acquisterĆ² anche io per provarli .

    RispondiElimina
  4. Adoro le tue recensioni sono sempre cosƬ precise e curate. Mi interessa molto il prodotto Stacc. Mi sarebbe utilissimo per pulire il mio angolo creativo pieno di residui di colla a caldo e vernici. Diciamo che ĆØ un angolo vissuto... Grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. Staac ĆØ un prodotto innovativo che dovremo avere tutte nella nostra casa!
    Lo sto adorando pure io! Lo sto consigliando ad amici e parenti!

    RispondiElimina
  6. favoloso mister magic io avevo provato lo sgrassatore ma non sapevo che esistesse anche un rimuovi residui collosi lo devo cercare assolutamewnte

    RispondiElimina
  7. Sembrano proprio magici questi prodotti per la casa...... un valido aiuto sicuramente....

    RispondiElimina
  8. Io mi trovo benissimo con i prodotti Mister Magic e li consiglio sempre alle mie amiche!

    RispondiElimina
  9. w davvero fantastici! Non ho mai provato usati prodotti,pure avendone sentito parlare spesso e benissimo, devo proprio rimediare! Il pulitore per il piano cucina sembra perfetto per le mie esigenze, come il tuo il mio ĆØ in acciaio e pretendo sempre che brilli :)

    RispondiElimina
  10. w davvero fantastici! Non ho mai provato usati prodotti,pure avendone sentito parlare spesso e benissimo, devo proprio rimediare! Il pulitore per il piano cucina sembra perfetto per le mie esigenze, come il tuo il mio ĆØ in acciaio e pretendo sempre che brilli :)

    RispondiElimina
  11. sto sentendo e leggendo spesso parlare di questi prodotti, li trovo utili e ottimi... perĆ² devo provarli e poi ti dico la mia... grazie

    RispondiElimina
  12. Francamente non conosco questo brand, ma il prodotto per togliere la colla sarebbe molto utile...spesso devo fare una gran fatica per toglierla in certi oggetti.

    RispondiElimina
  13. Utilizzo spesso i prodotti Mister Magic, questi perĆ² non li ho ancora provati, lo staac lo stavo cercando da tempo, non sapevo infatti che la Mister Magic avesse un prodotto simile, devo averlo assolutamente in casa

    RispondiElimina
  14. prodotti davvero forti, considerando che non li ho mai provati, li cercherĆ²!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti li devo provare, devo pulire a fondo casa nuova prima di fare il trasloco, sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  16. Sono assolutamente da provare questi prodotti!!! Ne sento sempre parlare benissimo:D

    RispondiElimina
  17. Conosco ed utilizzo i prodotti di Mister Magic e sono ottimi, questi di cui parli non sono da meno, in particolare, mi ha sorpreso molto Staak ĆØ fenomenale ed indispensabile in casa.

    RispondiElimina
  18. che risultato fantastico, i prodotti di mister magic mi sorprendono sempre, devo provare il magic staac.

    RispondiElimina
  19. che bel risultato che hai ottenuto, i miei fornelli sono sempre un disastro e questo credo sia il prodotto giusto che cercavo

    RispondiElimina
  20. I prodotti Mister Magic sono davvero efficaci e hanno un ottimo rapporto qualitĆ -prezzo

    RispondiElimina
  21. Ho avuto mododiprovare alcuni dei prodottidi Mister magice devo dire che sono ottimi propongono prodotti sempre validi

    RispondiElimina
  22. Ciao Maria utilizzo spesso i prodotti Mister Magic, mi sono trovata soprattutto bene con il pulitore da forno, devo quindi assolutamente provare quello per i fornelli :)

    RispondiElimina
  23. oggi vado a comprare lo staac perchĆØ devo staccare degli adesivi che ha attaccato mio figlio sul mobile e non so come staccarlo. Grazie per la dritta dei prodotti mister magic

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare di questi prodotti e prima o poi li proverĆ² orami mi son convinta

    RispondiElimina
  25. Conosco l'azienda , ed ho provato staac mi ha tolto delle macchie rosse nella cucina moderna , direi ottima.

    RispondiElimina
  26. Li usa la mia ragazza e devo dire che ĆØ davvero efficace contro le macchie piĆ¹ difficili. Davvero un bel prodotto

    RispondiElimina
  27. Ciao anche io utilizzo da tempo i prodotti Mister Magic alcuni di essi sono formidabili e non li cambierei con altri, questi due sono delle belle ed utili novitĆ .

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.