cond='!data:blog.isMobile'>

Smart for two: Anche per i neopatentati sarà un piacere!

by - martedì, giugno 30, 2015

BuzzooleDa quando ho la patente, ben 10 anni, ho sempre amato guidare, auto piccole, ma confortevoli, facili da parcheggiare soprattutto, abitando in una metropoli come Napoli, e per questo che ho sempre amato la SMART.


Ed ora sul mercato c'è la nuova Smart FORTWO Black Passion,decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova smart con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla. 

In poche parole tutti i confort che adorano sia gli uomini che le donne.

E la dimensione smart è di 2,69 m.

Piccole dimensioni ottime prestazioni

Avendo due bimbi piccoli la cosa che adoro di più della nuova SMART è che il bagagliaio ha un volume di carico fino a 350 litri, che permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.



Tutti i comfort che cerchiamo

Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che ti proteggono da eventuali imprevisti. Come il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata. Aggiungi alla lista tanti altri “più”: ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più
spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile. Questo è il punto di forza della nuova perla.


Smart fortwo Black Passion a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno


E per avere tutto ciò potete usufruire della PROMOZIONE SMART, Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta,95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno ( dettagli commerciali presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/ )

Cosa aspettate prenotate il vostro test drive.Basta compilare il modulo e verrete contattati dall'operatore che vi assegnerà al centro più vicino a voi!

Per altre informazioni potrete collegarvi alle pagine facebook, Twitter e Youtube

You May Also Like

5 commenti

  1. Devo dire che la Smart non mi è mai piaciuta nè la versione precedente nè questa appena uscita!

    RispondiElimina
  2. Trovo che Smart abbia sempre fatto dei veicoli particolari e di buona qualità e la promozione, soprattutto in tempi di crisi, è molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Finalmente Smart pensa anche ai neopatentati! Oltretutto è un'ottima auto!

    RispondiElimina
  4. La mia collega ha una Smart è ottima per parcheggiare, specialmente nelle città vecchie dove i posti sono sempre molto limitati. Interessante anche la promozione!

    RispondiElimina
  5. A me la Smart è sempre piaciuta per il design e la sua comodità!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.