cond='!data:blog.isMobile'>

Msc Crociere per le vacanze invernali

by - mercoledƬ, giugno 24, 2015

Buzzoole
Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un bran di vacanze che io ho potuto constatare con mano durante il mio viaggio di nozze e che ripeterĆ² questa estate MSC CROCIERE

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC ĆØ presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilitĆ  sociale e alla sostenibilitĆ . Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.






Avete giĆ  pensato alle vacanze estive? Allora anticipatevi per le vacanze invernali con una bellissima offerta.

Per questo inverno, Msc ĆØ pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 

Un bellissimo itinearaio tutto per voi.




Ognuno sarĆ  libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarĆ  farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarĆ  disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo. 


Cosa aspettate per maggiori info visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au

You May Also Like

18 commenti

  1. Il prezzo ĆØ molto vantaggioso: quasi quasi prenoto anch'io la mia crociera MSC!

    RispondiElimina
  2. Un' occasione da prendere al volo, una crociera invernale non l'abbiamo ancora fatta, il momento giusto ĆØ arrivato, grazie delle informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  3. PiĆ¹ leggo di questa iniziativa piĆ¹ mi viene voglia di partire con MSC, come farĆ² ad aspettare l'inverno?!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe una crociera invernale, vado sul sito ad approfondire l'offerta, magari ci faccio un pensiero. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Il prezzo ĆØ molto alletante in considerazione del fatto che c'ĆØ compreso il volo (A/R). Un vero affare per gli amanti delle crociere.

    RispondiElimina
  6. che spettacolo le offerte di msc crociere, corro nel loro sito a vedere i listini prezzi e poter decidere una vacanza da trascorrere assieme alla mia famiglia.

    RispondiElimina
  7. come sempre la serieta' di msc crociere si evince dalle sue proposte.corro a vedere mete e prezzi sperando di cambiare itinerario per le vacanze di questo anno

    RispondiElimina
  8. adoro le navi di Msc crociere sono molto lussuose e hanno uno stile che adoro, questo itinerario mi piace, ci penserĆ², chissĆ  se sia la volta buona che io riesca a salire su Msc :)

    RispondiElimina
  9. In vita mia ho fatto solo 2 crociere (una anche d'inverno che perĆ² non ripeterei, non ĆØ stata bella: mare agitato e non siamo mai scesi a causa del maltempo) e tutte con la Costa Crociere (dove mi sono trovata molto bene), mi piacerebbe perĆ² sperimentarne una con la MSC, soprattutto dopo gli ultimi tragici fatti che hanno coinvolto la compagnia. Ho dato un'occhiata tempo fa alle loro navi che sembrano fantastiche e ricche di confort

    RispondiElimina
  10. Questa sarebbe la mia vacanza ideale, pieno relax e puro divertimento nelle isole caribiche, spero di poter fare una meravigliosa crociera con Msc molto presto perchƩ no magari questo inverno approfittando di questi incredibili prezzi

    RispondiElimina
  11. ho sempre pensato che le crociere fossero noiose, roba da vecchi, ma da quando sento tutti parlarne con entusiasmo mi sono davvero incuriosita. Prendero' in considerazione la proposta MSC!

    RispondiElimina
  12. Un'offerta molto allettante quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  13. Adoro le crociere, ne ho giĆ  fatte 3, il giro che ci hai proposto ĆØ uno dei piĆ¹ belli ed ĆØ tra quelli che voglio fare....

    RispondiElimina
  14. prima o poi devo farla una crociera, ĆØ un sogno che voglio realizzare!

    RispondiElimina
  15. Avrei bisogno di una vacanza, lo ammetto... ma ho paura di rimanere in mezzo al mare... :(

    RispondiElimina
  16. sono la persona piĆ¹ freddolosa che ci sia, quindi la crociera invernale sarebbe una vacanza a dir poco perfetta!! vado subito sul sito a cercare qualche info in piĆ¹, l'itinerario proposto ĆØ da sogno!
    :)

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto fare un crociera, da sempre, ed MSC ĆØ il top!

    RispondiElimina
  18. che voglia di partire... tutte in crociera!!! buon week

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.